Non so Antò io senirei anche che fanno gli altri... più siamo e meglio è
Oooooookkkkkkkkk
Non so Antò io senirei anche che fanno gli altri... più siamo e meglio è
Bhè Pier... prendersi del facaxxista da uno che sta organizzando un giro in bici il venerdì pomeriggio... è come prendersi del falso da un politico
o del ------ dal Dan!!!
miiiiiiiiiiiiiiiii, siamo nel 2013 ed ancora censurano la parola F.R.O.C.I.O.??
i soliti idioti - d41 c4770 - omosessuale - YouTube[/URL]
Domenica? Domenica?
Io dipendente sfruttato, oggi devo accontentarmi di fare spinningdomenica pare si geli....
io inizio ad uscire oggi pomeriggio...per il resto vedro!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Io dipendente sfruttato, oggi devo accontentarmi di fare spinning
Lo so... ma dovendo scegliere fra spinning (meglio se accompagnato da qualche chiappa) e pesi con i maschioni muscolosi che bevono proteine e si guardano allo specchio... cosa segli? Io la prima. Gente tipo [MENTION=86938]arky[/MENTION] sicuramente la seconda
Lo so... ma dovendo scegliere fra spinning (meglio se accompagnato da qualche chiappa) e pesi con i maschioni muscolosi che bevono proteine e si guardano allo specchio... cosa segli? Io la prima. Gente tipo @arky sicuramente la seconda
che dire...sempre più kattiva!!
movimento centrale in kriptonite
pedali in uranio arricchito
catena in lega di berilio
guaine in elastoplastico termofluidificante
Vedi l'allegato 165183
Adesso si che va veloce!
buon giorno a tutti------
oggi tutti a casa ikea asselunga ....
o qualcuno esce.?????????
ciao a tutti, a chi conosco e a chi non conosco
è veramente tanto che non scrivo sul forum e noto un sacco di cambiamenti, come questo nuovo thread.
se qualcuno domattina esce, sarò di compagnia
weila, ci siamo conosciuti nella triste cena di timpano...il famoso riso che sa di sapone
leggi qua che è uno dei punti di ritrovo, io sono uscito oggi, domani a castano per la presentazione del Pedale Castanese