ma posso farlo anche io col frontino????
Sicuro i 40 minuti di portage ti riescono meglio che con l'endurona
Sicuro i 40 minuti di portage ti riescono meglio che con l'endurona
con lo spirito giusto si può far tutto
Come anticipato dal buon Mattia, il gruppetto composto da [MENTION=133038]Cialtron[/MENTION] [MENTION=109761]grip82[/MENTION] e [MENTION=48595]stambtena[/MENTION] oltre allo scribacchino, ieri si è spaccato non poco nella patria dei Cinghialtracks (Ferrania, SV).
Tonnellate di foglie a fare da sfondo alla pedalata, con colori da sbavo e trail succulenti... quando si vedevano...
Come anticipato dal buon Mattia, il gruppetto composto da [MENTION=133038]Cialtron[/MENTION] [MENTION=109761]grip82[/MENTION] e [MENTION=48595]stambtena[/MENTION] oltre allo scribacchino, ieri si è spaccato non poco nella patria dei Cinghialtracks (Ferrania, SV).
Tonnellate di foglie a fare da sfondo alla pedalata, con colori da sbavo e trail succulenti... quando si vedevano...
Un grazie in particolare al Cialtrone che ha finalmente portato la foxxxta macchina fotografica!!! E la usa pure benino!!!
Qualche fotina. Le altre qui:
https://picasaweb.google.com/103475...ghilatracks01Nov15?authuser=0&feat=directlink
Un grazie in particolare al Cialtrone che ha finalmente portato la foxxxta macchina fotografica!!! E la usa pure benino!!!
Veramente colori stupendi !!!
Ma incredibile che il Cialtrone sappia anche fotografare oltre che pedalare
Bella Dario !!!!!!
Scolta Zio ma quando torni a pedalare con noi?
Scolta Zio ma quando torni a pedalare con noi?
Appena compra la full
Appena compra la full
Appena compra la full
Campa cavallo che l'erba cresce
Campa cavallo che l'erba cresce
quoto...
No Job -> No Money -> No Ride
Esattamente quello che sto facendo anche iomah, veramente io pedalavo anche senza lavoro e senza soldi [emoji2][emoji2][emoji2]
Esattamente quello che sto facendo anche io
Il discorso money è rivolto solo per nuovi acquisti
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk