Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

denis_lane

Biker serius
15/4/13
227
0
0
Bernate Ticino
Visita sito
La cadenza in salia diminuisce per forza, e l'unico modo per imparare ad andare in salita e farne a km ma noi ne abbiamo poche!!!!
Comunque sulla pedalata rotonda puoi lavorare, ad esempio ti scaldi un 10 minuti più su una strada libera asfaltata lasci attaccato solo il pedale dx e fai 1 minuto concemtramdoti a tirare verso l'alto poi riposo 5 minuti e lo fai con l'altro pedale.
Non crederai alla fatica.... [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1] poi puoi fare eserciZi d agilità dopo un lavoro di forza ma li è già più specifico.
Cmq a mio avviso l'agilità paga sempre io anche in salita sotto le 80 rpm mi imballo
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
La cadenza in salia diminuisce per forza, e l'unico modo per imparare ad andare in salita e farne a km ma noi ne abbiamo poche!!!!
Comunque sulla pedalata rotonda puoi lavorare, ad esempio ti scaldi un 10 minuti più su una strada libera asfaltata lasci attaccato solo il pedale dx e fai 1 minuto concemtramdoti a tirare verso l'alto poi riposo 5 minuti e lo fai con l'altro pedale.
Non crederai alla fatica.... [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1] poi puoi fare eserciZi d agilità dopo un lavoro di forza ma li è già più specifico.
Cmq a mio avviso l'agilità paga sempre io anche in salita sotto le 80 rpm mi imballo

gia provato per gioco è faticossissimo, provero meglio!
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
200gr dici? Osti, non è poco. Mai avrei pensato.
Io certe cadenze proprio non riesco a tenerle, pedalare agile non mi viene. Quando ci provo vado velocemente in affanno e mi sento come se stessi per lasciare questo mondo crudele! :medita: :smile:

lo so, la mia super guarnitura è in acciaio, tenace e pensate in compenso è molto durevole e regge bene le botte :duello:


tu comunque stai parlando con uno che ha fatto anni a pedalare un 44/11 a 18/22 km/h
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
esyzunad.jpg


Ecco la performance di oggi....una bella sparata
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Ah ahahahah macché!!! Ruotone belle grasse. Oggi ero ispirato. Le gare dovrebbero organizzarle dopo il lavoro....ottengo sempre delle buone performance dopo una giornata lavorativa!!
 

aleza

Biker superis
12/10/09
425
15
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ragazzi per la settetermini passo, sono rimasto invischiato tra visite parenti e pranzi, non riesco a stare via un giorno intero :specc:
Se lunedì mattina si dovesse fare qualcosa ci sono :celopiùg:... Tempo permettendo....
 

denis_lane

Biker serius
15/4/13
227
0
0
Bernate Ticino
Visita sito
Io doma sfido le intemperie, prima di montare la Bdc sul rullo voglio vedere il meteo, in ogni caso dovrei bagnar imprechi devo correre dopo quindi anche se pioviggina esco, però sul tardi 9:30-10:00 faccio un paio d'ore
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ragazzi per la settetermini passo, sono rimasto invischiato tra visite parenti e pranzi, non riesco a stare via un giorno intero :specc:
Se lunedì mattina si dovesse fare qualcosa ci sono :celopiùg:... Tempo permettendo....

peccato :omertà: va be' ti posteremo le foto .......... tanto per farti tirare 4 parolacce alla nostra salute ......... cosi' a gratisssss :smile::celopiùg:

Wella raga!!! Ma domenica mattina nn esce nessuno allora???

si vede che non sei sposato ............. :arrabbiat: vuoi farmi divorziare???


sta tentando anche a me ............. pero' mai dire mai!!!

comunque come scritto in precedenza Lunedi' se il meteo tiene voglio andare a fare un giro a Vizzola
 

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
peccato :omertà: va be' ti posteremo le foto .......... tanto per farti tirare 4 parolacce alla nostra salute ......... cosi' a gratisssss :smile::celopiùg:



si vede che non sei sposato ............. :arrabbiat: vuoi farmi divorziare???



sta tentando anche a me ............. pero' mai dire mai!!!

comunque come scritto in precedenza Lunedi' se il meteo tiene voglio andare a fare un giro a Vizzola

Cavolo proprio sto week che fino a lunedi sono praticamente single!!! Domenica non dovrebbe neanche piovere sul presto!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo