Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
grazie,sono messe un p'o' in disordine ma e' gia' tanto che ho capito come fare a metterle,e vi avverto che nel prossimo giro saro' organizzato con la telecamera sopra il casco e chi fara' le salite a piedi verra' ripreso e penalizzato con pena ancora da definire ahah.io ho visto solo uno che saliva a piedi nelle salite,l'uomo del sella ronda,il video in mio possesso lo testimonia ah ah
siamo pompati!!!!!

Ciao Omar, ti ho scritto un MP per avere alcune foto. ;-)
Ah, se hai bisogno qualche dritta per le mappe di cui ti ho parlato sai come contattarmi.
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Daniele ma nella foto 348 c'e' un piccoletto alla tua sinistra(difronte a me) con la maglia azzurra senza maniche(che tamarro),ma non mi sembra che sono venuti bambini con noi domenica?!?!?:hahaha::hahaha::hahaha:

Ma intendi il bambino piccoletto con la maglia blu da wrestler? Dicono abbia da poco tolto le rotelle

Questo bambino domenica vi ha fatto mangiare la polvere a voi stangoni :smile::smile::smile::smile::smile:

Per le rotelle forse rimetterle nn sarebbe male sopratutto in discesa
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Proposta per domani sera per gli amici del basso basso feudo... ma anche per chi altro vuole ovviamente: sgambata veloce di un'oretta/un'oretta e mezza alle 19. Pizza da qualche parte
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Proposta per domani sera per gli amici del basso basso feudo... ma anche per chi altro vuole ovviamente: sgambata veloce di un'oretta/un'oretta e mezza alle 19. Pizza da qualche parte

Per la pizza potrei esserci per la sgambata veloce no
Problemi di lavoro sta settimana non riesco neanche a fare 1/2 km.
Credo che stasera vado in piscina
 

bigshow

Biker novus
26/2/11
44
0
0
41
Finale Emilia
Visita sito
Bike
cube ltd race '10
Proposta per domani sera per gli amici del basso basso feudo... ma anche per chi altro vuole ovviamente: sgambata veloce di un'oretta/un'oretta e mezza alle 19. Pizza da qualche parte

Cavolo questa settimana finisco di lavorare sempre dopo le otto...al max ci sono per la pizza!!!

Ottime foto Omar! Numero 1 :up:

@ marcobereg: non so come ho fatto a pedalare fino a domenica senza il dato della pendenza nel garminello!!! :celopiùg:

@ziokikko: ottima uscita con Nicolò!! dai dai la prossima volta lo porti con noi :i-want-t:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Quindi? Pizza? Marco ci sei? Omar ci sei?

Omar stasera comuqnue sia verso le 18.30 ti porto la Specy... fa dei rumori terrificanti... temo di perdere il movimento centrale e il carro posteriore mentre pedalo... mi sa che il M.te San Giacomo è troppo per lei :smile:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Cavolo questa settimana finisco di lavorare sempre dopo le otto...al max ci sono per la pizza!!!

Ottime foto Omar! Numero 1 :up:

@ marcobereg: non so come ho fatto a pedalare fino a domenica senza il dato della pendenza nel garminello!!! :celopiùg:

@ziokikko: ottima uscita con Nicolò!! dai dai la prossima volta lo porti con noi :i-want-t:

Verissimo il Garminello fornisce info di cui nn posso + farne a meno poi anch'io domenica ho scoperto una nuova info grazie ad Omar.

Caro Dan credo di esserci stasera ci si sente più tardi x ulteriore conferma

Ieri uscitina ultima prima del gan giorno 35 km. 80% asfalto quasi tutti a sfruttare la scia delle BDC
Dovevo anche aspettare quello giusto che nn superasse i limiti visto che qui hanno messo il Tutor :smile::smile:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Cosa vuol dire se esci solo o in compagnia ti fornisce informazioni di cui nn riesco + a prescindere
Poi se sei solo ti fa compagnia
Se sei in compagnia...... ti fa ulteriore compagnia :smile::smile::smile:
Vedremo... per il compleanno, dopo mesi di ricerca sono riuscito a trovare le pepè nuove col mio numero disponibile --> http://www.hibike.it/shop/product/p...0f1/Sidi-Eagle-5-Pro-MTB-scarpe-Mod-2012.html

Prossimamente vedremo... smettiamola di sbattere via soldi dunque, c'è crisi! :smile:

Ho appena sentito l'altro lungagnone. Per stasera appuntamento alle ore 21.00 davanti alla vetrina numero 1 della filiale di Casorate Primo del suo negozio.

Marco è già la seconda volta che non ti facciamo andare a leto alle 21... non è che turberà la tua prestazione al Sellaronda? :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo