Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Quando la sfida e' su pochi metri :duello::duello:
Notare le espressioni facciali diverse dei due :arrabbiat::smile::spetteguless:
 

Allegati

  • 420494.jpg
    420494.jpg
    63,1 KB · Visite: 25
  • 133368.jpg
    133368.jpg
    61,7 KB · Visite: 26

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Raga, che programmi ci sono per questo fine settimana???????????


se vogliamo andare a fare la prevo e poi andare tutti a mangiare fuori per me va benissimo!
tanto si puo scegliere tra il percorso corto e la granfondo:paesaggi veramente belli e possibilità di fare cio che si vuole,secondo le possibilita....e abbacchiata finale!!!!! :smile::smile::smile:

io credo di andarci,anche perche il week dovrebbe essere bello ed è organizzata veramente bene....e la farò a ritmo blandissimissimo;ho appena fatto risistemare la full e non voglio proprio distrugerla ancora!!!! :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
buona giornata a voi che vi sveglierete a breve! ...e a me che me ne andro a dormire! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
e chi sarebbe sto obeso??? :nunsacci:devo provare sella nuova e manubrio carbonchioso (è larghissimo, sembra un tir), se non mi fai dimagrire ti accompagno...ho un po' di bronchiolite, ti tossiro' addosso:smile::smile::smile:

devo uscire a smaltire tutto quello che ho preso domenica (ricco pacco gara farmaceutico!!! :smile::smile:)
considera che ho due tonsille che sembrano patate (...e la patata tira!!)
direi uscita sul tardi e rientro presto.
media da anzianotti...siamo a fine stagione!!!


benvenute amiche (astenersi maschietti)giada, giulia, daniela, ecc... in caso di adesione si potrebbe anche posticipare il rientro aggiungendo aperitivo serale, pizzata..ecc..:il-saggi:

poi se volete vi porto in un posto a mangiare....
cortesia, ambiente elegante e servizio eccellente!!!

[url=http://www.youtube.com/watch?v=bobRJwZnTmI]pozzetto - YouTube[/URL]
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Domenica....
Citazione:
Originalmente inviato da Astroman78
Ma nessuno parla di cosa fare domenica? :arrabbiat:

.
Io la butto li,una piccola trasferta per fare una Zelata-Pavia per chi non l'ha mai fatta,sono una 50 di km piacevoli con sosta caffè in quel di Pavia,è un percorso pianeggiante veloce per chi vuole ritrovo partenza 8,30.
Salutoni Marco.
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
Domenica....
Citazione:
Originalmente inviato da Astroman78
Ma nessuno parla di cosa fare domenica? :arrabbiat:

.
Io la butto li,una piccola trasferta per fare una Zelata-Pavia per chi non l'ha mai fatta,sono una 50 di km piacevoli con sosta caffè in quel di Pavia,è un percorso pianeggiante veloce per chi vuole ritrovo partenza 8,30.
Salutoni Marco.
buon giorno a tutti......bravo marco una zelatina ci mancava.....ciao a domenica......
PS.. SABATO QUALCUNO ESCE O SIETE TUTTI L'IKEA, ESSELUNGA ,ECC ECC
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo