Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
.azzz....bel weekeend di m.... passato ieri a cercare di montare la gomma post. sul cerchio nuovo piccola uscita nei boschi di uboldo risultato la gomma perde ancora e ora la forcella non funziona più bene forse è meglio che cambio sport:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Oppure cambi meccanico... Che cerchi hai preso alla fine? :nunsacci:

Io giretto in zona nei ritagli di tempo, sono andato avanti con l'esplorazione per individuare i punti di accesso del parco Pineta... mi servirebbe una guida qualificata però! :spetteguless:
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
.azzz....bel weekeend di m.... passato ieri a cercare di montare la gomma post. sul cerchio nuovo piccola uscita nei boschi di uboldo risultato la gomma perde ancora e ora la forcella non funziona più bene forse è meglio che cambio sport:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

che ha la tua forca?

per quanto riguarda le gomme invece, quando ho latticizzato io (usando lattice super tarocco) le gomme hanno perso pressione per una settimana prima di diventare ermetiche
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
azz ............. mi prendi impreparato :maremmac::oops:
prova a guardare tra i miei Training camp dell'anno scorso :il-saggi:


Se riesci a trovarlo mi faresti contento. E non poco, assai pure! :smile: :celopiùg:


.azzz....bel weekeend di m.... passato ieri a cercare di montare la gomma post. sul cerchio nuovo piccola uscita nei boschi di uboldo risultato la gomma perde ancora e ora la forcella non funziona più bene forse è meglio che cambio sport:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:


Anch'io oggi ho cercato di laticizzare le Albert su cerchi DT Swiss ma niente da fare :arrabbiat: Poi ero già stanco e la pazienza è finita in fretta. Anzi, era già finita ancora prima di iniziare così ho deciso, per il bene dei cerchi, di lasciar perdere e rimandare a tempi migliori...
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
ho preso i ztr arch ex e mozzo funworks dav. tutto bene ma dietro gli accidenti che ho mandato con il fast trak da 2.0 a montarlo ,speriamo nei prossimi giorni che davvero si aggiusti . il problema è la forka reba che finito il giro con qualche fondo corsa al campetto di cross in paese (mi sentivo un pirla alla mia veneranda età però che divertimento:smile:) non scorre più bene insomma che affonda e non ritorna come deve ,ho controllato la pressione ma c'è qualcosa che non và ...torno alla forka a molla meno casini
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Se riesci a trovarlo mi faresti contento. E non poco, assai pure! :smile: :celopiùg:


Anch'io oggi ho cercato di laticizzare le Albert su cerchi DT Swiss ma niente da fare :arrabbiat: Poi ero già stanco e la pazienza è finita in fretta. Anzi, era già finita ancora prima di iniziare così ho deciso, per il bene dei cerchi, di lasciar perdere e rimandare a tempi migliori...

sto guardando ma non la trovo .......... neanche su SportsTracker:nunsacci:

stai lavorando sulla Strive?
se hai bisogno ti posso aiutare :spetteguless:

ho qui 6 rotoli di nastro speciale leggero e resistente
testato da me e da Cypher .... funziona da Dio chi ne avesse bisogno ......... !


ho preso i ztr arch ex e mozzo funworks dav. tutto bene ma dietro gli accidenti che ho mandato con il fast trak da 2.0 a montarlo ,speriamo nei prossimi giorni che davvero si aggiusti . il problema è la forka reba che finito il giro con qualche fondo corsa al campetto di cross in paese (mi sentivo un pirla alla mia veneranda età però che divertimento:smile:) non scorre più bene insomma che affonda e non ritorna come deve ,ho controllato la pressione ma c'è qualcosa che non và ...torno alla forka a molla meno casini

ti dico una mega stro:omertà::omertà:ata ..........
prova a togliere tutta l'aria la muovi e poi la rigonfi :cucù:
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
ho preso i ztr arch ex e mozzo funworks dav. tutto bene ma dietro gli accidenti che ho mandato con il fast trak da 2.0 a montarlo ,speriamo nei prossimi giorni che davvero si aggiusti . il problema è la forka reba che finito il giro con qualche fondo corsa al campetto di cross in paese (mi sentivo un pirla alla mia veneranda età però che divertimento:smile:) non scorre più bene insomma che affonda e non ritorna come deve ,ho controllato la pressione ma c'è qualcosa che non và ...torno alla forka a molla meno casini


Se vuoi ne ho una ! Con il precarico esploso da 26! Fantastica per rompersi qualche osso durante una discesa!
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Grande Gary! :celopiùg: Ieri mentre lavoravo ti pensavo, non so cosa avrei dato per essere stato in giro con te! ;-)




Fabio tu hai una traccia gpx che dalla diga di Porto della Torre porta alla Picchetta passando per i pistini di Oleggio?

Non conosco, almeno con quel nome la diga di porto torre, ma in quella zona ho girato parecchio, se mi spieghi dov'è guardo tra le mie tracce...
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
stai lavorando sulla Strive?
se hai bisogno ti posso aiutare :spetteguless:


La Strive è già a posto, ora sto facendo la Rose. Ieri la gomma non tallonava nemmeno con il compressore. Questa sera ci riprovo.


Venite una sera a casa mia con i cerchi e delle birrette e ve li latticizzo io.. Oramai a latticizzare e riparare camere sono un guru :-D


A che ora passo? ;-)


Non conosco, almeno con quel nome la diga di porto torre, ma in quella zona ho girato parecchio, se mi spieghi dov'è guardo tra le mie tracce...


Quello che mi servirebbe è una traccia che da Golasecca va alla Picchetta passando per i pistini di Oleggio.
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
ho preso i ztr arch ex e mozzo funworks dav. tutto bene ma dietro gli accidenti che ho mandato con il fast trak da 2.0 a montarlo ,speriamo nei prossimi giorni che davvero si aggiusti . il problema è la forka reba che finito il giro con qualche fondo corsa al campetto di cross in paese (mi sentivo un pirla alla mia veneranda età però che divertimento:smile:) non scorre più bene insomma che affonda e non ritorna come deve ,ho controllato la pressione ma c'è qualcosa che non và ...torno alla forka a molla meno casini

Mmmm... che strano... io le gomme Specy sugli Arch le ho montate a mani nude...
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Grazie all'aiuto del grande Gary ho potuto finire la traccia della "mia" Ticino Hero :celopiùg: Quasi sicuramente la faro nella giornata di sabato, se qualcuno volesse venire sarà il benvenuto ;-)
 

Allegati

  • Ticino Hero.rar
    50,9 KB · Visite: 4

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo