Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Appunto vedi di non dimenticarti il Windostopper per lo zio ca l'e vecc el g'ha frecc. :il-saggi::il-saggi:
Oggi giretto inteso come aperitivo di primavera nel mio Ticino basso basso,
corto ma piacevole per decidermi a rimettermi in sella e ricominciare la nuova stagione..
dopo il tuo sprone di ieri e del Pier

weila, ci siamo conosciuti nella triste cena di timpano...il famoso riso che sa di sapone :smile::smile::smile:

leggi qua che è uno dei punti di ritrovo, io sono uscito oggi, domani a castano per la presentazione del Pedale Castanese :medita:
[MENTION=2004]Dani[/MENTION]llongobello pensavo fossi rimasto chiuso in qualche motel :smile::smile::smile: uscito stamane :rosik: letto tardi il forum.
ma i famosi sottocaschi??? ormai è primavera..:arrabbiat:
io sto distribuendo calze....BARALE!! :il-saggi:

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
sderenati, da un po' paventiamo una cena (pizzata) sociale, tanto per confortarci dai tristi momenti che i ns politici ci stanno regalando.

spero vivamente nell'adesione anche della compagine femminile, non per interesse, ma perchè non vorrei che il dopopizza si trasformasse nel classico putantour!! :smile::smile::smile:

giove o venere???

postare per sottoscrizioni (offre MONDOBICI :smile::smile::smile::smile::smile:)

arky
......
daniele longo ......paga omar ????? + 24 amici tutte fi........e

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
weila, ci siamo conosciuti nella triste cena di timpano...il famoso riso che sa di sapone :smile::smile::smile:

leggi qua che è uno dei punti di ritrovo, io sono uscito oggi, domani a castano per la presentazione del Pedale Castanese :medita:
[MENTION=2004]Dani[/MENTION]llongobello pensavo fossi rimasto chiuso in qualche motel :smile::smile::smile: uscito stamane :rosik: letto tardi il forum.
ma i famosi sottocaschi??? ormai è primavera..:arrabbiat:
io sto distribuendo calze....BARALE!! :il-saggi:
lunedi alle 5,30 vado a prendere il tuo amico giorgio scal...... quel fuori di testa.....

Mondobici-Omar

Biker novus
12/6/12
15
0
0
Casorate Primo
Visita sito
20130209094728.jpg

[url]http://imageshack.us/photo/photo/259/20130209094728.jpg/[/URL]
Il mio amico Omar mi ha detto che con la catena d'oro e i particolari in Ergal si va più veloce e io gli credo!
Domattina ore 9.30 dal Dan?

grande Dan,ok per domani mattina alle 9,30 a casa tua.ok pago tutto io,ma chi mi paga la battona a me?:smile:ohohoho MY GOOD!!
Cipollini e tutti i bdc,veri campioni,vai di decaduraboline insulina,cosi' si fa'

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
ciao mattia tutto ok... domani mattina siamo in giro alle 9.30 dal dan.......
motta visconti via matteotti......numero ???? per problemi chiamami...
Ma si dai... diciamo pubblicamente il mio indirizzo! :arrabbiat:
Mattia vai a Motta e fai la strada per scendere a Ticino. Quando sei all'altezza dell'ex tudor una cinquantina di metri più avanti c'è un condominio. Quando vedi scendere uno alto e bello... sono io.
Il numero di cellulare lo trovi sulle porte dei peggiori autogrill d'Italia

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
Ma si dai... diciamo pubblicamente il mio indirizzo! :arrabbiat:
Mattia vai a Motta e fai la strada per scendere a Ticino. Quando sei all'altezza dell'ex tudor una cinquantina di metri più avanti c'è un condominio. Quando vedi scendere uno alto e bello... sono io.
Il numero di cellulare lo trovi sulle porte dei peggiori autogrill d'Italia
:smile::smile: NON MI RICORDAVO IL NUMERO SCUSA:smile::smile: mattia passa da casa mia, poi veniamo da te'
chi siamo domani-????????

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Leggo che domani mattina fate colazione a casa di Dan"Daniele Longo la mia brioches mangiala pure"non penso di esserci ho pochi km nelle gambe e per stare in vostra compagnia devo fare ancora un paio d'uscite per far fondo,poi magari se non tirate mi attacco all'ultimo della fila.Prevedo di fare il solito giro Morimondo-Besate-Motta,ovviamente sopportato da Luca.Ritrovo ore 9,15 in quel di Gaggiano pausa caffè a Morimondo intorno alle 9,45 se ci si becca mettiamo le basi per la pizzata che Giorgio ha ipotizzato.
Salutoni Marco.

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
oggi sono passato davanti alla casa del Dan e sceso per la solita stradina.....e i sono trovato una miriade di arcieri che tiravano ergal a finti fagiani !!!

dietro front e via per besate!!

okkio alla penna!!
@Dan, mi emoziona sapere che abbiamo le rotelline in allu e le viti in ergal rosse uguali :hahaha::smile:

@mmd...pochi km??? io perchè ne ho ffatti 100 nel week sono a 320....domani mi raggiungi!!

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
Ciao a tutti, sono Michele e sono nuovo del forum. Abito a motta e da poco mi sono appassionato alla mtb. Qualcuno mi può consigliare qualche bel giro in zona? Grazie
Ciao Michele. Unisciti a noi e ne scoprirai quanti ne vuoi! Però stai attento che ci sono tipi poco affidabili... ti unisci a tuo rischio :smile:
Se vuoi domattina ci troviamo alle 9.30 sulla strada che scende verso Ticino

micram76

Biker novus
20/1/13
6
0
0
Motta Visconti
Visita sito
Grazie per l'invito, mi farebbe molto piacere, ma non sono a casa questo week end. Se il prossimo ripetete mi aggregherei volentieri solo che non so se ho le gambe per starvi dietro, non sono molto allenato

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
Grazie per l'invito, mi farebbe molto piacere, ma non sono a casa questo week end. Se il prossimo ripetete mi aggregherei volentieri solo che non so se ho le gambe per starvi dietro, non sono molto allenato
Se uno ha fretta va da solo, se si gira in compagnia ci si aspetta, quindi non temere... e poi che ne sai... magari sarai tu ad aspettare noi :)
Se vuoi prenditi il mio cel dal mio profilo e la prox volta ci mettiamo d'accordo

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
il Dan è il primo a cui stare attento, ti da il cell, ti invita a casa....e poi..:omertà::omertà::omertà::smile::smile::smile:

scherzi a parte, sei il benvenuto.

mi riconosci perchè ho le calze fucsia!!! :smile::smile::smile::smile:

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Urca, partito da casa in bike per incontrare qualcuno a zelata ma dove cavolo siete finiti.............Dan non risponde al cell, Gerrino era in zona Motta ma vallo a trovare, che traffico di biker nel pezzo da zelata a bereguardo sembrava la bologna/rimini in agosto noi si era in cinque ma abbiamo incrociato gruppetti più numerosi.:spetteguless::il-saggi::i-want-t::nunsacci::omertà:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo