Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
tutto dipende dai km...se superiamo i 60 non ci sono, non reggo oltre ...


Sono 94Km partendo dalla dogana di via Gaggio. Se parto da casa sono 112Km. Mi sa che partirò dal Gaggio :medita:


non riesco ad aprirla con Google maps e neanche con Earth


Prova ora ;-)


Grande! Sarò al lavoro sabato ma stavolta sarò io a pensarti/vi:celopiùg:


Prima o poi riusciremo a farla insieme. Dopo Pasqua ci sarà di sicuro l'occasione :i-want-t:
 

Allegati

  • Ticino Hero.rar
    230,4 KB · Visite: 7

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
o.o houston abbiamo un problema...

problema .......... :nunsacci: non penso d'arrivare a 100 l'importante e' provarci

Grande! Sarò al lavoro sabato ma stavolta sarò io a pensarti/vi:celopiùg:

cia su :duello: organizzazione 19/20/21 Aprile ........ bisogna pedalare!!!

Sono 94Km partendo dalla dogana di via Gaggio. Se parto da casa sono 112Km. Mi sa che partirò dal Gaggio :medita:

Prova ora ;-)


funzica ........ bella l'idea cosi' lineare senza passare dalla Vizzola
e a meta' giro il primo anello di Golasecca e' una chicca mica da ridere!!!
94 ........ 100 ........... sti Ca:omertà::omertà:i
e' proprio una TesinHeroMarathon
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
problema .......... :nunsacci: non penso d'arrivare a 100 l'importante e' provarci
Partendo con calma la si fa...


cia su :duello: organizzazione 19/20/21 Aprile ........ bisogna pedalare!!!

Mi sa che sono un po' off limits quei giorni al massimo una sparata a pasquetta prima di pranzo


funzica ........ bella l'idea cosi' lineare senza passare dalla Vizzola
e a meta' giro il primo anello di Golasecca e' una chicca mica da ridere!!!
94 ........ 100 ........... sti Ca:omertà::omertà:i
e' proprio una TesinHeroMarathon
Non riesco a vedere la traccia da qui, domani guardo ma vizzola è stupenda in questo periodo
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
problema .......... :nunsacci: non penso d'arrivare a 100 l'importante e' provarci



cia su :duello: organizzazione 19/20/21 Aprile ........ bisogna pedalare!!!




funzica ........ bella l'idea cosi' lineare senza passare dalla Vizzola
e a meta' giro il primo anello di Golasecca e' una chicca mica da ridere!!!
94 ........ 100 ........... sti Ca:omertà::omertà:i
e' proprio una TesinHeroMarathon


se la metti cosi.... ci provo anche io allora! mi servira tanta pasta nei giorni antecendenti alla partenza e soprattutto nulla da fare il giorno dopo!
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ma i "soci" del gruppo che hanno partecipato alla gara di Brinzio che fine hanno fatto??? L'unico che si è fatto sentire è il nostro Aldo Rock, e gli altri? :medita: Non è che sono ancora sul percorso che devono finire la gara?! :smile:
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Ma i "soci" del gruppo che hanno partecipato alla gara di Brinzio che fine hanno fatto??? L'unico che si è fatto sentire è il nostro Aldo Rock, e gli altri? :medita: Non è che sono ancora sul percorso che devono finire la gara?! :smile:

Eccoci eccoci.....ho visto che la discussione si era spostata su altro e allora non sono stato qui ad annoiarvi con LA SUPER GARA DEL BRINZIOOOOO :smile::smile::smile:
E' stata una spettacolo...499 persone sono davvero tante. 5 batterie di partenza e Bikers con le contro palle...ragazzi il primo ha chiuso in 1H10''....media di 24km/h...bhaaa:freeride: saranno tutti Puliti??
CMQ io mi ero prefissato il traguardo di passare quel paraculo di [MENTION=51218]aleza[/MENTION] ed ho fallito di 5 minuti :omertà::omertà: Malefica Vipera!!!! :smile::smile:
[MENTION=19684]denis[/MENTION]_Iane ha chiuso dietro di me di 3 minuti ma l'Ironman si è presentato al Brinzio senza attacchi ai pedali...si è fatto tutta la gara a spingere :spetteguless:
Io non ho potuto sfruttare le discese per recuperare un pò perchè puntualmente con 500 iscritti la probabilità di trovare sempre un tappo davanti era davvero alta :rosik:
CMQ bel giretto. Dalle 2h50" della ricognizione di gruppo abbiamo chiuso rispettivamente [MENTION=51218]aleza[/MENTION] 1H40'' io 1H45'' [MENTION=19684]denis[/MENTION]_Iane 1H48''
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Eccoci eccoci.....ho visto che la discussione si era spostata su altro e allora non sono stato qui ad annoiarvi con LA SUPER GARA DEL BRINZIOOOOO :smile::smile::smile:
E' stata una spettacolo...499 persone sono davvero tante. 5 batterie di partenza e Bikers con le contro palle...ragazzi il primo ha chiuso in 1H10''....media di 24km/h...bhaaa:freeride: saranno tutti Puliti??
CMQ io mi ero prefissato il traguardo di passare quel paraculo di @aleza ed ho fallito di 5 minuti :omertà::omertà: Malefica Vipera!!!! :smile::smile:
@denis_Iane ha chiuso dietro di me di 3 minuti ma l'Ironman si è presentato al Brinzio senza attacchi ai pedali...si è fatto tutta la gara a spingere :spetteguless:
Io non ho potuto sfruttare le discese per recuperare un pò perchè puntualmente con 500 iscritti la probabilità di trovare sempre un tappo davanti era davvero alta :rosik:
CMQ bel giretto. Dalle 2h50" della ricognizione di gruppo abbiamo chiuso rispettivamente @aleza 1H40'' io 1H45'' @denis_Iane 1H48''

Bravi tutti e tre! :celopiùg:
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Eccoci eccoci.....ho visto che la discussione si era spostata su altro e allora non sono stato qui ad annoiarvi con LA SUPER GARA DEL BRINZIOOOOO :smile::smile::smile:
E' stata una spettacolo...499 persone sono davvero tante. 5 batterie di partenza e Bikers con le contro palle...ragazzi il primo ha chiuso in 1H10''....media di 24km/h...bhaaa:freeride: saranno tutti Puliti??
CMQ io mi ero prefissato il traguardo di passare quel paraculo di [MENTION=51218]aleza[/MENTION] ed ho fallito di 5 minuti :omertà::omertà: Malefica Vipera!!!! :smile::smile:
[MENTION=19684]denis[/MENTION]_Iane ha chiuso dietro di me di 3 minuti ma l'Ironman si è presentato al Brinzio senza attacchi ai pedali...si è fatto tutta la gara a spingere :spetteguless:
Io non ho potuto sfruttare le discese per recuperare un pò perchè puntualmente con 500 iscritti la probabilità di trovare sempre un tappo davanti era davvero alta :rosik:
CMQ bel giretto. Dalle 2h50" della ricognizione di gruppo abbiamo chiuso rispettivamente [MENTION=51218]aleza[/MENTION] 1H40'' io 1H45'' [MENTION=19684]denis[/MENTION]_Iane 1H48''

Complimenti a tutti!
 

denis_lane

Biker serius
15/4/13
227
0
0
Bernate Ticino
Visita sito
Eccoci eccoci.....ho visto che la discussione si era spostata su altro e allora non sono stato qui ad annoiarvi con LA SUPER GARA DEL BRINZIOOOOO :smile::smile::smile:

E' stata una spettacolo...499 persone sono davvero tante. 5 batterie di partenza e Bikers con le contro palle...ragazzi il primo ha chiuso in 1H10''....media di 24km/h...bhaaa:freeride: saranno tutti Puliti??

CMQ io mi ero prefissato il traguardo di passare quel paraculo di [MENTION=51218]aleza[/MENTION] ed ho fallito di 5 minuti :omertà::omertà: Malefica Vipera!!!! :smile::smile:
[MENTION=19684]denis[/MENTION]_Iane ha chiuso dietro di me di 3 minuti ma l'Ironman si è presentato al Brinzio senza attacchi ai pedali...si è fatto tutta la gara a spingere :spetteguless:

Io non ho potuto sfruttare le discese per recuperare un pò perchè puntualmente con 500 iscritti la probabilità di trovare sempre un tappo davanti era davvero alta :rosik:

CMQ bel giretto. Dalle 2h50" della ricognizione di gruppo abbiamo chiuso rispettivamente [MENTION=51218]aleza[/MENTION] 1H40'' io 1H45'' [MENTION=19684]denis[/MENTION]_Iane 1H48''


Diciamo che più che i pedali da Graziella ho risentito della mia scarsità in discesa, sulla salita del martica ho passato almeno 10 persone che puntualmente in discesa mi hanno sverniciato a velocità doppia...... 😠😠😠😠😠😠
 

denis_lane

Biker serius
15/4/13
227
0
0
Bernate Ticino
Visita sito
Come hai fatto a non far sparare il cuore a 200 battiti con quelle salite devastanti ?


Ehehehehehehh la mia fc max e relativamente bassa in bici sono arrivato al massimo a 175 in una progressione massimale, poi tieni conto che per noi vecchietti la fcmax raggiungibile volontariamente e molto più bassa, è stata una delle gare dove ho dato di più in termini di cuore di solito la soglia salita e 164 e il medio o ritmo gara tra 152 161
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ehehehehehehh la mia fc max e relativamente bassa in bici sono arrivato al massimo a 175 in una progressione massimale, poi tieni conto che per noi vecchietti la fcmax raggiungibile volontariamente e molto più bassa, è stata una delle gare dove ho dato di più in termini di cuore di solito la soglia salita e 164 e il medio o ritmo gara tra 152 161


Io sotto il 190 non vado mai se devo dare tutto :(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo