Quelli che il guado lo ..........o: ma sempre sulla sponda giusta del Ticino !*!

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Eccola in allegato per GoogleEarth Dimmi se riesci a vederla tutta.

Io lo vedo così:
8916.jpg


Mi sa che non è tutto...
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
dai mi aggancio.
Se poi non ce la faccio torno indietro da solo , non voglio essere d'impiccio.
come percorso per principianti va bene?
quanti km sono?
quando andate?

Stai tranquillo, siamo in giro per la compagnia e per divertirci non per fare gare. Probabilmente si fa sabato pomeriggio. Noi partiamo da Abbiategrasso. Conosci ?
Di che zona di Milano sei ? Così ti diamo indicazioni se vuoi sul mio profilo ci sono tutti i contatti Tel. Cell e mail. Ciao Federico
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Uhmmmmmm......sabato pomeriggio :nunsacci: fatemi pensare.
Così rivedo Rouges e Cypher.......in ambito ciclistico :smile:
Dovrebbe esserci una new-entry ma non sò l'autonomia sua.......la mia, purtroppo, la conosco :smile:

Ciao grande!!!! Alla fine tra una new entry e gli old bikers riusciamo a fare un bel gruppetto. L'ipotesi è che noi partiamo da Abbiategrasso per le 13.15 / 13.20 e ci portiamo a Tornavento giù al parcheggio prima del ponte sulla destra.
Ci teniamo aggiornati.
Ciao Federico
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ti allego l'immagine da Google Maps

Ah ok, adesso ci siamo! Sì, vi siete persi un bel pezzo di singletracks, praticamente dove c'è l'ansa a "orecchio" si riesce a seguire tutto il profilo del fiume!

Quindi sabato si potrebbe fare bene tutto il single track e i pistini di Oleggio, poi vediamo quanto tempo rimane; i singletrack sono belli da fare venendo "in giù", studiamo qualcosa...

Non sono ancora certo di riuscire ad esserci comunque... :specc:

@ibyza: grande, vedi di esserci!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ah ok, adesso ci siamo! Sì, vi siete persi un bel pezzo di singletracks, praticamente dove c'è l'ansa a "orecchio" si riesce a seguire tutto il profilo del fiume!

Quindi sabato si potrebbe fare bene tutto il single track e i pistini di Oleggio, poi vediamo quanto tempo rimane; i singletrack sono belli da fare venendo "in giù", studiamo qualcosa...

Non sono ancora certo di riuscire ad esserci comunque... :specc:

@ibyza: grande, vedi di esserci!

In poche parole ci siamo persi da Vizzola verso Castelnovate e venendo in giù verso Tornavento Giusto ? Beh comunque la ciurma di Quelli del guado.... stanno già scaldando i motori per sabato. Il tour in un senso o nell'altro è comunque sicuramente molto bello.

@ibyza: grande, Non puoi mancare!!![/QUOTE]
 

bigshow

Biker novus
26/2/11
44
0
0
40
Finale Emilia
Visita sito
Bike
cube ltd race '10
Si parte dal Ponte in ferro di Oleggio, subito sotto Tornavento....
Risalite verso Oleggio e girate poi sulla sinistra...
Comunque qui potete trovare la traccia GPS... http://connect.garmin.com/activity/69212958

Ve l'avevo detto :il-saggi: che se venite con noi avete a divertirvi e senza tirarvi il collo. Dai agganciatevi.

Ragazzi io mi aggancerei volentieri con voi!!però il sabato per me è off-limits perchè lavoro! Domenica invece sarebbe perfetto! Cmq vedo che ormai è fatta per sabato...sarà per la prox volta...
Al massimo proverò la traccia domenica in solitaria...:i-want-t:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ragazzi io mi aggancerei volentieri con voi!!però il sabato per me è off-limits perchè lavoro! Domenica invece sarebbe perfetto! Cmq vedo che ormai è fatta per sabato...sarà per la prox volta...
Al massimo proverò la traccia domenica in solitaria...:i-want-t:

Ehi Ciao No non e' detto del tutto. Di solito giriamo al sabato, ma con l'avanzare del caldo gireremo di sicuro di domenica mattina. Comunque stai sintonizzato sul topic cosi' vedi come va per il week end. Ciao :medita:
 

ibyza

Biker serius
19/7/08
199
1
0
40
Corsico
Visita sito
Ora non so se riusciro a venire sabato , ma nel caso volessi andare Lunedi per conto mio come dovrei fare?
parlo del percorso del video!
Dove inizia il percorso?
c'è un parcheggio , è facilmente percorribile senza gps?
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ora non so se riusciro a venire sabato , ma nel caso volessi andare Lunedi per conto mio come dovrei fare?
parlo del percorso del video!
Dove inizia il percorso?
c'è un parcheggio , è facilmente percorribile senza gps?

Se intendi i single track di Oleggio e non li hai mai fatti, forse non è così semplice :nunsacci:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Quale tour?

Per il momento per sabato è più sì che no, ma non te lo posso ancora garantire al 100%...

Indicativamente ore 14:00 a Tornavento allora?

Si esatto.... Al parcheggio giù a destra prima del ponte in ferro.
Noi siamo 4 sicuri forse 6. I tour è sigh sigh passare il ponte stare a DX costeggiare il Tesin su fino alla diga - oltrepassarla - se c'è tempo dare una sbirciata verso Golasecca - poi ritornare giù SULLA SPONDA GIUSTA dalla Maddalena Vizzola Castelnovate Tornavento.. Che ne dici ???
Oppure andata e ritorno a Vizzola Castelnovate e puntatina ai Pistini di Oleggio.
Insomma le idee non mancano ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo