DanMBK
Biker cesareus
e'?hai un p'o' del ciarlatano .sono diventato nobile anche io come il duca,sono della famiglia dei romanov,capito perche' i miei mustachi,la sai lunga!
e'?hai un p'o' del ciarlatano .sono diventato nobile anche io come il duca,sono della famiglia dei romanov,capito perche' i miei mustachi,la sai lunga!
Peggio Pier Peggio sembra domani piovera' Ti dice niente >>
Si per domenica in zona Codevilla danno pute di 20°cosa ne dite di andare nell'oltrepo' domenica?
domani.... causa lavoro.......io e omar ci troviamo alle 13.30 a motta visconti direzione monterosso ( arky conosci il posto)......
Ziokikko rispondi al telefonino.......
Andate a Nutrie .
Domani danno neve,io esco con la Bianca.
Salutoni Marco.
.Neve ? Marco sei sicuro ? Con il vento di stasera mi sa che domani sole a gogo ma temperature in picchiata per cui continuo nel mio pelandrare.
Per un certo verso vi invidio ma non sopporto proprio il freddo
Spero di rifarmi non appena arriva il tempo giusto e uscire giu' per settimana.
oggi giornata dedicata al vizio... bike, alcool e donne.
giornata in quel di Domodossola nel super negozio di bike del mitico Florido Barale per ritirare du e..."mostri da strada"!!.
Viste le bike del Pedale Castanese 2013...bianchi oltre con elettronico
e triste visita al "cimitero dei telai"...un cassone pieno di cartonici telai di blasonatissme marche...che hanno ceduto!!!
c'è da riflettere a vedere come "scoppia" il cartonio...
poi pranzetto...dalle 13 alle 1530..
...e per finire...al bar Apollo di Domodossola............dove ho scoperto che DIO C'E' ...ma di questo non posso postare foto!!
oggi giornata dedicata al vizio... bike, alcool e donne.
giornata in quel di Domodossola nel super negozio di bike del mitico Florido Barale per ritirare du e..."mostri da strada"!!.
Viste le bike del Pedale Castanese 2013...bianchi oltre con elettronico
e triste visita al "cimitero dei telai"...un cassone pieno di cartonici telai di blasonatissme marche...che hanno ceduto!!!
c'è da riflettere a vedere come "scoppia" il cartonio...
poi pranzetto...dalle 13 alle 1530..
...e per finire...al bar Apollo di Domodossola............dove ho scoperto che DIO C'E' ...ma di questo non posso postare foto!!
ma non ci hai portato niente? solo foto? e neanche foto di alcool e donne, solo di bici!!!! l'arky di una volta avrebbe comprato almeno due o tre bici
Ieri ero dubbioso sul da farsi viste le previsioni merdose. Invece che giornata ragazzi! Sole stupendo! Temperatura perfetta! Fondo perfetto! Unico neo... il vento nell'ultimo tratto di bitume... ma si sa che bitume=cacca
P.S: altro neo ella giornata... c'era anche Arky
Buongiorno e buona settimana fancaxxisti
Dai scrivete qualcosa. Parliamo di qualcosa, oggi non ho voglia di fare una cippa...detto da uno che posta gia alle 9.30 del lunedi... lo prendo come un complimento!!!!!