Quelli che il guado lo ..........o: ma sempre sulla sponda giusta del Ticino !*!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
I miei fidi compagni è da questo inverno che mi chiedono di aprire un nuovo topic, e con la venuta di questa stupenda primavera con tour sempre più belli mi sono concesso qualche minuto per dar loro merito delle divertenti giornate trascorse fino ad ora. Spero solo che questo serva ad allargare il nostro giro di amicizie sempre più belle e sincere e di sane giornate di allegria.

La foto è solo per ricordare con chi avete a che fare :

1) architetto: FOXY 1) geometra: TECNOMAO 1) progettista: PROTAPER
1) geologo: ROBIFIORE e 2) buone mani: ZIOKIKKO e MAURO

Dice il saggio Geometra : "La forza e l'ingegno dell'uomo a volte possono avere temporaneamente la meglio sulle sopite forze della natura".
 

Allegati

  • guado.jpg
    guado.jpg
    52,6 KB · Visite: 41

robifiore

Biker serius
5/10/10
153
610
0
Milano
Visita sito
Bike
Cinelli Zydeco
I miei fidi compagni è da questo inverno che mi chiedono di aprire un nuovo topic, e con la venuta di questa stupenda primavera con tour sempre più belli mi sono concesso qualche minuto per dar loro merito delle divertenti giornate trascorse fino ad ora. Spero solo che questo serva ad allargare il nostro giro di amicizie sempre più belle e sincere e di sane giornate di allegria.

La foto è solo per ricordare con chi avete a che fare :

1) architetto: FOXY 1) geometra: TECNOMAO 1) progettista: PROTAPER
1) geologo: ROBIFIORE e 2) buone mani: ZIOKIKKO e MAURO

Dice il saggio Geometra : "La forza e l'ingegno dell'uomo a volte possono avere temporaneamente la meglio sulle sopite forze della natura".

Super ZioKikko!!
Ciao,
R
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Beh ! Spero almeno che anche gli altri della banda diano il benvenuto, come noi lo diamo a chiunque vuole aggregarsi alle nostre uscite.
 

foxy

Biker serius
8/3/11
112
0
0
50
milano
Visita sito
grande zio kikko!!
a proposito sto cercando di trovare un posto per dormire a finale ligure a pasqua ma è tutto esaurito a quanto pare... avete qualche consiglio ? in alternativa indicazione di posti dove andare pedalare un paio di giorni ? lago di garda?

ciaoo
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Bello questo 3D e stupendo il Titolo
Quelli che il guado lo ..........o: ma sempre sulla sponda giusta del Ticino !*!
sempre la sponda giusta fantastico!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Bello questo 3D e stupendo il Titolo
Quelli che il guado lo ..........o: ma sempre sulla sponda giusta del Ticino !*!
sempre la sponda giusta fantastico!!!

Grazie Amico. L'ispirazione è venuta dopo l'uscita con Cypher con una breve escursione alla Picchetta (prima che si sapesse dell'orsetto).
Comunque si sempre sulla 'sponda giusta' si pedala si pedala, ma non possiamo negare che le escursioni anche "fuori sponda" pagano. Dai prima o poi ci incontriamo, a proposito per sabato 9/04 pome. pensiamo di essere li dalle vostre parti con un idea Lonate P.lo Mezzomerico e dintorni. Comunque da qui a venerdi si arriva a preparare un nuovo bel giro.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Confermo l'interesse per la notturna !! Solo che il 14 maggio non ci sono... Non si può fare la settimana prima ?? :mrgreen:

Foxy Foxy manchi sabato 9 manchi a Pasqua e Pasquetta manchi il 14 ma ci manchi a tutti noi. Comunque in alternativa a Finale L. tutto esaurito puoi variare su Riva del Garda e un bel giro al TREMALZO non puoi perdertelo:

qui l'itinerario http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/273
qui un bel video YouTube - MTB Stezzano - TREMALZO - Parte 2

Ciao alla prossima uscita.
 

robifiore

Biker serius
5/10/10
153
610
0
Milano
Visita sito
Bike
Cinelli Zydeco
Grazie Amico. L'ispirazione è venuta dopo l'uscita con Cypher con una breve escursione alla Picchetta (prima che si sapesse dell'orsetto).
Comunque si sempre sulla 'sponda giusta' si pedala si pedala, ma non possiamo negare che le escursioni anche "fuori sponda" pagano. Dai prima o poi ci incontriamo, a proposito per sabato 9/04 pome. pensiamo di essere li dalle vostre parti con un idea Lonate P.lo Mezzomerico e dintorni. Comunque da qui a venerdi si arriva a preparare un nuovo bel giro.

Ciao compari,
come sapete sono in partenza (domani) x Verona e starò via fino a lun (acc.!).
Divertitevi questo fine settimana, che poi il prossimo mi rifaccio con un super giro (tempo permettendo...).
A presto,
R
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao compari,
come sapete sono in partenza (domani) x Verona e starò via fino a lun (acc.!).
Divertitevi questo fine settimana, che poi il prossimo mi rifaccio con un super giro (tempo permettendo...).
A presto,
R

Buon Vinitaly (almeno facciamo un po' di pubblicita').
Oh ma la prox uscita che ne dici se facciamo un AR sfruttando tutta la giornata ? Magari un Abb/sso Sesto C. Abb/sso. :hahaha:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Grazie Amico. L'ispirazione è venuta dopo l'uscita con Cypher con una breve escursione alla Picchetta (prima che si sapesse dell'orsetto).
Comunque si sempre sulla 'sponda giusta' si pedala si pedala, ma non possiamo negare che le escursioni anche "fuori sponda" pagano. Dai prima o poi ci incontriamo, a proposito per sabato 9/04 pome. pensiamo di essere li dalle vostre parti con un idea Lonate P.lo Mezzomerico e dintorni. Comunque da qui a venerdi si arriva a preparare un nuovo bel giro.


Homer-Rock-and-Roll.jpg



:smile: l'orso abbiamo scoperto essere Robytrec !!!:nunsacci:

difatti domenica mattina stanno organizzando un giro alla picchetta a caccia d'orsi
io non so' di preciso cosa fare ho dei piccoli problemi fisici
e rallentare tutti non mi va' !!!

comunque domani mattina esco e provo a fare 25Km sprint
nel mio circuito dietro casa vediamo come va'!!!
 

protaper

Biker serius
5/11/07
103
0
0
milano
Visita sito
I miei fidi compagni è da questo inverno che mi chiedono di aprire un nuovo topic, e con la venuta di questa stupenda primavera con tour sempre più belli mi sono concesso qualche minuto per dar loro merito delle divertenti giornate trascorse fino ad ora. Spero solo che questo serva ad allargare il nostro giro di amicizie sempre più belle e sincere e di sane giornate di allegria.

La foto è solo per ricordare con chi avete a che fare :

1) architetto: FOXY 1) geometra: TECNOMAO 1) progettista: PROTAPER
1) geologo: ROBIFIORE e 2) buone mani: ZIOKIKKO e MAURO

Dice il saggio Geometra : "La forza e l'ingegno dell'uomo a volte possono avere temporaneamente la meglio sulle sopite forze della natura".

Finalmente!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo