Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Neve ? Marco sei sicuro ? Con il vento di stasera mi sa che domani sole a gogo ma temperature in picchiata per cui continuo nel mio pelandrare.
Per un certo verso vi invidio ma non sopporto proprio il freddo
Spero di rifarmi non appena arriva il tempo giusto e uscire giu' per settimana.

Andate a Nutrie :smile::smile::smile:.
Domani danno neve,io esco con la Bianca.
Salutoni Marco.
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Neve ? Marco sei sicuro ? Con il vento di stasera mi sa che domani sole a gogo ma temperature in picchiata per cui continuo nel mio pelandrare.
Per un certo verso vi invidio ma non sopporto proprio il freddo
Spero di rifarmi non appena arriva il tempo giusto e uscire giu' per settimana.
.
Boh ....meteo.it da neve se poi :cucù: il sole si fa vedere ben venga,dai passiamo a citofonarti :rosik::rosik::rosik:.Alla peggio ci vediamo in Primavera :i-want-t:.
Salutoni Marco.
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
oggi giornata dedicata al vizio... bike, alcool e donne.
giornata in quel di Domodossola nel super negozio di bike del mitico Florido Barale per ritirare du e..."mostri da strada"!!.
Viste le bike del Pedale Castanese 2013...bianchi oltre con elettronico :sbavon:

e triste visita al "cimitero dei telai"...un cassone pieno di cartonici telai di blasonatissme marche...che hanno ceduto!!! :arrabbiat:
c'è da riflettere a vedere come "scoppia" il cartonio... :medita:

poi pranzetto...dalle 13 alle 1530..:cucù:

...e per finire...al bar Apollo di Domodossola............dove ho scoperto che DIO C'E' :medita:...ma di questo non posso postare foto!! :omertà::omertà:
 

Allegati

  • 02022013760.jpg
    02022013760.jpg
    58,5 KB · Visite: 11
  • 02022013761.jpg
    02022013761.jpg
    60,9 KB · Visite: 13
  • 02022013759.jpg
    02022013759.jpg
    48,2 KB · Visite: 12
  • IMG01085-20130202-1143.jpg
    IMG01085-20130202-1143.jpg
    53,1 KB · Visite: 13
  • IMG01086-20130202-1143.jpg
    IMG01086-20130202-1143.jpg
    64,6 KB · Visite: 16

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
oggi giornata dedicata al vizio... bike, alcool e donne.
giornata in quel di Domodossola nel super negozio di bike del mitico Florido Barale per ritirare du e..."mostri da strada"!!.
Viste le bike del Pedale Castanese 2013...bianchi oltre con elettronico :sbavon:

e triste visita al "cimitero dei telai"...un cassone pieno di cartonici telai di blasonatissme marche...che hanno ceduto!!! :arrabbiat:
c'è da riflettere a vedere come "scoppia" il cartonio... :medita:

poi pranzetto...dalle 13 alle 1530..:cucù:

...e per finire...al bar Apollo di Domodossola............dove ho scoperto che DIO C'E' :medita:...ma di questo non posso postare foto!! :omertà::omertà:


complimentoni .................... che belli quegli squarci!!!
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
oggi giornata dedicata al vizio... bike, alcool e donne.
giornata in quel di Domodossola nel super negozio di bike del mitico Florido Barale per ritirare du e..."mostri da strada"!!.
Viste le bike del Pedale Castanese 2013...bianchi oltre con elettronico :sbavon:

e triste visita al "cimitero dei telai"...un cassone pieno di cartonici telai di blasonatissme marche...che hanno ceduto!!! :arrabbiat:
c'è da riflettere a vedere come "scoppia" il cartonio... :medita:

poi pranzetto...dalle 13 alle 1530..:cucù:

...e per finire...al bar Apollo di Domodossola............dove ho scoperto che DIO C'E' :medita:...ma di questo non posso postare foto!! :omertà::omertà:

ma non ci hai portato niente? solo foto? e neanche foto di alcool e donne, solo di bici!!!! l'arky di una volta avrebbe comprato almeno due o tre bici
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ieri ero dubbioso sul da farsi viste le previsioni merdose. Invece che giornata ragazzi! Sole stupendo! Temperatura perfetta! Fondo perfetto! Unico neo... il vento nell'ultimo tratto di bitume... ma si sa che bitume=cacca

P.S: altro neo ella giornata... c'era anche Arky
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ma questo buon uomo dove lo avete lasciato solo e disperato ??? Daniele te l'avevo detto di non fidarti :smile::smile::smile::smile:
 

Allegati

  • IMG_0135.jpg
    IMG_0135.jpg
    53,9 KB · Visite: 8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo