Quelli che il guado lo ..........o: ma sempre sulla sponda giusta del Ticino !*!

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Lo so bene, non sono mica capitato qui per caso! ;-)

Che programmi avete precisamente per il we?

Raffaele (PROTAPER) ci ha entusiasmati del vs giro di domenica mattina. Sto vedendo di organizzare con la banda di trasferirci a Lonate in macchina e partire poi da li. Non so ancora se sabato pom o domenica matt.
Se avete altre idee voi ben vengano. Siamo affamati di nuove tracce. :spetteguless:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Raffaele (PROTAPER) ci ha entusiasmati del vs giro di domenica mattina. Sto vedendo di organizzare con la banda di trasferirci a Lonate in macchina e partire poi da li. Non so ancora se sabato pom o domenica matt.
Se avete altre idee voi ben vengano. Siamo affamati di nuove tracce. :spetteguless:

Se volete fare quel giro, vi conviene partire da Tornavento almeno! ;-)

Noi invece ci troviamo a Nosate sabato alle 14.15 per andare a fare la pista dei carri verso Cameri! :i-want-t:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Sbaglio o la foto del guado l'hai fatta fra Motta e Besate?

Confermo La foto del guado è servita per immortalare quei 200Kg di traversina che all'alba del 22 gennaio scorso siamo riusciti a piazzare. Settimana scorsa passando però abbiamo visto che ci sarebbe bisogno di apportare una aggiustatina. Appena la "banda dello zio" è al completo ci ripassiamo e vediamo se si può migliorare il passaggio. Ciao.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Se volete fare quel giro, vi conviene partire da Tornavento almeno! ;-)

Noi invece ci troviamo a Nosate sabato alle 14.15 per andare a fare la pista dei carri verso Cameri! :i-want-t:

Ok. Organizzo la banda altrimenti ci agganciamo a voi. Pista dei Carri è un altro parco giochi come la Picchetta ?
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Già... io ci sono passato sabato e sono uscito con i pesciolini nelle scarpe :smile:

Pesciolini ? Ti è andata ancora bene ... potresti ritrovarti qualcosa di peggio forse.. Comunque la prima volta che ritorniamo in zona vediamo di apportare qualche miglioria. Magari ti avvisiamo prima, così puoi unirti ai lavori di ristrutturazione.... senza la 'DIA' :hahaha:
 

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
Un saluto al 3d da un'altro biker della 'sponda giusta' vittima con altri soci dello scherzetto preparato domenica scorsa dagli amici 'dell'altra sponda'
Uniamo le forze....


Sponda%20giusta%20008.jpg


[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4629855&postcount=1885"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4629855&postcount=1885[/URL][/URL]
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Rieccomi!

Purtroppo ho avuto un cambio di programma per sabato: non riesco a pedalare il pomeriggio ma sarà in giro al mattino probabilmente.

Il ritrovo al Binda Bici Bar alle 14.15 è comunque confermato, ci sarà robytrec, che già avete conosciuto, a fare da guida a brasato e agli altri ragazzi dell'HR Bortolami Team; fatemi sapere se devo annunciare anche la vostra presenza.

Io sabato mattina invece credo girerò dalle parti di Vizzola-Castelnovate.

Scusate l'inconveniente logistico...
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Rieccomi!

Purtroppo ho avuto un cambio di programma per sabato: non riesco a pedalare il pomeriggio ma sarà in giro al mattino probabilmente.

Il ritrovo al Binda Bici Bar alle 14.15 è comunque confermato, ci sarà robytrec, che già avete conosciuto, a fare da guida a brasato e agli altri ragazzi dell'HR Bortolami Team; fatemi sapere se devo annunciare anche la vostra presenza.

Io sabato mattina invece credo girerò dalle parti di Vizzola-Castelnovate.

Scusate l'inconveniente logistico...

Abbiamo visto sull'altro 3D che devi imbiancare ...... miiii non ti invidio per niente !!!!!!! Coraggio e' per una buona causa in fondo:il-saggi: Non so ancora niente per sabato comunque teniamo le ruote in due 3D il nostro e il vostro
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Abbiamo visto sull'altro 3D che devi imbiancare ...... miiii non ti invidio per niente !!!!!!! Coraggio e' per una buona causa in fondo:il-saggi: Non so ancora niente per sabato comunque teniamo le ruote in due 3D il nostro e il vostro

Mai parlato di imbiancare io! ;-)

In realtà devo "solo" finire di togliere la colla delle piastrelle dalla parete, che forse è anche peggio... :nunsacci:
 

GrandeMaoMtb

Biker popularis
30/9/10
61
0
0
Milano
Visita sito
TC
KM Percorsi
Bike
Giant Trance X Advanced Pro 1 2021
I miei fidi compagni è da questo inverno che mi chiedono di aprire un nuovo topic, e con la venuta di questa stupenda primavera con tour sempre più belli mi sono concesso qualche minuto per dar loro merito delle divertenti giornate trascorse fino ad ora. Spero solo che questo serva ad allargare il nostro giro di amicizie sempre più belle e sincere e di sane giornate di allegria.

La foto è solo per ricordare con chi avete a che fare :

1) architetto: FOXY 1) geometra: TECNOMAO 1) progettista: PROTAPER
1) geologo: ROBIFIORE e 2) buone mani: ZIOKIKKO e MAURO

Dice il saggio Geometra : "La forza e l'ingegno dell'uomo a volte possono avere temporaneamente la meglio sulle sopite forze della natura".


Ciao a tutti

un plauso allo ziokikko per aver dedicato parte del suo prezioso tempo all'avvio del 3d della sponda giusta

grazie zio
 

Classifica mensile dislivello positivo