Giro tranquillo in VdT per me e ilgiampi domattina, se qualcuno vuole aggregarsi, ore 9 Lonate Pozzolo, mex al sottoscritto per ulteriori dettagli
Sent from my MotoE2(4G-LTE) using MTB-Forum mobile app
Ma chi ti ha detto che verrò?
Giro tranquillo in VdT per me e ilgiampi domattina, se qualcuno vuole aggregarsi, ore 9 Lonate Pozzolo, mex al sottoscritto per ulteriori dettagli
Sent from my MotoE2(4G-LTE) using MTB-Forum mobile app
Ma chi ti ha detto che verrò?
What a rimbambeeto that I am [emoji4]Era settimana scorsa... guarda le date...
In teoria non ci sono problemiScusate se scrivo qui ma mi sembra uno dei thread più frequentati in zona. Qualcuno ha mai provato ad arrivare a Como in treno passando per milano? Vorrei fare un giro sul Tavernerio ma non posso usare l'automobile e partirei da Canegrate. Non vorrei mi facessero storie per la mtb...
In teoria non ci sono problemi
ci sono i posti dedicati sui treni
A Tavernerio ci dovremmo andare settimana prossima
Questa settimana ci siamo sparpagliati un pochino ovunque
Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
nessun problema ... io uso quasi sempre il treno partendo da milano x andare in zona Varese-Como-Lecco-Bergamo ... anzi, se usi Trenord quasi sempre qualsiasi carrozza va bene.Scusate se scrivo qui ma mi sembra uno dei thread più frequentati in zona. Qualcuno ha mai provato ad arrivare a Como in treno passando per milano? Vorrei fare un giro sul Tavernerio ma non posso usare l'automobile e partirei da Canegrate. Non vorrei mi facessero storie per la mtb...
Perfetto, grazie.nessun problema ... io uso quasi sempre il treno partendo da milano x andare in zona Varese-Como-Lecco-Bergamo ... anzi, se usi Trenord quasi sempre qualsiasi carrozza va bene.
Chi paga la colazione al BBB?Ciao a tutti! Anche se con poco preavviso, se a qualcuno interessa domattina si gira in VdT, giro "classico" 40/50 km, colazione al Binda inclusa. Possibili ritrovi: casa Tatanka 8.15, stazione di Turbigo 8.30, Binda Bici Bar ore 9.00 circa.
Per info, adesioni gratuite, donazioni in denaro: 3496418650
CiaoCiao ragazzi, a qualcuno va un po' di XC tranquillo? Faccio solitamente uscite da 40-50 km ma non ho una full...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?