Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Alura bagai :: l'ideale (per rientrare in un orario decente) essere pronti in sella per le 8.30 / 8.45

Da Milano, si prende l’autostrada in direzione del Lago Maggiore e il Sempione per poi lasciare l’autostrada allo svincolo e uscita di Stresa.

Oppure per accorciare KM ed evitare autostrada possiamo salire per la Milano - Malpensa da Magenta fino a Somma Lombardo dopo di che per Varallo Pombia proseguire per Arona fino ad arrivare appunto a Stresa.

Il punto di partenza di questo itinerario è proprio davanti alle Isole Borromeo e dal parcheggio dove parte la funivia per il Mottarone.
Piazzale Lido 8 STRESA . Se arriviamo presto c’è la possibilità di parcheggiare in fondo alla strada adiacente senza dover pagare la sosta.
Qui il punto di partenza.

[url]http://maps.google.it/maps?q=Piazzale+Lido,+8+-+28838+STRESA&hl=it&ll=45.889904,8.526099&spn=0.004376,0.006899&sll=41.442726,12.392578&sspn=9.649511,14.128418&t=h&hnear=Viale+Lido,+8,+28838+Stresa+Verbano-Cusio-Ossola,+Piemonte&z=17[/URL]
Ok gente, il dado è tratto: domani ci sono anche io! :celopiùg:
Ci vediamo direttamente Stresa al punto concordato.
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Whau Anche Stefano ? Super ottimo !!
Piuttosto hai caricato la traccia nel tuo super aggeggio che ci ha guidato fuori dai guai al Fenera ?
Certo, per chi mi hai preso! Anzi, ho caricato tutte le tracce pubblicate sul forum riguardanti il Mottarone (3 in verità).
A domani
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Lo immaginavo quella ufficiale per domani e' questa http://connect.garmin.com/course/1445934http://connect.garmin.com/course/1445934

Salvo tratti impraticabili che scopriremo !!!
Io ho scaricato la traccia della Gran fondo dal sito ufficiale: http://www.mottarone.com/
ed è esattamente come quella che hai allegato tu. Solo che questa non arriva fino in cima, mentre l'altra risale fino alla vetta.
Ad ogni modo, io le ho caricate entrambe, poi si vedrà sul campo. Altrimenti a cosa serve il GPS? :medita:
A domani
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Esatto come contraddirti quando hai ragione ?? :smile::smile:
Proprio quella che arriva in cima noi vogliamo. :specc::specc:
A domani.

Io ho scaricato la traccia della Gran fondo dal sito ufficiale: http://www.mottarone.com/
ed è esattamente come quella che hai allegato tu. Solo che questa non arriva fino in cima, mentre l'altra risale fino alla vetta.
Ad ogni modo, io le ho caricate entrambe, poi si vedrà sul campo. Altrimenti a cosa serve il GPS? :medita:
A domani
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Basta quel folle dello zio non lo seguo più! Ma si possono fare 20 km di salita che non molla mai?! Ma chi me lo fa fare?! :smile:
Ringrazio tutti i compagni d'avventura!
P.s.: non sono single!
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Che dire giro stupendo con una bellissima compagnia,e un caldo boia.
Dan la prossima volta monta i dischi in carbonio cosi non hai problemi in discesa:smile::smile:
C...o come vanno il marco e omar in salita mi sa che avevano il motorino all'interno del movimento centrale:smile:
 

bigshow

Biker novus
26/2/11
44
0
0
40
Finale Emilia
Visita sito
Bike
cube ltd race '10
Bel giro ZioKikko, ma soprattutto ottima compagnia!!!!
Salita infernale ma con i compagni di oggi si andava su!!!
Ottimo scalatore Marcobereg, dai il SellaRonda cosa vuoi che sia!!!!
Alla prossima ragazzi!!!
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Bel giro ZioKikko, ma soprattutto ottima compagnia!!!!
Salita infernale ma con i compagni di oggi si andava su!!!
Ottimo scalatore Marcobereg, dai il SellaRonda cosa vuoi che sia!!!!
Alla prossima ragazzi!!!

Che dire giro stupendo con una bellissima compagnia,e un caldo boia.
Dan la prossima volta monta i dischi in carbonio cosi non hai problemi in discesa:smile::smile:
C...o come vanno il marco e omar in salita mi sa che avevano il motorino all'interno del movimento centrale:smile:

grazie a tutti del bel giro..... zio f......lo...:cucù::cucù:
ps. non mi sono divorziato
ciao alla prox:smile::smile:

:smile::smile::smile:
Percorso durissimo :i-want-t: :specc:
compagnia bellissima :celopiùg::celopiùg:
Orario pessimo :arrabbiat:

Ringrazio tutti i partecipanti
Grandissimo Luca in salita

Basta quel folle dello zio non lo seguo più! Ma si possono fare 20 km di salita che non molla mai?! Ma chi me lo fa fare?! :smile:
Ringrazio tutti i compagni d'avventura!
P.s.: non sono single!
Eccomi gente, alla fine è stato un bene che non siate venuti nella parte successiva: ancora salita! Però un tratto cazzuto con sassoni smossi infidi, da piantarci un volo come niente.
Morale: arrivo all'auto alle 16 e rientro alla base alle 17:30. :scassat:
La prossima volta funivia! :mrgreen:
Alla prossima ;-)
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Rivolgiti a Omar era lui quello adde tto alle foto e video,mentre saliva aveva pure la forza di fotografare mentre noi sputavamo sangue:smile:

Grande Slimer re del GPS
Grande Zio splendida organizzazione
Grandi tutti gli amici della splendida avventura Jerry-Dan-Omar-Big show-Longo- Tecnomau

Attendiamo che siano postate le foto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo