Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Caro Fabio la cronaca sportiva l'ha gia' ben esposta il prode Arky..... e confermo tutto.
Ma per la prima volta mi sono letteralmente CACATO :$$$: SOTTO sulle discese, oggi mi avrebbero passato anche MarcoEroe e DaniLongo. Veramente un impresa tenere in equilibrio bike e biker...
Oltre alla pendenza era come essere su mix di sapone liquido e rocce affioranti lucide come il ghiaccio da tutti gli angoli, e cari amici ho saggiamente deciso che era piu' importante portare a casa il risultato in assoluta sicurezza. ....zzzarola come cambia affrontarle da asciutto e con la m:omertà::omertà::omertà::omertà:a di oggi.


Raga come è andata la gare (Gimondi bike) dai, dai che sono curioso :-)
pioveva?
la salita come è stata?
e soprattutto, la discesa della maffa come era??????????????

dai, dai voglio il repppport :-)
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Caro Fabio la cronaca sportiva l'ha gia' ben esposta il prode Arky..... e confermo tutto.
Ma per la prima volta mi sono letteralmente CACATO :$$$: SOTTO sulle discese, oggi mi avrebbero passato anche MarcoEroe e DaniLongo. Veramente un impresa tenere in equilibrio bike e biker...
Oltre alla pendenza era come essere su mix di sapone liquido e rocce affioranti lucide come il ghiaccio da tutti gli angoli, e cari amici ho saggiamente deciso che era piu' importante portare a casa il risultato in assoluta sicurezza. ....zzzarola come cambia affrontarle da asciutto e con la m:omertà::omertà::omertà::omertà:a di oggi.
la situazione oggi era molto scivolosa vero ?
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Caro Fabio la cronaca sportiva l'ha gia' ben esposta il prode Arky..... e confermo tutto.
Ma per la prima volta mi sono letteralmente CACATO :$$$: SOTTO sulle discese, oggi mi avrebbero passato anche MarcoEroe e DaniLongo. Veramente un impresa tenere in equilibrio bike e biker...
Oltre alla pendenza era come essere su mix di sapone liquido e rocce affioranti lucide come il ghiaccio da tutti gli angoli, e cari amici ho saggiamente deciso che era piu' importante portare a casa il risultato in assoluta sicurezza. ....zzzarola come cambia affrontarle da asciutto e con la m:omertà::omertà::omertà::omertà:a di oggi.


sagge parole :il-saggi::il-saggi:
Il Mafa è una discesa molto divertente su asciutto ed in pochi minuti si arriva al termine con solo qualche fastidio alle mani, ma con le condizioni di oggi era troppo pericoloso lanciarsi in prodezze.
15/20 minuti in più sul tempo finale non importano...rompersi qualcosa sarebbe invece un disastro.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Caro Fabio la cronaca sportiva l'ha gia' ben esposta il prode Arky..... e confermo tutto.
Ma per la prima volta mi sono letteralmente CACATO :$$$: SOTTO sulle discese, oggi mi avrebbero passato anche MarcoEroe e DaniLongo. Veramente un impresa tenere in equilibrio bike e biker...
Oltre alla pendenza era come essere su mix di sapone liquido e rocce affioranti lucide come il ghiaccio da tutti gli angoli, e cari amici ho saggiamente deciso che era piu' importante portare a casa il risultato in assoluta sicurezza. ....zzzarola come cambia affrontarle da asciutto e con la m:omertà::omertà::omertà::omertà:a di oggi.

Zio, domenica fai la prevostura?????????
già iscritto????????????
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao DAN vero perche' l'ultima volta a Golasecca ti ho visto decisamente piu' coraggioso e sicuro sulle discese. ma ti assicuro da asciutto e' una cosa bagnato e fango cambia totalmente.
Piuttosto come ti e' andata a Lagunaseca ?

Grande zio, non mi hai citato, significa che mi consideri superiore a loro! :smile:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
grazie zio / dan ma io mi sto allenando solo per superare il mio record 5km/h.....preparatevi sto arrivando:smile::smile::smile::smile:Domenica siete ancora tutti presi per qualche gara???????

Fine delle gare x quest'anno credo possa bastare lasciamo gli ultimi posti agli altri


Grande zio, non mi hai citato, significa che mi consideri superiore a loro! :smile:

Sono rimasto solo ai 4 km/h
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Perchè mi sono fernato al corto e non sarei stato in grado di fare il lungo. E oggi ho più acido lattico che sangue

lascia stare ......... sto strisciando come un verme non riesco a muovermi
voglio vedere 8 ore di lavoro in piedi sara' un calvario

:medita: ci sono altri 100Biker che si sono fermati al primo giro
e io adesso mi pento di aver fatto il figo sto da schifo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo