Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mondobici-Omar

Biker novus
12/6/12
15
0
0
Casorate Primo
Visita sito
e andiamo



[/[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/228/dsc02245ve.jpg/]
URL]
o/my-images/191/dsc02246wv.jpg/]
dsc02246wv.th.jpg
[/URL]











 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Bella li !!!!! Appena rientrato dal giro classico nel Feudo di 42km ma incredibbile ma vero con il figliolo che finalmente si è deciso a seguire le mie orme, e non vi dico con che soddisfazione. Chissà mai :duello::duello:

Super Omar oltre che meccanico ufficiale del team sei diventato anche il fotografo ufficiale adesso.
Ma ne mancano alcune o sbaglio ?? Quelle soprattutto dove si notano le nostre fatiche !!!!

-
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Grande Omar ottima pubblicazione
Devo dire che quel passaggio nella.......... "GIUNGLA" (lasciatemi la licenza poetica) è straordinario

Grande zio troppo bello uscire con i propri ragazzi
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Grande Omar ottima pubblicazione
Devo dire che quel passaggio nella.......... "GIUNGLA" (lasciatemi la licenza poetica) è straordinario

Grande zio troppo bello uscire con i propri ragazzi


grandissimi!!!!!
splendide foto!!!! e deve essere stata proprio una bella giornata!
ziokikko,con quegli occhiali li sembri uno zarro anni 80!!!!!!! :smile::smile::smile::smile:
e poi levatemi una curiosità....ma è il dan che si è abbassato,o avete attraversato delle foreste di baobab??????? :smile::smile::smile::smile:
bona serata a tutti!!!!!!
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
grandissimi!!!!!
splendide foto!!!! e deve essere stata proprio una bella giornata!
ziokikko,con quegli occhiali li sembri uno zarro anni 80!!!!!!! :smile::smile::smile::smile:
e poi levatemi una curiosità....ma è il dan che si è abbassato,o avete attraversato delle foreste di baobab??????? :smile::smile::smile::smile:
bona serata a tutti!!!!!!


minkia Pier, e noi a buttar sangue contro le moto da cross!!
alla prossima ci uniamo, mi sa che hanno passato il tempo a farsi foto e farsi complimenti....ma qualcuno pedalava??? :arrabbiat:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
cacchio Pier hai troppo ragione quegli occhiali della Rudy sono assurdi sul mio faccione. Ritornero' ai cari e superbi Oakley.
Per il Dan e' vero una volta tanto sembrava alla nostra altezza li in mezzo a quella selva trasversale :smile::smile:

grandissimi!!!!!
splendide foto!!!! e deve essere stata proprio una bella giornata!
ziokikko,con quegli occhiali li sembri uno zarro anni 80!!!!!!! :smile::smile::smile::smile:
e poi levatemi una curiosità....ma è il dan che si è abbassato,o avete attraversato delle foreste di baobab??????? :smile::smile::smile::smile:
bona serata a tutti!!!!!!

Arky ci sono testimonianze scritte sulle rocce di quella porca di una porca di salita. Pero' il nostro fotografo ufficiale oltre che meccanico e' proprio in gamba vero ? Dobbiamo portarlo a Iseo Arky..


minkia Pier, e noi a buttar sangue contro le moto da cross!!
alla prossima ci uniamo, mi sa che hanno passato il tempo a farsi foto e farsi complimenti....ma qualcuno pedalava??? :arrabbiat:
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Eccomi, anch'io ho terminato di sistemare le foto.
Il tracciato è pubblicato sul forum



Le foto invece le trovate su Picasa: Mottarone.
Ho pubblicato anche su Gpsies.

CIMG2584.JPG



Grazie ancora a tutti per la compagnia. :prost:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Non mi sono abbassato pier, era l'erba ad essere esageratamente alta! Temevo un attacco dei velociraptor!
Grande omar, fantastiche foto! E hai anche imparato a postarle! Bravo!
 

Mondobici-Omar

Biker novus
12/6/12
15
0
0
Casorate Primo
Visita sito
grazie,sono messe un p'o' in disordine ma e' gia' tanto che ho capito come fare a metterle,e vi avverto che nel prossimo giro saro' organizzato con la telecamera sopra il casco e chi fara' le salite a piedi verra' ripreso e penalizzato con pena ancora da definire ahah.io ho visto solo uno che saliva a piedi nelle salite,l'uomo del sella ronda,il video in mio possesso lo testimonia ah ah
siamo pompati!!!!!
 

Mondobici-Omar

Biker novus
12/6/12
15
0
0
Casorate Primo
Visita sito
Non mi sono abbassato pier, era l'erba ad essere esageratamente alta! Temevo un attacco dei velociraptor!
Grande omar, fantastiche foto! E hai anche imparato a postarle! Bravo!

Daniele ma nella foto 348 c'e' un piccoletto alla tua sinistra(difronte a me) con la maglia azzurra senza maniche(che tamarro),ma non mi sembra che sono venuti bambini con noi domenica?!?!?:hahaha::hahaha::hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo