Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
pero' Dan, dillo al tuo boss che oggi ti incippi così non ti paga le ore di lavoro:smile::smile::smile::smile:
ma ieri dove sei finito? avete tirato dritto al sentierino in sponda al ticino??:nunsacci:
Ho fatto l'ultimo pezzo con l'eroe di Bereguardo. Siamo arrivati al bivio e non vi appiamo più visti cos' abbiamo fatto la salita di Bereguardo su bitume e siamo arrivati a Zelata passando dalle Orsine per evitare i fangoni fatti all'andata.
Ho fatto più fatica a fare quei 5 km che gli altri 35. Tutti col vento contro. Sono arrivato a casa con due gambe da culturista fallito
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ho fatto l'ultimo pezzo con l'eroe di Bereguardo. Siamo arrivati al bivio e non vi appiamo più visti cos' abbiamo fatto la salita di Bereguardo su bitume e siamo arrivati a Zelata passando dalle Orsine per evitare i fangoni fatti all'andata.
Ho fatto più fatica a fare quei 5 km che gli altri 35. Tutti col vento contro. Sono arrivato a casa con due gambe da culturista fallito

Concordo con Dan
Il tragitto su asfalto è stato devastante

Duca vi abbiamo dato del vantaggio ci siamo fermati a chiaccherare, sistemare la bike, telefonare ...... etc...
Poi siamo ripartiti ma nn vi abbiamo ripreso perchè abbiamo sbagliato bivio :smile::smile::smile::smile::smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Direi di si... o magari facciamo Oltrepò se c'è il sole

Ok a me va bene entrambe le soluzioni, non posso affaticare troppo il ginocchio con salite impegnative su sterrato, per cui, o sterrato piatto oppure salite su asfalto, ho il quadricipite femorale da ripristinare . :spetteguless:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ok a me va bene entrambe le soluzioni, non posso affaticare troppo il ginocchio con salite impegnative su sterrato, per cui, o sterrato piatto oppure salite su asfalto, ho il quadricipite femorale da ripristinare . :spetteguless:
anche io non voglio partire con le toste. Fondo fondo!
Comunque sia solo se non fa freddo, altrimenti Ticino tutta la vita
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Sarò il tuo Caronte

Stavo guardando le previsioni e questo w.e danno neve anche a bassa quota e mi sá che bisogna tenere in considerazione l'oltrepó in asfalto..:spetteguless:

Venerdí vado in Liguria a bere una cioccolata calda con gli amici biker del posto e per parlare dei vari giri da fare la prossima estate e magari per organizzare qualche giro per questa primavera, cosa ne dici ti interessa? ....:spetteguless:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Antonio sei a posto se il tuo Caronte e' il Dan chissa' dove vi ritroveranno.
E' capace di perdersi anche in casa sua :smile::smile:
Ad ogni buon modo con le mie conoscenze ho fatto attivare il nuovo Exagon2013SuperSpy che vi terra' d'occhio dall'alto e vi guidera' serenamente verso casa :smile::smile:
Unico problema che la centrale di comando e' nelle mani del MarcoEroeSuperIceBergSellaRottaBereg :smile::smile:

Sarò il tuo Caronte
 

Allegati

  • satellite spia.jpg
    satellite spia.jpg
    18,6 KB · Visite: 1

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Antonio sei a posto se il tuo Caronte e' il Dan chissa' dove vi ritroveranno.
E' capace di perdersi anche in casa sua :smile::smile:
Ad ogni buon modo con le mie conoscenze ho fatto attivare il nuovo Exagon2013SuperSpy che vi terra' d'occhio dall'alto e vi guidera' serenamente verso casa :smile::smile:
Unico problema che la centrale di comando e' nelle mani del MarcoEroeSuperIceBergSellaRottaBereg :smile::smile:

Vuoi dire che partono da Motta e dopo ore di pedalate trovano il cartello
Rimini ???
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Appunto :smile::smile: Poi visto con il Garmin l'ultima volta c'e' pure il rischio che dobbiamo allertare la Protezione Civile per venirvi a cercare :smile::smile:
Bellllaaaaaaaa !!!!! Ebbbravi pedalatori del freddo Bravi Vi invidio per il coraggio ma sono diventato vecchio e freddoloso, fino a che le temperature non arrivano almeno come la giornata di ieri rimango in letargo.

Piuttosto Dan ma quest'anno replichiamo la GranParadiso ????

No, vuol dire che che partiamo da Motta e dopo ore di pedalate non troviamo più nessun cartello
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Appunto :smile::smile: Poi visto con il Garmin l'ultima volta c'e' pure il rischio che dobbiamo allertare la Protezione Civile per venirvi a cercare :smile::smile:
Bellllaaaaaaaa !!!!! Ebbbravi pedalatori del freddo Bravi Vi invidio per il coraggio ma sono diventato vecchio e freddoloso, fino a che le temperature non arrivano almeno come la giornata di ieri rimango in letargo.

Piuttosto Dan ma quest'anno replichiamo la GranParadiso ????
Eimbé.......vedo che ormai conoscono tutti le capacitá di guida del buon Dan.:smile::smile:

Cavolo Zio questi stanno andando come dei dannati, io non pedalo da tre mesi e mi sá che quando si rincomincia ci fanno il cxxo come una campana.:fantasm::omertà::medita::spetteguless::i-want-t::il-saggi::nunsacci::omertà:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Eimbé.......vedo che ormai conoscono tutti le capacitá di guida del buon Dan.:smile::smile:

Cavolo Zio questi stanno andando come dei dannati, io non pedalo da tre mesi e mi sá che quando si rincomincia ci fanno il cxxo come una campana.:fantasm::omertà::medita::spetteguless::i-want-t::il-saggi::nunsacci::omertà:


okkio al Dan, sta mettendo su una forma fisica da pro. e comnque domenica è riuscito a perdersi...forse perchè seguiva il marcorottarottanogpshiro...

io al ritorno, in SS, mi sono accodato a Omar e Duca con il vento che ci spingeva al contrario.....spingere un 32x20equalcosa a quasi 30 controvento....:rosik::rosik:
beh....con gennaio sono 300 i km fatti..!!! :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo