Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Lo so... ma dovendo scegliere fra spinning (meglio se accompagnato da qualche chiappa) e pesi con i maschioni muscolosi che bevono proteine e si guardano allo specchio... cosa segli? Io la prima. Gente tipo [MENTION=86938]arky[/MENTION] sicuramente la seconda
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Lo so... ma dovendo scegliere fra spinning (meglio se accompagnato da qualche chiappa) e pesi con i maschioni muscolosi che bevono proteine e si guardano allo specchio... cosa segli? Io la prima. Gente tipo @arky sicuramente la seconda


ahahah :smile::smile::smile::smile: bella la cube dal Baffone...:smile::smile::smile: attento alle discese, si potrebbe staccare la forka!!!! :cucù:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
che dire...sempre più kattiva!!

movimento centrale in kriptonite
pedali in uranio arricchito
catena in lega di berilio
guaine in elastoplastico termofluidificante

08022013766.jpg
 

Allegati

  • 08022013767.jpg
    08022013767.jpg
    63,4 KB · Visite: 9
  • 08022013768.jpg
    08022013768.jpg
    64,8 KB · Visite: 8

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
ciao a tutti, a chi conosco e a chi non conosco
è veramente tanto che non scrivo sul forum e noto un sacco di cambiamenti, come questo nuovo thread.
se qualcuno domattina esce, sarò di compagnia

weila, ci siamo conosciuti nella triste cena di timpano...il famoso riso che sa di sapone :smile::smile::smile:

leggi qua che è uno dei punti di ritrovo, io sono uscito oggi, domani a castano per la presentazione del Pedale Castanese :medita:
[MENTION=2004]Dani[/MENTION]llongobello pensavo fossi rimasto chiuso in qualche motel :smile::smile::smile: uscito stamane :rosik: letto tardi il forum.
ma i famosi sottocaschi??? ormai è primavera..:arrabbiat:
io sto distribuendo calze....BARALE!! :il-saggi:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
sderenati, da un po' paventiamo una cena (pizzata) sociale, tanto per confortarci dai tristi momenti che i ns politici ci stanno regalando.

spero vivamente nell'adesione anche della compagine femminile, non per interesse, ma perchè non vorrei che il dopopizza si trasformasse nel classico putantour!! :smile::smile::smile:

giove o venere???

postare per sottoscrizioni (offre MONDOBICI :smile::smile::smile::smile::smile:)

arky
......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo