Quelli che il guado lo ..........o: ma sempre sulla sponda giusta del Ticino !*!

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Mmmm... ma non si era deciso di cambiare il titolo ad uno di quelli già presenti in modo da non perderci proprio tutti i mex vecchi?!? :spetteguless:

Eh gia' infatti anch'io avevo inteso cosi'. Non avevo ben razionalizzato che Burden ne apriva uno nuovo.

Stefano fammi sapere se rinomini quello da te aperto 'Da Magenta alla Malpensa......' oppure rinomino il mio 'Quelli che il guado......'
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
E' un'idea di burdenbike, a priori sarei contrario... però in effetti è bella! ;-)

Rilancio:

"Quelli che il Ticino... lo guadano!" Però un accenno alla Lombardità ci vorrebbe secondo me...

Piuttosto parliamo di fare girare le guarnizioni !!!! :i-want-t: Ho chiesto a qualcuno degli Skorpioni se ci da qualche indicazione sulla tracciatura della Gran Fondo di chiusura del Circuito dei Parchi a Golasecca. Settimana scorsa ne abbiamo incontrato 2 sul tracciato XC degli Italiani e ci hanno riferito che anche la GF e' gia' tracciata (con segnali GIALLI) e si possono unire i 2 circuiti. Per caso tu hai qualche notizia a riguardo ? L'idea era magari per domenica mattina salire come al solito da Tornavento - parte alta Maddalena Circuito XC Golasecca GF Golasecca e rientro.
 

Classifica mensile dislivello positivo