Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo3

Biker superis
foto di due dei morimondi (non il paese.....)
marcobereg.jpg


IMG_0582.jpg

elogi funebri si possono aggiungere sul forum

tante altre foto di Golasecca in formato big le trovate qui
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Per me è stata la prima "gara" mai fatta in vita mia e mi sono divertito moltissimo, grazie a tutti e a Dan in particolare che mi ha fatto conoscere questo mondo! Alla prossima
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Per me è stata la prima "gara" mai fatta in vita mia e mi sono divertito moltissimo, grazie a tutti e a Dan in particolare che mi ha fatto conoscere questo mondo! Alla prossima

si ma non prendere esempio da lui!!!:smile::smile::smile:
e neanche da me'!!!

sei proprio vecchio :smile:

ma piantala un po' rimetto il bradipo allora:il-saggi:

allora vengo purei io ... devo far pratica :spetteguless:

vieni :celopiùg:tanto poi lo sai che ci devi aspettare in fondo alla discesa!!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ma guarda un po che bella gente che gira nella gara :il-saggi:
 

Allegati

  • IMG_0161.jpg
    IMG_0161.jpg
    60,1 KB · Visite: 13
  • IMG_0372.jpg
    IMG_0372.jpg
    63,4 KB · Visite: 13
  • IMG_0375.jpg
    IMG_0375.jpg
    60,9 KB · Visite: 14
  • IMG_0490.jpg
    IMG_0490.jpg
    61,8 KB · Visite: 9
  • IMG_0537.jpg
    IMG_0537.jpg
    61,3 KB · Visite: 15

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Un ringraziamento a tutti gli amici del forum presenti alla gara di Golasecca: Fabio, Picacube, Teo81, Marcoberg, DanMBK, Pablo3 e Votantò. E' stato un piacere condividere con voi una bella esperienza come è la competizione ;-) Il prossimo anno di sicuro parteciperò ad altre gare del circuito dei parchi, mi sono divertito troppo ieri per non presentarmi nuovamente al via :celopiùg:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Un ringraziamento a tutti gli amici del forum presenti alla gara di Golasecca: Fabio, Picacube, Teo81, Marcoberg, DanMBK, Pablo3 e Votantò. E' stato un piacere condividere con voi una bella esperienza come è la competizione ;-) Il prossimo anno di sicuro parteciperò ad altre gare del circuito dei parchi, mi sono divertito troppo ieri per non presentarmi nuovamente al via :celopiùg:

:celopiùg:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Marco se andiamo al San Giacomo un po' di volte e anche sui primi 30Km di Golasecca a far pratica di discesa per l'anno prossimo siamo a posto
e l'invito e' esteso al cucciolone e a tutti quelli che in discesa fanno schifo!!!
Secondo me San Giacomo con la biga da XC non te lo godi. Trail... minimo

Per me è stata la prima "gara" mai fatta in vita mia e mi sono divertito moltissimo, grazie a tutti e a Dan in particolare che mi ha fatto conoscere questo mondo! Alla prossima
Ormai sei dei nostri! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo