Eccoci eccoci.....ho visto che la discussione si era spostata su altro e allora non sono stato qui ad annoiarvi con LA SUPER GARA DEL BRINZIOOOOO
E' stata una spettacolo...499 persone sono davvero tante. 5 batterie di partenza e Bikers con le contro palle...ragazzi il primo ha chiuso in 1H10''....media di 24km/h...bhaaa saranno tutti Puliti??
CMQ io mi ero prefissato il traguardo di passare quel paraculo di [MENTION=51218]aleza[/MENTION] ed ho fallito di 5 minuti Malefica Vipera!!!!
[MENTION=19684]denis[/MENTION]_Iane ha chiuso dietro di me di 3 minuti ma l'Ironman si è presentato al Brinzio senza attacchi ai pedali...si è fatto tutta la gara a spingere
Io non ho potuto sfruttare le discese per recuperare un pò perchè puntualmente con 500 iscritti la probabilità di trovare sempre un tappo davanti era davvero alta
CMQ bel giretto. Dalle 2h50" della ricognizione di gruppo abbiamo chiuso rispettivamente [MENTION=51218]aleza[/MENTION] 1H40'' io 1H45'' [MENTION=19684]denis[/MENTION]_Iane 1H48''
Pensavo fosse giunto il momento di iniziare le ricerche dei dispersi! Bravi ragazzi, vi siete fatti onore Le gare sono fatte così, c'è chi spinge di più in salita e chi invece se la cava meglio in discesa e così ci si ritrova a ostacolarsi a vicenda Anche questo è il suo bello
Diciamo che più che i pedali da Graziella ho risentito della mia scarsità in discesa, sulla salita del martica ho passato almeno 10 persone che puntualmente in discesa mi hanno sverniciato a velocità doppia...... 😠😠😠😠😠😠
Dovresti uscire di più con noi, a furia di fare discese vedrai che "ti impariamo"