Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Cavolo Zio questi stanno andando come dei dannati, io non pedalo da tre mesi e mi sá che quando si rincomincia ci fanno il cxxo come una campana.:fantasm::omertà::medita::spetteguless::i-want-t::il-saggi::nunsacci::omertà:

Azzz..... lo immagino se non mi decido a rimettermi in sella....
la vedo proprio dura e finalmente quando sono tornato in forma e' ora di ritornare in letargo :smile::smile:

okkio al Dan, sta mettendo su una forma fisica da pro. e comnque domenica è riuscito a perdersi...forse perchè seguiva il marcorottarottanogpshiro...

Ecco hai visto lo dicevo io :smile::smile:

io al ritorno, in SS, mi sono accodato a Omar e Duca con il vento che ci spingeva al contrario.....spingere un 32x20equalcosa a quasi 30 controvento....:rosik::rosik: beh....con gennaio sono 300 i km fatti..!!! :medita:

Solito sborone :duello::duello: :smile::smile:
Dimostrare i km fatti bagai mostrando le tracce... :smile::smile:
Certo voi 3 Vi mancava giusto il Pier per fare la nuova squadra per i mondiali... :smile::smile:

Vedremo... se continuo ad allenarmi bene... si, altrimenti non ci penso neanche:i-want-t:

Dan non fare il solito modesto che poi le fai tutte.
Solo per la bella compagnia e la nottata da passare tutti insieme come lo scorso anno non puoi tirarti indietro :il-saggi::il-saggi:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Azzz..... lo immagino se non mi decido a rimettermi in sella....
la vedo proprio dura e finalmente quando sono tornato in forma e' ora di ritornare in letargo :smile::smile:



Ecco hai visto lo dicevo io :smile::smile:



Solito sborone :duello::duello: :smile::smile:
Dimostrare i km fatti bagai mostrando le tracce... :smile::smile:
Certo voi 3 Vi mancava giusto il Pier per fare la nuova squadra per i mondiali... :smile::smile:



Dan non fare il solito modesto che poi le fai tutte.
Solo per la bella compagnia e la nottata da passare tutti insieme come lo scorso anno non puoi tirarti indietro :il-saggi::il-saggi:

hai ragione zio...andavamo a 40 con il 22 :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Dan non fare il solito modesto che poi le fai tutte.
Solo per la bella compagnia e la nottata da passare tutti insieme come lo scorso anno non puoi tirarti indietro :il-saggi::il-saggi:

No bhe ma se volete vengo ad aiutarvi a finire la pasta e le salsiccie, e a fare il giullare con il mio saccopelo di Armaduk! Poi però vi aspetto all'arrivo
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
[MENTION=38409]@Mariett..... quando proviamo le luci nuove?

Ticino, Oltrepó, San Colombano, Montevecchia.....scegli tu. :-) :-)
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Le notturne aspettiamo almeno i primi di Marzo poi sarebbe buona cosa fare un appuntamento fisso di un giorno supersettimana
tipo Martedi o mercoledi cosi si spezza la settimana e si fa allenamento in vista degli infuocati week

Ma Antonio lo teniamo in fondo alla fila con quei fanali oltre a far luce a tutti ci scala pure
:-)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Le notturne aspettiamo almeno i primi di Marzo poi sarebbe buona cosa fare un appuntamento fisso di un giorno supersettimana
tipo Martedi o mercoledi cosi si spezza la settimana e si fa allenamento in vista degli infuocati week

Ma Antonio lo teniamo in fondo alla fila con quei fanali oltre a far luce a tutti ci scala pure
:-)
Di aspettare ancora una 20ina di giorni sono d'accordo ma non possiamo considerarlo un'allenamento vero e proprio, di sera/notte non puoi andare troppo forte nei sentieri del ticino e più uno svago e per fare girare le gambe, invece di trovarci per la cioccolata calda al bar si fà una pedalata.:spetteguless::i-want-t::il-saggi:

Anche sul piattone???

:hahaha::smile::hahaha:

Mario va bene qualsiasi cosa non sarebbe male anche montevecchia/sange.:specc::il-saggi::i-want-t::nunsacci::omertà::celopiùg:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
venerdì pomeriggio se bello faccio un'uscita lampo....qualcuno che vuole aggregarsi???

pier...ruote strette???? :cucù:


aggiorniamoci sugli orari,ma credo si possa fare tranquillamente!!! :spetteguless::spetteguless:
buona giornata a tutti,da chi la giornata l'ha cominciata già da un po.... mica sono come [MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] ahahahahahah!!!1
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
aggiorniamoci sugli orari,ma credo si possa fare tranquillamente!!! :spetteguless::spetteguless:
buona giornata a tutti,da chi la giornata l'ha cominciata già da un po.... mica sono come @DanMBK ahahahahahah!!!1
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Bhè Pier... prendersi del facaxxista da uno che sta organizzando un giro in bici il venerdì pomeriggio... è come prendersi del falso da un politico :smile::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo