Quelli che a sud del TICINO con NOTTURNE tra Pavia e San Colombano

Bigale78

Biker novus
7/8/13
13
0
0
Visita sito
Anche io.

Il gruppo wzp associato a questo gruppo posta centinaia di messaggi ogni giorno pieni di cose che nulla centrano con le bici... é difficile stare a dietro a tutto... e poi ogni tanto si organizzano anche uscite. Io parlo con la qualifica di uno degli ultimi arrivati... di più non so dirti.

Ma tu esci anche in questa stagione oppure d'estate?


Scritto da me usando lo smaatfoon con la APPPP.



Mi capita di uscire anke in questa stagione,non spessissimo ma mi capita...
Ora sto valutando il nuovo cancello e penso di essere pronto per meta/fine febbraio
Tu invece?

Ma sei su fb in pavia mtb?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
959
51
0
47
Pavia
Visita sito
Mi capita di uscire anke in questa stagione,non spessissimo ma mi capita...
Ora sto valutando il nuovo cancello e penso di essere pronto per meta/fine febbraio
Tu invece?

Ma sei su fb in pavia mtb?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ultimamente in solitaria perché faccio giri un po sul lungo.

Cmq sempre e ovunque.

Si ci sono in mtb pavia.

Al momento sono fuori portata oer tutto il mese o quasi, per motivi di lavoro.

Scritto da me usando lo smaatfoon con la APPPP.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Mi capita di uscire anke in questa stagione,non spessissimo ma mi capita...
Ora sto valutando il nuovo cancello e penso di essere pronto per meta/fine febbraio
Tu invece?

Ma sei su fb in pavia mtb?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Ciao,
io preferisco scrivere sempre qua, perchè almeno si da la possibilità a chi non fa parte del grupo wassup di riuscire cmq a trovare qualcuno con cui uscire....
tendenzialmente, a meno che non faccia dei giri da malato di mente (cosa non rara :smile::smile::smile::smile:), posto sempre l'uscita qua sul topic del ticino, poi chi si vuole aggregare si aggrega....
ovviamente posto con la bella stagione!!!!! ora sono pigro!!!
a presto!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaA!!!!!!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi per chi avesse deciso all'ultimo è disponibile un pettorale dsb 2017 percorso lungo.
Iscrizione fatta 01/08/2016 per cui il costo è quello di quel periodo.
Grazie per l'attenzione.
 

giova83

Biker novus
17/7/16
23
2
0
Visita sito
La preparazione è in corso....
Io da novello spero in tante belle uscite...quindi confido in voi Pro per trovare anche nuovi sentieri da esplorare e conoscere altri bikers....!!!![emoji16][emoji106]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: VOTANTO'

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Bello vedere che qualcuno inizia a pedalare, a mio parere il topic del forum rimane sempre il mezzo migliore per organizzare uscite in bike, a differenza di molti gruppi creati con whatsapp qui si chiacchiera solo ed esclusivamente di bike, molti frequentatori di questo topic con il tempo si sono persi nei vari meandri della vita quotidiana, non li sento più e questo è un gran peccato, con loro ho solo dei bei ricordi, certo ognuno di noi con i vari problemi famigliari e lavorativi fa quel che può, ma a mio avviso la vita (da biker) è più corta di quello che si possa pensare e pertanto come dico spesso, ogni lasciata è persa e tutto il resto è noia.

Personalmente piace pedalare dove ogni luogo lo permetta e spero di leggere varie proposte interessanti da parte di tutti, leggere e non proporre non porta a nulla e suvvia...................prossimo w.end?
 
  • Mi piace
Reactions: giova83 and lucabi

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
959
51
0
47
Pavia
Visita sito
Mai messo via la bici... odio il freddo quanto odio il caldo... ma mi adeguo... a proposito quando si organizza una pedalata su neve avvisatemi!

Scritto da me usando lo smaatfoon con la APPPP.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Domenica un gruppo di biker che conosco va a san Colombano al Lambro, interessante, conosco bene la zona ed è sempre piacevole girarci ma se ci sono altre proposte (ineteressanti) si può valutare e tenere in considerazione. :prost:
 

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
959
51
0
47
Pavia
Visita sito
Io sanco non é il mio habitat ideale. Non per disdegnare il posto perché é meta di molti biker (e un motivo ci sarà)... ma mi sento più invogliato quando faccio percorsi piú distanti dalle aree abitate. Vediamo il meteo come evolve e se asciuga.

Scritto da me usando lo smaatfoon con la APPPP.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Raga questo w.e sono in forse al 95% , il meteo é molto incerto ed io sono un po' influenzato e non posso rischiare di ammalarmi .....
Teniamoci in contatto e vediamo .[emoji2]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

albystarvation

Biker serius
8/7/09
136
23
0
codogno
Visita sito
Domenica io ed io mitico Davide proviamo un giro enduro da Bobbio... La traccia ce l'ha Davide, se qualcuno volesse aggregarsi scriva qui che sabato ci accordiamo. Partenza da Bobbio intorno alle 9, max 3h.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo