E' un'idea di burdenbike, a priori sarei contrario... però in effetti è bella!
Rilancio:
"Quelli che il Ticino... lo guadano!"
Però un accenno alla Lombardità ci vorrebbe secondo me...
Mi piace questa! :-?
Rilancio:
"Quelli che il Ticino... lo guadano!"
Però un accenno alla Lombardità ci vorrebbe secondo me...
allora che fo...lo apro sto nuovo topic?Mi piace questa! :-?
allora che fo...lo apro sto nuovo topic?
Mmmm... ma non si era deciso di cambiare il titolo ad uno di quelli già presenti in modo da non perderci proprio tutti i mex vecchi?!?
Mmmm... ma non si era deciso di cambiare il titolo ad uno di quelli già presenti in modo da non perderci proprio tutti i mex vecchi?!?
osteria...io avevo inteso che fosse opportuno aprirne uno nuovo...Mmmm... ma non si era deciso di cambiare il titolo ad uno di quelli già presenti in modo da non perderci proprio tutti i mex vecchi?!?
osteria...io avevo inteso che fosse opportuno aprirne uno nuovo...
a sto punto cancello e chiudo quello nuovo e cambiate il titolo di uno degli esistenti...
appena fatto!!
Rilancio:
"Quelli che il Ticino... lo guadano!" Però un accenno alla Lombardità ci vorrebbe secondo me...
Eh gia' infatti anch'io avevo inteso cosi'. Non avevo ben razionalizzato che Burden ne apriva uno nuovo.
Stefano fammi sapere se rinomini quello da te aperto 'Da Magenta alla Malpensa......' oppure rinomino il mio 'Quelli che il guado......'
Rinomino il "mio", che ha più risposte, provvedo subito!