Fabio tu hai una traccia gpx che dalla diga di Porto della Torre porta alla Picchetta passando per i pistini di Oleggio?
azz ............. mi prendi impreparato
prova a guardare tra i miei Training camp dell'anno scorso
Fabio tu hai una traccia gpx che dalla diga di Porto della Torre porta alla Picchetta passando per i pistini di Oleggio?
.azzz....bel weekeend di m.... passato ieri a cercare di montare la gomma post. sul cerchio nuovo piccola uscita nei boschi di uboldo risultato la gomma perde ancora e ora la forcella non funziona più bene forse è meglio che cambio sport
.azzz....bel weekeend di m.... passato ieri a cercare di montare la gomma post. sul cerchio nuovo piccola uscita nei boschi di uboldo risultato la gomma perde ancora e ora la forcella non funziona più bene forse è meglio che cambio sport
azz ............. mi prendi impreparato
prova a guardare tra i miei Training camp dell'anno scorso
Se riesci a trovarlo mi faresti contento. E non poco, assai pure!
Anch'io oggi ho cercato di laticizzare le Albert su cerchi DT Swiss ma niente da fare Poi ero già stanco e la pazienza è finita in fretta. Anzi, era già finita ancora prima di iniziare così ho deciso, per il bene dei cerchi, di lasciar perdere e rimandare a tempi migliori...
ho preso i ztr arch ex e mozzo funworks dav. tutto bene ma dietro gli accidenti che ho mandato con il fast trak da 2.0 a montarlo ,speriamo nei prossimi giorni che davvero si aggiusti . il problema è la forka reba che finito il giro con qualche fondo corsa al campetto di cross in paese (mi sentivo un pirla alla mia veneranda età però che divertimento) non scorre più bene insomma che affonda e non ritorna come deve ,ho controllato la pressione ma c'è qualcosa che non và ...torno alla forka a molla meno casini
Venite una sera a casa mia con i cerchi e delle birrette e ve li latticizzo io.. Oramai a latticizzare e riparare camere sono un guru :-D
ho preso i ztr arch ex e mozzo funworks dav. tutto bene ma dietro gli accidenti che ho mandato con il fast trak da 2.0 a montarlo ,speriamo nei prossimi giorni che davvero si aggiusti . il problema è la forka reba che finito il giro con qualche fondo corsa al campetto di cross in paese (mi sentivo un pirla alla mia veneranda età però che divertimento) non scorre più bene insomma che affonda e non ritorna come deve ,ho controllato la pressione ma c'è qualcosa che non và ...torno alla forka a molla meno casini
Se vuoi ne ho una ! Con il precarico esploso da 26! Fantastica per rompersi qualche osso durante una discesa!
insomma che avete fatto oggi ?
Grande Gary! Ieri mentre lavoravo ti pensavo, non so cosa avrei dato per essere stato in giro con te!
Grande Gary! Ieri mentre lavoravo ti pensavo, non so cosa avrei dato per essere stato in giro con te!
stai lavorando sulla Strive?
se hai bisogno ti posso aiutare
Venite una sera a casa mia con i cerchi e delle birrette e ve li latticizzo io.. Oramai a latticizzare e riparare camere sono un guru :-D
Non conosco, almeno con quel nome la diga di porto torre, ma in quella zona ho girato parecchio, se mi spieghi dov'è guardo tra le mie tracce...
La Strive è già a posto, ora sto facendo la Rose. Ieri la gomma non tallonava nemmeno con il compressore. Questa sera ci riprovo.
A che ora passo?
Quello che mi servirebbe è una traccia che da Golasecca va alla Picchetta passando per i pistini di Oleggio.
Ah ho capito, dopo la salita si prende la strada a sinistra e si fa varallo e poi oleggio? Una cosa tipo questa?
http://www.sports-tracker.com/#/workout/corradogaregnani/2sv0h5aoc6r2lp4b
E inzomma non ci sta' il ruotone da 29!
Tu che hai fatto?