Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mondobici-Omar

Biker novus
12/6/12
15
0
0
Casorate Primo
Visita sito
Vedremo... per il compleanno, dopo mesi di ricerca sono riuscito a trovare le pepè nuove col mio numero disponibile --> [url]http://www.hibike.it/shop/product/pc9106cb7a5f2407685c5ab37fb8620f1/Sidi-Eagle-5-Pro-MTB-scarpe-Mod-2012.html[/URL]

Prossimamente vedremo... smettiamola di sbattere via soldi dunque, c'è crisi! :smile:

Ho appena sentito l'altro lungagnone. Per stasera appuntamento alle ore 21.00 davanti alla vetrina numero 1 della filiale di Casorate Primo del suo negozio.

Marco è già la seconda volta che non ti facciamo andare a leto alle 21... non è che turberà la tua prestazione al Sellaronda? :smile:
ahaha,il bambino stasera perde striscia la notizia.ok per le 9 stasera,ciao
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Vai Marco che oramai ci sei !!! Prima di arrivare a Passo Gardena la troverai

Potrebbe funzionare :smile::smile::smile::smile:

Oltre a tutti i problemi che ci saranno sembra che DECISAMENTE sarà brutto previsioni drammatiche pioggia temporali freddo ci mancherebbe solo la neve
Porca paletta mi sa che si :specc::specc::specc::specc:

Mi toccherà portare un trolley attaccato dietro con l'abbigliamento idoneo e l'ombrello
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Potrebbe funzionare :smile::smile::smile::smile:

Oltre a tutti i problemi che ci saranno sembra che DECISAMENTE sarà brutto previsioni drammatiche pioggia temporali freddo ci mancherebbe solo la neve
Porca paletta mi sa che si :specc::specc::specc::specc:

Mi toccherà portare un trolley attaccato dietro con l'abbigliamento idoneo e l'ombrello


portati a questo punto il carrettino con le ruote da attaccare!!!!
ma sai che scena????? :smile::smile::smile::smile:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
viste le previsioni meteo sul SRH sarà meglio portare il sacco del coroner .......qui all'ultimo utilizzo
 

Allegati

  • 26052012088.jpg
    26052012088.jpg
    41,6 KB · Visite: 9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo