Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
A vedere le foto non sembra che stiamo facendo una gara dando il massimo per cercare di arrivare uno prima dell'altro ma pare più che stiamo andando a Funghi :smile::smile::smile::celopiùg:


Ma io stavo andando tranquillo, mi fossi impegnato al massimo me la sarei giocata per il podio :i-want-t:
La verità: ho fatto più di metà gara con l'espressione di uno che stesse per esalare l'ultimo respiro ma davanti al fotografo mi ricomponevo, non mi piace venire male in foto! :smile::smile::smile:
Ragazzi, il prossimo anno ancora però! Tutti insieme! :celopiùg:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ma io stavo andando tranquillo, mi fossi impegnato al massimo me la sarei giocata per il podio :i-want-t:
La verità: ho fatto più di metà gara con l'espressione di uno che stesse per esalare l'ultimo respiro ma davanti al fotografo mi ricomponevo, non mi piace venire male in foto! :smile::smile::smile:
Ragazzi, il prossimo anno ancora però! Tutti insieme! :celopiùg:
:smile::smile::smile:
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
Ma io stavo andando tranquillo, mi fossi impegnato al massimo me la sarei giocata per il podio :i-want-t:
La verità: ho fatto più di metà gara con l'espressione di uno che stesse per esalare l'ultimo respiro ma davanti al fotografo mi ricomponevo, non mi piace venire male in foto! :smile::smile::smile:
Ragazzi, il prossimo anno ancora però! Tutti insieme! :celopiùg:
ma và sei filato via subito e non ti abbiamo visto più :i-want-t:ed io in salita perdevo quel poco che guadagnavo in discesa,:il-saggi: cmq il terreno me lo aspettavo più brutto ha tenuto bene direi bella impresa direi ma preferisco un bel giro in compagnia tranquillo :hahaha:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Secondo me San Giacomo con la biga da XC non te lo godi. Trail... minimo

sicuramente non e' da XC pero' e' una palestra ottimale per il nostro livello medio basso

Per me è stata la prima "gara" mai fatta in vita mia e mi sono divertito moltissimo, grazie a tutti e a Dan in particolare che mi ha fatto conoscere questo mondo! Alla prossima

poi hai un mezzo non indifferente complimensgi!!!

A vedere le foto non sembra che stiamo facendo una gara dando il massimo per cercare di arrivare uno prima dell'altro ma pare più che stiamo andando a Funghi :smile::smile::smile::celopiùg:

be' di funghi mentre ero seduto sul lato del percorso in preda a visione mistiche e crampi ne ho visti parecchi!!!:il-saggi:

Ehi ma ci sono anche io!!!
Grazie a chi ha scattato, non mi ricordo minimamente di aver visto fotografi, ero troppo cotto!! :smile:

Ciao dalla Bulgaria! :sbavon:

:arrabbiat: sei espatriato per evitare gli sfotto'???:smile:

Ma io stavo andando tranquillo, mi fossi impegnato al massimo me la sarei giocata per il podio :i-want-t:
La verità: ho fatto più di metà gara con l'espressione di uno che stesse per esalare l'ultimo respiro ma davanti al fotografo mi ricomponevo, non mi piace venire male in foto! :smile::smile::smile:
Ragazzi, il prossimo anno ancora però! Tutti insieme! :celopiùg:

:smile::smile::smile: a pure tu lo facevi!!!
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
ma và sei filato via subito e non ti abbiamo visto più :i-want-t:ed io in salita perdevo quel poco che guadagnavo in discesa,:il-saggi: cmq il terreno me lo aspettavo più brutto ha tenuto bene direi bella impresa direi ma preferisco un bel giro in compagnia tranquillo :hahaha:


Anch'io mi aspettavo un disastro, tanto che mi ero premunito di impermeabile, ma alla fine il terreno era accettabile.
Gare e giri in compagnia sono due cose differenti. Entrambe comunque molto appaganti. In una c'è condivisione con i compagni di pedalata mentre nell'altra alla fine si è soli con se stessi, le proprie fatiche e i pensieri.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Anch'io mi aspettavo un disastro, tanto che mi ero premunito di impermeabile, ma alla fine il terreno era accettabile.
Gare e giri in compagnia sono due cose differenti. Entrambe comunque molto appaganti. In una c'è condivisione con i compagni di pedalata mentre nell'altra alla fine si è soli con se stessi, le proprie fatiche e i pensieri.

hai ragione!!!

Ragass il FotografoBedino
http://fotografiabedino.com/photostore/gallery.php?gid=299
corsamica e stampaeventi hanno pubblicato le foto belle e tante
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ecco finalmente la foto che riassume in un solo scatto tutta la mia gara a Golasecca:
Io che in salita chiedo aiuto al Divino faccendomi il segno della croce :smile::smile::smile:
 

Allegati

  • watermark (1).jpg
    watermark (1).jpg
    18,9 KB · Visite: 13

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ecco finalmente la foto che riassume in un solo scatto tutta la mia gara a Golasecca:
Io che in salita chiedo aiuto al Divino faccendomi il segno della croce :smile::smile::smile:
attachment.php


secondo me' cercavi di nascondere il muso per non farti riconoscere ma il numero t'ha fregato:smile::smile::smile:

quando ho le crisi mistiche parlo con Santa Cruz appoggiata sul ContaKm ........... e il bello e' che mi risponde!!!
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
sembri seduto sul cesso,alza la sella vecchio :smile:


Mi hai regolato tu l'altezza........ ho capito l'hai fatta bassa spettando quest'occasione :smile::smile:


Anch'io mi aspettavo un disastro, tanto che mi ero premunito di impermeabile, ma alla fine il terreno era accettabile.
Gare e giri in compagnia sono due cose differenti. Entrambe comunque molto appaganti. In una c'è condivisione con i compagni di pedalata mentre nell'altra alla fine si è soli con se stessi, le proprie fatiche e i pensieri.


Quoto che i giri in compagnia siano decisamente meglio ma inserire 3-4 gare all'anno non è male una cosa è pedalare facendo delle pause un'altra è dare il massimo per 35-45 km. gestire le proprie forze, crampi, fatica etc.... poi purtroppo c'è sempre qualcuno che mi ruba il podio :nunsacci::omertà:


41670302.png

Bhe allora ditelo..................la USSAMTB presente.:spetteguless::il-saggi::i-want-t:

Un guerriero...... concentrato e cattivo...........:i-want-t::i-want-t:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Mi hai regolato tu l'altezza........ ho capito l'hai fatta bassa spettando quest'occasione :smile::smile:





Quoto che i giri in compagnia siano decisamente meglio ma inserire 3-4 gare all'anno non è male una cosa è pedalare facendo delle pause un'altra è dare il massimo per 35-45 km. gestire le proprie forze, crampi, fatica etc.... poi purtroppo c'è sempre qualcuno che mi ruba il podio :nunsacci::omertà:




Un guerriero...... concentrato e cattivo...........:i-want-t::i-want-t:
10315931.png

Questo è il VERO guerriero dove gli altri spingono lui pedala.......Grande Marco.:celopiùg:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
i ns EROI !!
 

Allegati

  • Ft_8843091 pier.jpg
    Ft_8843091 pier.jpg
    59 KB · Visite: 8
  • Ft_8844729 zio.jpg
    Ft_8844729 zio.jpg
    59,9 KB · Visite: 11
  • Ft_8845762 pier.jpg
    Ft_8845762 pier.jpg
    49,6 KB · Visite: 10
  • Ft_8847384 zio.jpg
    Ft_8847384 zio.jpg
    54,1 KB · Visite: 8
  • Ft_8850633 pier.jpg
    Ft_8850633 pier.jpg
    56 KB · Visite: 9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo