Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
allora allora per domenica l'unica proposta di giro é quella del Gary
che vuole partendo dal solito punto di ritrovo andare fino a Somma fare un giro nel circuito della ghianda e ritornare tramite Vizzola e Castelnovate!
Potrei tranquillamente dire che giro Marathon!!!
C'é la gara del Brinzio quindi il paraculo non é in zona ........!
É abbiamo capito che Solda domenica non c'é!
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
allora allora per domenica l'unica proposta di giro é quella del Gary
che vuole partendo dal solito punto di ritrovo andare fino a Somma fare un giro nel circuito della ghianda e ritornare tramite Vizzola e Castelnovate!
Potrei tranquillamente dire che giro Marathon!!!
C'é la gara del Brinzio quindi il paraculo non é in zona ........!
É abbiamo capito che Solda domenica non c'é!

Io mi sa Tanto che mi cimenterò nella gara di Brinzio ragazzi....sono combattuto perchè non mi va di correre in mezzo a 400 persone...però la voglia di agonismo inizia prendere il sopravvento.

Settimana l'altra non dovrebbero esserci gare e potremmo organizzare un bel girone con paraculo a tirare :smile::smile::smile:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Io mi sa Tanto che mi cimenterò nella gara di Brinzio ragazzi....sono combattuto perchè non mi va di correre in mezzo a 400 persone...però la voglia di agonismo inizia prendere il sopravvento.

Settimana l'altra non dovrebbero esserci gare e potremmo organizzare un bel girone con paraculo a tirare :smile::smile::smile:

allora il 13 c'e' la gara del Brinzio e noi organizziamo una Marathon sul Ticino
il 20 .......... e' Pasqua!
21 Pasquetta .......... sa fem???
25 Liberazione
il 27 c'e' la Settetermini .......... e li c'e' solo da organizzare le auto!
(devo provare a caricare 3 mtb !!!)
bon finito il mese!!!

EHI ALLORAAA!!!!! Com'è che mi fischiano le orecchie?? :arrabbiat::cucù:

allora hai la coda di paglia!!!:smile::smile::smile:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
allora il 13 c'e' la gara del Brinzio e noi organizziamo una Marathon sul Ticino
il 20 .......... e' Pasqua!
21 Pasquetta .......... sa fem???
25 Liberazione
il 27 c'e' la Settetermini .......... e li c'e' solo da organizzare le auto!
(devo provare a caricare 3 mtb !!!)
bon finito il mese!!!



allora hai la coda di paglia!!!:smile::smile::smile:
ecco, il 27 comincia a interessarmi :spetteguless: verrò con la rossa .... ma quale delle due :nunsacci: ???
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Quindi x domenica rimonto le gomme da xc? :-D

si ........ almeno lasci stare la BitumBike che ha le ruote a terra!

se vi va di sopportarmi, ci sarei il :
il 20 ..........
21 Pasquetta ..........
25 Liberazione

:smile::smile::smile:

:-)

ecco, il 27 comincia a interessarmi :spetteguless: verrò con la rossa .... ma quale delle due :nunsacci: ???

se non hai comprato altre MTB rosse vieni con la Full ...........
va che forse ti diverti di piu' con la verdona!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
si ........ almeno lasci stare la BitumBike che ha le ruote a terra!



:-)



se non hai comprato altre MTB rosse vieni con la Full ...........
va che forse ti diverti di piu' con la verdona!
si vero, ma quanto di dislivello 1400 ? un po' duretta ... però da decidere, anche perché in salita patisco ok ci potrebbe stare ma in discesa .... il gattino in discesa sul pulito viaggia bene, adesso lo cresco sul rotto
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
si vero, ma quanto di dislivello 1400 ? un po' duretta ... però da decidere, anche perché in salita patisco ok ci potrebbe stare ma in discesa .... il gattino in discesa sul pulito viaggia bene, adesso lo cresco sul rotto

a grandi spanne 1200 .........
che Azzzz patisci in salita malefico ?
vai su come niente con quelle gambe poi in discesa trovi di tutto !

dimenticavo, METEO NON FARE LO STRONZO !!!!!

non gufare mostro!!!
 

denis_lane

Biker serius
15/4/13
227
0
0
Bernate Ticino
Visita sito
[MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] saremo in 400 ma non dovrebbe essence mass start ma a scaglioni,Meglio partiamo dietro e li superiamo manco fossimo cancellara...
Ahahahahahah
Dai nn paccare. [MENTION=51218]aleza[/MENTION] mi confermi la partenza scaglionata a me lo ha detto un compagno di squadra parlando del circuito dei parchi ma nn sono sicuro di sta cosa.
In ogni caso io sono già iscritto quindi ci sono!!!
Per la sette termini presente anche io iscrizione confermata ci organizziamo per le macchine ma sul mio fiestino la vedo dura mettere due bici, si accettano passaggi :-) :-) :-) se no monto il porta pacchi e posso passare a recuperare qualcuno.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
[MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] saremo in 400 ma non dovrebbe essence mass start ma a scaglioni,Meglio partiamo dietro e li superiamo manco fossimo cancellara...
Ahahahahahah
Dai nn paccare. [MENTION=51218]aleza[/MENTION] mi confermi la partenza scaglionata a me lo ha detto un compagno di squadra parlando del circuito dei parchi ma nn sono sicuro di sta cosa.
In ogni caso io sono già iscritto quindi ci sono!!!
Per la sette termini presente anche io iscrizione confermata ci organizziamo per le macchine ma sul mio fiestino la vedo dura mettere due bici, si accettano passaggi :-) :-) :-) se no monto il porta pacchi e posso passare a recuperare qualcuno.

sicuramente si fanno gli scaglioni ........ e' una formula che funziona
e se riuscite ad infilarvi ne secondo (praticamente dietro ad Aleza) fate un affare
vista la prima salita importante ci sara' gente che si ferma a spingere :il-saggi: se siete troppo dietro vi rallentano parecchio
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
E iscrizione fu!! :celopiùg::celopiùg:

Brinzio aspettami!!! :duello:

1° ed unico obiettivo finire prima del paraculo [MENTION=51218]aleza[/MENTION] :rosik:
:smile::smile::smile:

[MENTION=35906]gary[/MENTION]? Vieeeeeeni? Guido io ;-)
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ok allora gialla gialla GIALLA :smile: e vedrò di fare tante foto anche

Gialla ........ che hai combinato?

E iscrizione fu!! :celopiùg::celopiùg:

Brinzio aspettami!!! :duello:

1° ed unico obiettivo finire prima del paraculo [MENTION=51218]aleza[/MENTION] :rosik:
:smile::smile::smile:

[MENTION=35906]gary[/MENTION]? Vieeeeeeni? Guido io ;-)

prendere e superare il Paraculo sara' dura ........ parte 5/10 minuti prima di te!
il pacioso non e' proprio fermo!!!
 

denis_lane

Biker serius
15/4/13
227
0
0
Bernate Ticino
Visita sito
Gialla ........ che hai combinato?



prendere e superare il Paraculo sara' dura ........ parte 5/10 minuti prima di te!
il pacioso non e' proprio fermo!!!


Allora gli buchiamo le gomme!!!!!! [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] noi partiamo nell'ultima griglia, sarà un delirio, ahahahah non vedo l'ora.
Ma per che ora si va su??????
Ci vediamo la o ci troviamo prima????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo