Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Io proponevo un giro lungo in valle! Ma vediamo cosa esce fuori


Io questo fine settimana salto ma sabato prossimo sarò presente di fisso! :celopiùg: Come sarebbe il tuo giro lungo in valle? Se non lo fate a questo giro possiamo affrontarlo tra una settimana ;-) Dai, spiega cosa hai in mente così volendo qualcuno ci può mettere del suo :i-want-t:
Io prima o poi proporrò di fare questo giro http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4529 o comunque qualche itinerario sul Monte Generoso. Non so, mi ispira :medita:
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Io questo fine settimana salto ma sabato prossimo sarò presente di fisso! :celopiùg: Come sarebbe il tuo giro lungo in valle? Se non lo fate a questo giro possiamo affrontarlo tra una settimana ;-) Dai, spiega cosa hai in mente così volendo qualcuno ci può mettere del suo :i-want-t:

Io prima o poi proporrò di fare questo giro http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4529 o comunque qualche itinerario sul Monte Generoso. Non so, mi ispira :medita:


Molto più avanti.... Condizione fisica medio / dura ....
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Io questo fine settimana salto ma sabato prossimo sarò presente di fisso! :celopiùg: Come sarebbe il tuo giro lungo in valle? Se non lo fate a questo giro possiamo affrontarlo tra una settimana ;-) Dai, spiega cosa hai in mente così volendo qualcuno ci può mettere del suo :i-want-t:
Io prima o poi proporrò di fare questo giro http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4529 o comunque qualche itinerario sul Monte Generoso. Non so, mi ispira :medita:

Era la Ticino Hero:) cioè giro della malpensa, percorso ghianda, pineta golasecca, ritorno da Vizzola e quel bel ometto di aleza pensava come ciliegina sulla torta picchetta. Ok a riorganizzarci più avanti, solo non credo di riuscire ad esserci sabato.. settimana prossima vedo se riesco ad avere un giorno di ferie!
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Io questo fine settimana salto ma sabato prossimo sarò presente di fisso! :celopiùg: Come sarebbe il tuo giro lungo in valle? Se non lo fate a questo giro possiamo affrontarlo tra una settimana ;-) Dai, spiega cosa hai in mente così volendo qualcuno ci può mettere del suo :i-want-t:
Io prima o poi proporrò di fare questo giro http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4529 o comunque qualche itinerario sul Monte Generoso. Non so, mi ispira :medita:

Ps per il generoso, quello da 98 vero?
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Era la Ticino Hero:) cioè giro della malpensa, percorso ghianda, pineta golasecca, ritorno da Vizzola e quel bel ometto di aleza pensava come ciliegina sulla torta picchetta. Ok a riorganizzarci più avanti, solo non credo di riuscire ad esserci sabato.. settimana prossima vedo se riesco ad avere un giorno di ferie!


Non si riesce a :$$$: fuori una traccia gpx della Ticino Hero? Ormai sono più che semplicemente interessato, mi sto indirizzando a grandi passi verso il "sabato la faccio" :i-want-t: Chi ha la traccia del percorso della ghianda?

Ps per il generoso, quello da 98 vero?


Beh, per forza! Due giri su quello da 98 li si fanno tranquillamente :medita:


:smile::smile::smile:
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Non si riesce a :$$$: fuori una traccia gpx della Ticino Hero? Ormai sono più che semplicemente interessato, mi sto indirizzando a grandi passi verso il "sabato la faccio" :i-want-t: Chi ha la traccia del percorso della ghianda?




Beh, per forza! Due giri su quello da 98 li si fanno tranquillamente :medita:


:smile::smile::smile:


La ghianda è segnata tutta perfettamente, arrivi al santuario della madonna della ghianda a Mezzana che è una frazione di Somma Lombardo (ci sono i cartelli) parti sulla strada alla sinistra della chiesa (con la chiesa davanti a te) e via!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Io questo weekend sono di nuovo ingabolato tra feste dei nipotini, aperitivi vari e pranzi dai parenti... quindi di nuovo uscita improvvisata, magari domenica mattina presto, comunque in valle Olona...
 

aleza

Biker superis
12/10/09
426
16
0
Busto Arsizio
Visita sito
Avete finito bestiacce!!? Alla fine arco pesterà come un fabbro in salita e farà il pazzoide in discesa, mi darà del filo da torcere al Brinzio!
Oggi mi sono fatto la prima uscita post lavoro dell'anno, era ora! :celopiùg:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
vabbè dai verdona

bravo racazzone .......... si prospetta uno spettacolo di giornata!

Avete finito bestiacce!!? Alla fine arco pesterà come un fabbro in salita e farà il pazzoide in discesa, mi darà del filo da torcere al Brinzio!
Oggi mi sono fatto la prima uscita post lavoro dell'anno, era ora! :celopiùg:

azz ......... sei scappato di casa e da solo IIIIIIINCREDIBBBBBILEEEEE!!!:smile:
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Buongiorno gente, domattina io e il buon [MENTION=43646]Astroman78[/MENTION] giriamo in valle, tentiamo un bel giro, malpensa, ghianda, Golasecca, Vizzola ecc. Chi vuole cimentarsi è il benvenuto :)
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Io questo fine settimana salto ma sabato prossimo sarò presente di fisso! :celopiùg: Come sarebbe il tuo giro lungo in valle? Se non lo fate a questo giro possiamo affrontarlo tra una settimana ;-) Dai, spiega cosa hai in mente così volendo qualcuno ci può mettere del suo :i-want-t:
Io prima o poi proporrò di fare questo giro http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4529 o comunque qualche itinerario sul Monte Generoso. Non so, mi ispira :medita:


Io e Gary non ci siamo intesi, come ho scritto ieri questo fine settimana non ci sarò ed il giro "Ticino Hero" ho intenzione di farlo sabato prossimo. Quando c'è da pedalare a Gary si chiude la vena! :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo