DanMBK
Biker cesareus
okkio al Dan, sta mettendo su una forma fisica da pro:
Smettila di creare false aspettative
okkio al Dan, sta mettendo su una forma fisica da pro:
Cavolo Zio questi stanno andando come dei dannati, io non pedalo da tre mesi e mi sá che quando si rincomincia ci fanno il cxxo come una campana.
okkio al Dan, sta mettendo su una forma fisica da pro. e comnque domenica è riuscito a perdersi...forse perchè seguiva il marcorottarottanogpshiro...
io al ritorno, in SS, mi sono accodato a Omar e Duca con il vento che ci spingeva al contrario.....spingere un 32x20equalcosa a quasi 30 controvento.... beh....con gennaio sono 300 i km fatti..!!!
Vedremo... se continuo ad allenarmi bene... si, altrimenti non ci penso neanche
Azzz..... lo immagino se non mi decido a rimettermi in sella....
la vedo proprio dura e finalmente quando sono tornato in forma e' ora di ritornare in letargo
Ecco hai visto lo dicevo io
Solito sborone
Dimostrare i km fatti bagai mostrando le tracce...
Certo voi 3 Vi mancava giusto il Pier per fare la nuova squadra per i mondiali...
Dan non fare il solito modesto che poi le fai tutte.
Solo per la bella compagnia e la nottata da passare tutti insieme come lo scorso anno non puoi tirarti indietro
hai ragione zio...andavamo a 40 con il 22
Dan non fare il solito modesto che poi le fai tutte.
Solo per la bella compagnia e la nottata da passare tutti insieme come lo scorso anno non puoi tirarti indietro
@Mariett..... quando proviamo le luci nuove?
Ticino, Oltrepó, San Colombano, Montevecchia.....scegli tu.
Sunti mi?
E' già stagione di notturne?
Weekend o infrasettimanale?
Gli dò na bella caricata e poi possiamo sperimentare
Le notturne aspettiamo almeno i primi di Marzo poi sarebbe buona cosa fare un appuntamento fisso di un giorno supersettimana
tipo Martedi o mercoledi cosi si spezza la settimana e si fa allenamento in vista degli infuocati week
Ma Antonio lo teniamo in fondo alla fila con quei fanali oltre a far luce a tutti ci scala pure
Di aspettare ancora una 20ina di giorni sono d'accordo ma non possiamo considerarlo un'allenamento vero e proprio, di sera/notte non puoi andare troppo forte nei sentieri del ticino e più uno svago e per fare girare le gambe, invece di trovarci per la cioccolata calda al bar si fà una pedalata.Le notturne aspettiamo almeno i primi di Marzo poi sarebbe buona cosa fare un appuntamento fisso di un giorno supersettimana
tipo Martedi o mercoledi cosi si spezza la settimana e si fa allenamento in vista degli infuocati week
Ma Antonio lo teniamo in fondo alla fila con quei fanali oltre a far luce a tutti ci scala pure
Anche sul piattone???
Proporrei giro sull'Etnanon sarebbe male anche montevecchia/sange.
Proporrei giro sull'Etna
venerdì pomeriggio se bello faccio un'uscita lampo....qualcuno che vuole aggregarsi???
pier...ruote strette????
aggiorniamoci sugli orari,ma credo si possa fare tranquillamente!!!
buona giornata a tutti,da chi la giornata l'ha cominciata già da un po.... mica sono come @DanMBK ahahahahahah!!!1
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Bhè Pier... prendersi del facaxxista da uno che sta organizzando un giro in bici il venerdì pomeriggio... è come prendersi del falso da un politico
Direi di si... o magari facciamo Oltrepò se c'è il sole
Non so Antò io senirei anche che fanno gli altri... più siamo e meglio èDan deciso per domenica cosa fare.......8,30 a zelata o andiamo sull'oltrepó, fammi sapere se no mi organizzo in solitaria un montevecchia+sange.