Ma questo buon uomo dove lo avete lasciato solo e disperato ??? Daniele te l'avevo detto di non fidarti
Urca ma chi é quello a san genesio?
Ma questo buon uomo dove lo avete lasciato solo e disperato ??? Daniele te l'avevo detto di non fidarti
pero' Dan, dillo al tuo boss che oggi ti incippi così non ti paga le ore di lavoroDai scrivete qualcosa. Parliamo di qualcosa, oggi non ho voglia di fare una cippa
Ho fatto l'ultimo pezzo con l'eroe di Bereguardo. Siamo arrivati al bivio e non vi appiamo più visti cos' abbiamo fatto la salita di Bereguardo su bitume e siamo arrivati a Zelata passando dalle Orsine per evitare i fangoni fatti all'andata.pero' Dan, dillo al tuo boss che oggi ti incippi così non ti paga le ore di lavoro
ma ieri dove sei finito? avete tirato dritto al sentierino in sponda al ticino??
Ho fatto l'ultimo pezzo con l'eroe di Bereguardo. Siamo arrivati al bivio e non vi appiamo più visti cos' abbiamo fatto la salita di Bereguardo su bitume e siamo arrivati a Zelata passando dalle Orsine per evitare i fangoni fatti all'andata.
Ho fatto più fatica a fare quei 5 km che gli altri 35. Tutti col vento contro. Sono arrivato a casa con due gambe da culturista fallito
Buongiorno popolo di fancaxxisti!
Direi di si... o magari facciamo Oltrepò se c'è il soleDan domenica prossima al 99% sono sul ticino, mi fai compagnia?
Direi di si... o magari facciamo Oltrepò se c'è il sole
anche io non voglio partire con le toste. Fondo fondo!Ok a me va bene entrambe le soluzioni, non posso affaticare troppo il ginocchio con salite impegnative su sterrato, per cui, o sterrato piatto oppure salite su asfalto, ho il quadricipite femorale da ripristinare .
anche io non voglio partire con le toste. Fondo fondo!
Comunque sia solo se non fa freddo, altrimenti Ticino tutta la vita
Sarò il tuo CaronteSe facciamo il ticino fai tu da guida o mi consigli di caricare una traccia?
Sarò il tuo Caronte
Sarò il tuo Caronte
Antonio sei a posto se il tuo Caronte e' il Dan chissa' dove vi ritroveranno.
E' capace di perdersi anche in casa sua
Ad ogni buon modo con le mie conoscenze ho fatto attivare il nuovo Exagon2013SuperSpy che vi terra' d'occhio dall'alto e vi guidera' serenamente verso casa
Unico problema che la centrale di comando e' nelle mani del MarcoEroeSuperIceBergSellaRottaBereg
No, vuol dire che che partiamo da Motta e dopo ore di pedalate non troviamo più nessun cartelloVuoi dire che partono da Motta e dopo ore di pedalate trovano il cartello
Rimini ???
No, vuol dire che che partiamo da Motta e dopo ore di pedalate non troviamo più nessun cartello
Eimbé.......vedo che ormai conoscono tutti le capacitá di guida del buon Dan.Appunto Poi visto con il Garmin l'ultima volta c'e' pure il rischio che dobbiamo allertare la Protezione Civile per venirvi a cercare
Bellllaaaaaaaa !!!!! Ebbbravi pedalatori del freddo Bravi Vi invidio per il coraggio ma sono diventato vecchio e freddoloso, fino a che le temperature non arrivano almeno come la giornata di ieri rimango in letargo.
Piuttosto Dan ma quest'anno replichiamo la GranParadiso ????
Eimbé.......vedo che ormai conoscono tutti le capacitá di guida del buon Dan.
Cavolo Zio questi stanno andando come dei dannati, io non pedalo da tre mesi e mi sá che quando si rincomincia ci fanno il cxxo come una campana.
Piuttosto Dan ma quest'anno replichiamo la GranParadiso ????