Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao alla fine oggi sono uscito, fatta la "Ticino hero", peccato che la batteria mi ha abbandonato a tornavento, comunque il contachilometri dice 100km tondi, una bella esperienza da fare in tanti! Questa la traccia http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=148220

Porca paletta ............ complimenti!

Complimenti! Io ne ho fatti 64 in bdc è sono sfatto.. :-D

tu stai prendendo delle brutte abitudini :arrabbiat:
poi non ti lamentare s continui a forare con la BitumBike:smile::smile::smile:

Forza ragazzi che ce tutto il prossimo weekend da organizzare....con feste e ponti le possibilità di girare sono tante :)

ma va'???

Meglio ancora se lo rifai e il coach mi da l'ok io ci sono!!!!

mamma mia come sei serio ......... spetta ma non e' che il tuo Coach e' tua moglie???
 

denis_lane

Biker serius
15/4/13
227
0
0
Bernate Ticino
Visita sito
Porca paletta ............ complimenti!







tu stai prendendo delle brutte abitudini :arrabbiat:

poi non ti lamentare s continui a forare con la BitumBike:smile::smile::smile:







ma va'???







mamma mia come sei serio ......... spetta ma non e' che il tuo Coach e' tua moglie???


Ahahahahaha no mia moglie e molto più brava.....
E che avendo una gara obbiettivo sto lavorando per essere al meglio quel giorno, una 100km di Mtb non è facile da far digerire al corpo specie se inserito in una settimana fatta di 12 allenamenti con circa 12/14 ore di attività, se la facciamo dopo il primo di giugno ci sono sicuro..... Anche perché poi a luglio vado negli USA e tornerò grasso da far schifo e per il meZzo ironman di settembre mi preparerò ad minchiam....
:-) :-)
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
allora eroi del Brinzio [MENTION=51218]aleza[/MENTION] [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] [MENTION=131441]denis_lane[/MENTION] ...... com'e' andata fateci una sintesi!!!

oggi in solitaria mi sono fatto un giretto alla morte
ecco la traccia http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=148787
non male nonostante il poco allenamento !

e adesso organizzazione Settetermini oooooooooooOOOOOOOO YESSSS!!!
 

denis_lane

Biker serius
15/4/13
227
0
0
Bernate Ticino
Visita sito
allora eroi del Brinzio [MENTION=51218]aleza[/MENTION] [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] [MENTION=131441]denis_lane[/MENTION] ...... com'e' andata fateci una sintesi!!!



oggi in solitaria mi sono fatto un giretto alla morte

ecco la traccia http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=148787

non male nonostante il poco allenamento !


Eccomiiii io sono tornato adesso da 50 minuti di corsa con moglie in bici al seguito per defaticare...
Che dire nn sono percorsi per me troppo tecnica e veloce la discesa per la mia povera merida. Comunque ho chiuso con un 14,3 di media non male visto mezzo meccanico pedali normali nemmeno Flat e super traffico nei punti ostici che costringevano a passeggiate bici in spalla, dal telefono non riesco ad accedere al sito x la classifica però buona gara per esser la mia prima, [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] in discesa e andato come un missile cruise lo visto all'arrivo e [MENTION=51218]aleza[/MENTION] visto solo prima del via ma lui è partito 3 batterie prima e recuperare più di 10 minuti e impossibile....
La sette termini però la facciamo easy mi raccomando non a tuono come oggi!!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Eccomiiii io sono tornato adesso da 50 minuti di corsa con moglie in bici al seguito per defaticare...
Che dire nn sono percorsi per me troppo tecnica e veloce la discesa per la mia povera merida. Comunque ho chiuso con un 14,3 di media non male visto mezzo meccanico pedali normali nemmeno Flat e super traffico nei punti ostici che costringevano a passeggiate bici in spalla, dal telefono non riesco ad accedere al sito x la classifica però buona gara per esser la mia prima, [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] in discesa e andato come un missile cruise lo visto all'arrivo e [MENTION=51218]aleza[/MENTION] visto solo prima del via ma lui è partito 3 batterie prima e recuperare più di 10 minuti e impossibile....
La sette termini però la facciamo easy mi raccomando non a tuono come oggi!!!

e bravo il nostro Aldo :celopiùg:
ma va la :hahaha: la Settetermini non e' una gara ...... si va' su tranquilli :il-saggi:
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ciao alla fine oggi sono uscito, fatta la "Ticino hero", peccato che la batteria mi ha abbandonato a tornavento, comunque il contachilometri dice 100km tondi, una bella esperienza da fare in tanti! Questa la traccia http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=148220


Grande Gary! :celopiùg: Ieri mentre lavoravo ti pensavo, non so cosa avrei dato per essere stato in giro con te! ;-)

bene bene ......

Visto il meteo pensavo di fare un giro a circuito 40/50km oggi pomeriggio parto presto 13:30circa da casa


Fabio tu hai una traccia gpx che dalla diga di Porto della Torre porta alla Picchetta passando per i pistini di Oleggio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo