ma sei uno sfaticatoooooooo
hai comprato tutto il necessaire?
non ancora, devo andare da un biciclettaio fuori dal mio paese ma trovarmi con gli orari è dura..vedrò settimana prox
ma sei uno sfaticatoooooooo
hai comprato tutto il necessaire?
non ancora, devo andare da un biciclettaio fuori dal mio paese ma trovarmi con gli orari è dura..vedrò settimana prox
Uhm domani muro del S. Amate e puntatina al Bregagnino come cilieginaDomani altro mega giro, ma con più salita, sia pedalata sia spallata, sei pronto?
Uhm domani muro del S. Amate e puntatina al Bregagnino come ciliegina
Bella li mi dirai poi quanto ti sei goduto la discesa [emoji12] [emoji2]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
[emoji2] [emoji2] immaginavo [emoji12] [emoji12]Discesa goduta! ma che stangata la salita... il portage mi uccide tutte le volte [emoji14]aur:
[emoji2] [emoji2] immaginavo [emoji12] [emoji12]
Già la salita al S. Amate è tanta roba arrivare poi fino al Bregagnino ancora di più però merita tutto sia la salita che la discesa Ma quando torneremo a fare un bel giro insieme ? Il prossimo Invergneux ?
l'anno prossimo zio...
bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
[emoji2] [emoji2] immaginavo [emoji12] [emoji12]
Già la salita al S. Amate è tanta roba arrivare poi fino al Bregagnino ancora di più però merita tutto sia la salita che la discesa Ma quando torneremo a fare un bel giro insieme ? Il prossimo Invergneux ?
Ciaooooo Pier come la va ?
Ieri e oggi in castigo davanti sui server a lavorare
Certamente caro il S.Amate devi proprio provarlo Pier però dopo replica del S.Jorio con la nuova discesa verso la via del Ferro.
Più o meno dura ?...anche a salire si può fare un altra strada....
Più o meno dura ?
Partenza da Dongo ?
E trovare il coraggio di farla invernale ?
Giro di sabato sul monte Bregagno LINK Foto di [MENTION=109761]grip82[/MENTION]
mi vengono in mente solo parolacce... e anche qualche bestemmia...
uno lavora, prepara il trasloco, imbianca casa nuova, e questi se la godono come delle cicale
ps: si capisce che voglio andare in bici ma non posso???
Volevo ringraziare per la compagnia il bel gruppo di ragazzi che anno scortato il Puma e gripp ieri a Finale ligure.
Dario troppo forte abbattetelo!!!
Volevo ringraziare per la compagnia il bel gruppo di ragazzi che anno scortato il Puma e gripp ieri a Finale ligure.
Dario troppo forte abbattetelo!!!
Ciao Luke. Cos'è il 306?si potrebbe attaccare anche un 306 diversamente flow..