Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
"Giornale del Corriere è un sito satirico e dunque gli articoli contenuti in esso
sono inventati. La redazione non vuole offendere nessuno. Se qualcuno dovesse ritenersi offeso dai contenuti
di uno o più articoli è pregato di mandare un'email al seguente indirizzo: [email protected] "

Così giusto per non generare panico....
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito


Sarà per il fine settimana successivo ;-)


Internet è pieno di bufale, se diamo per scontato che sia vero tutto ciò che troviamo su un sito senza verificare si genera un sacco di confusione, abbiamo già troppi problemi reali senza bisogno di inventarcene:)


Grande Gary, ottime parole! :celopiùg: Anche su FB molti condividono notizie senza nemmeno controllare se siano vere o meno... :down:
 

aleza

Biker superis
12/10/09
426
16
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ciao raggassuoli, finalmente sono rientrato in albergo a leggervi, uno non si collega per 24 ore e mi ritrovo 3-4 pagine di thread, non è che il virus di Solda_Gianluc vi sta contagiando?? :smile::rosik:
Domenica mi farei volentieri una bella sparata pedalata ma vado a sputare i polmoni al Brinzio, c'è la gara!
Chi si unisce ai 3-400 scalmanati che partiranno?

Saluti da Vienna!

PS:apfelstrudel già in panza :celopiùg:
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Sarà per il fine settimana successivo ;-)

Pasqua in mtb...uai not



Grande Gary, ottime parole! :celopiùg: Anche su FB molti condividono notizie senza nemmeno controllare se siano vere o meno... :down:
:il-saggi:
Ciao raggassuoli, finalmente sono rientrato in albergo a leggervi, uno non si collega per 24 ore e mi ritrovo 3-4 pagine di thread, non è che il virus di Solda_Gianluc vi sta contagiando?? :smile::rosik:
Domenica mi farei volentieri una bella sparata pedalata ma vado a sputare i polmoni al Brinzio, c'è la gara!
Chi si unisce ai 3-400 scalmanati che partiranno?

Saluti da Vienna!

PS:apfelstrudel già in panza :celopiùg:

Ciao austrungarico come vanno le gambe?
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Tutto bene tutto bene grazie, nel dubbio per defaticare mi sono fatto 1h e mezza di passeggiata per la città prima di cena, adesso ho male ai piedi perchè ho le scarpe fighette... :hahaha:

Pensa che io l'ho fatta ieri pomeriggio:duello:, comunque il giro in valle dobbiamo farlo, io punto a domenica poi nel caso si rifà, Malpensa, somma circuito di ieri e ritorno da vizzola in questo periodo deve essere spettacolare. E se vogliamo esagerare possiamo anche aggiungere pineta golasecca.:i-want-t:
 

aleza

Biker superis
12/10/09
426
16
0
Busto Arsizio
Visita sito
Pensa che io l'ho fatta ieri pomeriggio:duello:, comunque il giro in valle dobbiamo farlo, io punto a domenica poi nel caso si rifà, Malpensa, somma circuito di ieri e ritorno da vizzola in questo periodo deve essere spettacolare. E se vogliamo esagerare possiamo anche aggiungere pineta golasecca.:i-want-t:
Se un giorno ruscissimo ad essere tutti senza vincoli di orario e ci portassimo del cibo ci attacchiamo la picchetta e facciamo noi la 360min del Ticino!! :il-saggi:
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Domenica mi farei volentieri una bella sparata pedalata ma vado a sputare i polmoni al Brinzio, c'è la gara!
Chi si unisce ai 3-400 scalmanati che partiranno?

Saluti da Vienna!

PS:apfelstrudel già in panza :celopiùg:


Domenica son partito da Brinzio e ho fatto nuovamente la salitona fino alla statua dove poi abbiamo deciso di tornare indietro e ho avuto modo di verificare che la gara passerà di lì. Dal punto dove abbiamo fatto dietro front si sale ancora di una rampa e poi inizia il sentiero che, tagliando il finaco della montagna, prosegue in direzione della Rasa di Varese ;-)


adesso ho male ai piedi perchè ho le scarpe fighette... :hahaha:


Tacco 12? :smile:




Eccolo qua il nostro K! :celopiùg: Che fine hai fatto?? :arrabbiat:
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Internet è pieno di bufale, se diamo per scontato che sia vero tutto ciò che troviamo su un sito senza verificare si genera un sacco di confusione, abbiamo già troppi problemi reali senza bisogno di inventarcene:)

Mamma che :il-saggi:

Ciao raggassuoli, finalmente sono rientrato in albergo a leggervi, uno non si collega per 24 ore e mi ritrovo 3-4 pagine di thread, non è che il virus di Solda_Gianluc vi sta contagiando?? :smile::rosik:
Domenica mi farei volentieri una bella sparata pedalata ma vado a sputare i polmoni al Brinzio, c'è la gara!
Chi si unisce ai 3-400 scalmanati che partiranno?


Saluti da Vienna!

PS:apfelstrudel già in panza :celopiùg:

Mi sa che ci sono io....non sono entusiasta per l'elevato numero di partecipanti...però il circuito di Brinzio mi attira assssai!!!:celopiùg:
Ci dovrebbe essere [MENTION=131441]denis_lane[/MENTION]

Se un giorno ruscissimo ad essere tutti senza vincoli di orario e ci portassimo del cibo ci attacchiamo la picchetta e facciamo noi la 360min del Ticino!! :il-saggi:


Questa te l'appoggio.....lo senti come te l'appoggio??? :duello:.....pensare ad una data tipo il 2 Maggio? Lo fate il ponte? Le Donne non potrebbero rompere le palle...alla fine dovrebbe essere un giorno lavorativo :smile::smile::smile:
 

aleza

Biker superis
12/10/09
426
16
0
Busto Arsizio
Visita sito
Domenica son partito da Brinzio e ho fatto nuovamente la salitona fino alla statua dove poi abbiamo deciso di tornare indietro e ho avuto modo di verificare che la gara passerà di lì. Dal punto dove abbiamo fatto dietro front si sale ancora di una rampa e poi inizia il sentiero che, tagliando il finaco della montagna, prosegue in direzione della Rasa di Varese ;-)


Azz questa è una notiziuola bomba!! Allora erano giuste le indicazioni, è stato il camminatore che ci ha fatto sbagliare strada! e com'é la discesa fino a Rasa? Di sicuro ci sarà una bella selezione su quella salita, da li in poi di imbuti non ce ne saranno :duello:



10, ho una certa età ormai.... :smile:
 

aleza

Biker superis
12/10/09
426
16
0
Busto Arsizio
Visita sito
Mi sa che ci sono io....non sono entusiasta per l'elevato numero di partecipanti...però il circuito di Brinzio mi attira assssai!!!:celopiùg:
Ci dovrebbe essere @denis_lane


Questa te l'appoggio.....lo senti come te l'appoggio??? :duello:.....pensare ad una data tipo il 2 Maggio? Lo fate il ponte? Le Donne non potrebbero rompere le palle...alla fine dovrebbe essere un giorno lavorativo :smile::smile::smile:

mmmm sento qualcosa tra le scapole,non capisco, forse perchè sei troppo alto :duello::rosik:
Il primo maggio c'è la Vizzola, quindi per me il 2 sarà quasi impossibile, non è escluso che sarò via quel week end...:i-want-t:
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Azz questa è una notiziuola bomba!! Allora erano giuste le indicazioni, è stato il camminatore che ci ha fatto sbagliare strada! e com'é la discesa fino a Rasa? Di sicuro ci sarà una bella selezione su quella salita, da li in poi di imbuti non ce ne saranno :duello:


Non so com'è la discesa perchè al bivio sono salito al Monte Legnone, che sarebbe il sentiero che stava percorrendo il camminatore.


mmmm sento qualcosa tra le scapole,non capisco, forse perchè sei troppo alto :duello::rosik:


Sei stato fortunato, fosse stato ancora più alto e... Chupa Chups :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo