Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Grazie a tutti ragazzi.. Ottimo ottimo tour ci voleva proprio un po' di salita,
che noia il nostro Ticino piattone :smile::smile::smile:

E' mancato solo un po' l'ottimizzazione dei tempi, ma per il resto superbo.
Per ora prometto non mi espongo più a fare proposte almeno fino a settembre.

Ora resto in attesa per luglio una bella scalata in Engadina che Ventofreddo ha già preparato e testato da un anno.
Dai ragazzi tenete le gambette in forma per salire ancora, ma tranquilli c'è tempo un mese.

.
 

bigshow

Biker novus
26/2/11
44
0
0
40
Finale Emilia
Visita sito
Bike
cube ltd race '10
Cosa cosa?? Engadina?? è dall'anno scorso che aspetto quell'uscita!! Zk anche se sarò in emilia fammi un fischio che cerco di organizzarmi per quell'uscita!!!
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
E' mancato solo un po' l'ottimizzazione dei tempi, ma per il resto superbo.
Ora resto in attesa per luglio una bella scalata in Engadina che Ventofreddo ha già preparato e testato da un anno.
Oh, in quell'occasione il primo che sento dire "Ma quanto manca all'asfalto?" "Quanto manca alla fine del giro?" "Ma non erano finite le salite?" giuro che lo butto giù dal Bernina :smile:

Zio i tuoi giri sono sempre il TOP!
Il top della sofferenza :scassat:
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Cosa cosa?? Engadina?? è dall'anno scorso che aspetto quell'uscita!! Zk anche se sarò in emilia fammi un fischio che cerco di organizzarmi per quell'uscita!!!
Aspettiamo una proposta seria per venire a trovarti nella tua zona, mi raccomando. :i-want-t:
Basta che poi alla fine si faccia una bella mangiata, che in quelle zone non si sbaglia mai.:magna:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Stefano dalla prossima li chiameremo 'lamentini' :smile::smile:
Comunque la lamentela ''buona" per le salite è soprattutto psicometrica :smile::smile:
Ad ogni lamentela si progredisce di metri e metri fino ad arrivare sempre lassù,
dove c'è sempre qualcuno che ci vuol bene e ci da la forza per non mollare mai !!!!.

Per Engadina Luca stai tranquillo che ti avvisiamo di sicuro.
Andare con Andrea è sicuro come con Slimer col vantaggio che la traccia l'ha anche già provata per cui siamo in botte di "platino".


Cosa cosa?? Engadina?? è dall'anno scorso che aspetto quell'uscita!! Zk anche se sarò in emilia fammi un fischio che cerco di organizzarmi per quell'uscita!!!

Oh, in quell'occasione il primo che sento dire "Ma quanto manca all'asfalto?" "Quanto manca alla fine del giro?" "Ma non erano finite le salite?" giuro che lo butto giù dal Bernina :smile:


Il top della sofferenza :scassat:
 

bigshow

Biker novus
26/2/11
44
0
0
40
Finale Emilia
Visita sito
Bike
cube ltd race '10
Aspettiamo una proposta seria per venire a trovarti nella tua zona, mi raccomando. :i-want-t:
Basta che poi alla fine si faccia una bella mangiata, che in quelle zone non si sbaglia mai.:magna:

Ok ragazzi!!! Il tempo di fare qualche uscita per trovare un percorso ai livelli di quelli dello zk e vi chiamo!!!! :celopiùg:
La mangiata è d'obbligo!!!!!!!:il-saggi:
 

Mondobici-Omar

Biker novus
12/6/12
15
0
0
Casorate Primo
Visita sito
Ecco adesso è lui "lamentino" :smile::smile:

ciao biker,anche se e' stata dura mi sono divertito molto ieri,paesaggio stupendo,pesante,in particolare quel primo pezzo in mezzo alle pietre,e vi ringrazio a tutti per la bella compagnia e per la visita che ci avete fatto sabato sera a Binasco a me e a Daniele,grazie Daniele per l'aiuto che mi hai dato,da solo non c'e' l'avrei sicuramente fatta.siamo grandi :hahaha:
saluti a Fulvio hahha
vai Marco di sellaronda,la prossima volta non mi superi in salita
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
oggi metto le foto se capisco come si fa'!
Zio andiamo alla Franciacorta?
Omar per mettere le foto come ho fatto io quale messaggio indietro, quindi con la miniatura cliccabile, iscriviti qui: http://imageshack.us/
A quel punto butti su le foto e lui ti propone il testo da inserire qui per farle vedere
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Purtroppo non posso saperlo fino a giovedì.
Ho degli impegni in famiglia in sospeso che pendono tra sabato o domenica. Appena lo so ti avviso. Garantito.
Ti confermo pero' già da adesso il 22 Luglio alla PilaSkyBike.


oggi metto le foto se capisco come si fa'!
Zio andiamo alla Franciacorta?
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
ciao biker,anche se e' stata dura mi sono divertito molto ieri,paesaggio stupendo,pesante,in particolare quel primo pezzo in mezzo alle pietre,e vi ringrazio a tutti per la bella compagnia e per la visita che ci avete fatto sabato sera a Binasco a me e a Daniele,grazie Daniele per l'aiuto che mi hai dato,da solo non c'e' l'avrei sicuramente fatta.siamo grandi :hahaha:
saluti a Fulvio hahha
vai Marco di sellaronda,la prossima volta non mi superi in salita

Credo di essere pronto per percorrerlo al 50%
l'altro 50% vedremo sul posto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo