Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
R R pensavo ad un qualcosa tipo Freeride o Am conoscendoti
Oppure ad un raduno o roba simile invece........ Riverosse :smile::smile:

Mi piacerebbe un sacco andarci ne ho sempre sentito parlare come un giro molto interessante poi so che te sei un esperto della zona per cui appena andrai farò il possibile per esserci (sempre impegni famigliari e lavorativi permettendo)
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Non ci sono mai stato, quando vai fammi sapere che ti faccio compagnia.:spetteguless:
Grassssssssssieo-o

R R pensavo ad un qualcosa tipo Freeride o Am conoscendoti
Oppure ad un raduno o roba simile invece........ Riverosse :smile::smile:

Mi piacerebbe un sacco andarci ne ho sempre sentito parlare come un giro molto interessante poi so che te sei un esperto della zona per cui appena andrai farò il possibile per esserci (sempre impegni famigliari e lavorativi permettendo)
dal topic di chyper si sta pensando la domenica del 14 ottobre ( ovviamente per ora è solo una proposta ), il giro si può fare quello lungo oppure il corto questo in base agli orari da rispettare. non è difficile solo tre punti che per chi non se la sente di farlo in sella a piedi lo si fà.
direi a metà settimana prossima di cominciare a buttarla li se a voi va bene
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
dal topic di chyper si sta pensando la domenica del 14 ottobre ( ovviamente per ora è solo una proposta ), il giro si può fare quello lungo oppure il corto questo in base agli orari da rispettare. non è difficile solo tre punti che per chi non se la sente di farlo in sella a piedi lo si fà.
direi a metà settimana prossima di cominciare a buttarla li se a voi va bene

Certoooooo, io sono impegnato il 21 ma il 14 è perfetto, non vedo l'ora.:spetteguless:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
buon giorno a tutti......bravo marco una zelatina ci mancava.....ciao a domenica......
PS.. SABATO QUALCUNO ESCE O SIETE TUTTI L'IKEA, ESSELUNGA ,ECC ECC

io esco domani pomeriggio, parto da casa e se tutto va bene mi becco con
Timpano, ZioKikko, Tecno Mao e RobyFiore ci facciamo un giro nel Feudo, sperando che il DUCA e Arky non si accorgono di nulla :-)
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
azzzzzzzzzzz io sono allo chalet di Motta per una festa di compleanno dei bimbi :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

help me!!!!!! rapitemi!!!!!!!!

azz ti stavo chiamando per il caffe' a quell'ora li. Ma mi sa che non era il rapimento desiderato. E poi le feste dei bimbi sono sempre piene di genitori, inutile specificare il sesso dominante...
A quando prox festa? non dovrai aspettare un anno spero!!!!
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
azz ti stavo chiamando per il caffe' a quell'ora li. Ma mi sa che non era il rapimento desiderato. E poi le feste dei bimbi sono sempre piene di genitori, inutile specificare il sesso dominante...
A quando prox festa? non dovrai aspettare un anno spero!!!!


ranquillo, si sono presentati i soliti marpioni. penny, danylongo, ziokikko, robyfiore ed un'altro biker...ma la fauna era desolante.....:medita:

anche il buffet era da periodo Monti...menomale che erano tre amici dei miei bimbi che facevano il compleanno...se era uno solo tiravamo a sorte per chi rimaneva senza torta!!! :smile::smile:

siamo tutti sul lastrico...:medita:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
azz ti stavo chiamando per il caffe' a quell'ora li. Ma mi sa che non era il rapimento desiderato. E poi le feste dei bimbi sono sempre piene di genitori, inutile specificare il sesso dominante...
A quando prox festa? non dovrai aspettare un anno spero!!!!


appppropositoooo, domani io ed il Duca usciamo in mattinata. Se ti vuoi unire potremmo fare un giro tipo quello fatto con il Pier, magari, visto che lui non ci sarà, potremmo fare qualche km in più con una media più alta....visto che la zavorra va alla prevostura!!! :smile::smile::smile::smile::smile::duello::duello:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
I soliti marpioni si sono tirati un 60 km su e giu' per il Feudo senza che il GranVisir lo sapesse. :smile::smile:
per cui niente dazi doganali :smile::smile:

ranquillo, si sono presentati i soliti marpioni. penny, danylongo, ziokikko, robyfiore ed un'altro biker...ma la fauna era desolante.....:medita:

anche il buffet era da periodo Monti...menomale che erano tre amici dei miei bimbi che facevano il compleanno...se era uno solo tiravamo a sorte per chi rimaneva senza torta!!! :smile::smile:

siamo tutti sul lastrico...:medita:
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
Sergio (Timpano), Giorgio (Arky), Marco (iceberg),
Daniele Longo, Federico ZioKikko, Pier e chi altro si vuole unire!!!!!

Martedì sera ci vediamo per la :prost: con annesso il paninazzo come mercoledì scorso :celopiùg:

LA BIRRA RENDE PIU' INTELLIGENTI - YouTube
fabio se posso mi aggrego.....grazie dell'invito.....
PS..domani mattina siamo a zelata alle 8:30 io marco e gerry (scotti).........
speriamo di non incontrare brutta gente..........(arky..duca..timpano)
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
appppropositoooo, domani io ed il Duca usciamo in mattinata. Se ti vuoi unire potremmo fare un giro tipo quello fatto con il Pier, magari, visto che lui non ci sarà, potremmo fare qualche km in più con una media più alta....visto che la zavorra va alla prevostura!!! :smile::smile::smile::smile::smile::duello::duello:

oggi la festa di compleanno tocca a me... e il panorama si anticipa :omertà::omertà:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
fabio se posso mi aggrego.....grazie dell'invito.....
PS..domani mattina siamo a zelata alle 8:30 io marco e gerry (scotti).........
speriamo di non incontrare brutta gente..........(arky..duca..timpano)


eh eh...invece vi abbiamo beccati!! :arrabbiat:

oggi vermente un bel giro, da Rusà a Pavia, passando da fallavecchia, besate, motta bereguardo, torre d'isola, ecc.
Tutto sterrato per totali 72 km.
Il Vejo mi ha strapazzato per bene :il-saggi:...diciamo che si è divertito, anche quando ha visto la morte in faccia :omertà:

ma come mazzo si fa a fare una curva cieca veloce in contromano...amici biker, dall'altra parte potrebbe arrivare una Methanol con manubrio da 80 cm con sopra un pazzo a quasi 40 Km/H!!!!!

fortuna che lo scontro è stato evitato, ma credo che qualcuno si sarebbe fatto male :arrabbiat:

l'unica cosa che mi ha sconvolto....mentre rientravo mi è arrivata una telefonata del Duca che mi invitava a casa sua e parlava di una Pompa....:nunsacci::nunsacci:

pensare che ero con lui da solo per boschi mi fa rabbrividire!! :!::paur:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo