To.Pa Gravel Race 16/10/2016
La To.Pa. (Tolcinasco Pavia e oltre .. ) GRAVEL RACE 2016 100km
REGOLAMENTO
La To.Pa. (Tolcinasco-Pavia e oltre ) si svolgerà domenica 16 Ottobre 2016 con ritrovo alle ore 8:00 e partenza alla francese dalle ore 8:30 alle ore 9:00 presso lOasi Naturalistica Laghetti di Tolcinasco via Tolcinasco 20090 Pieve Emanuele (MI), davanti al Bar Ristoro
Il percorso è di poco più di 100km per la maggior parte su strada bianca, sterrato e sentieri. Il tempo massimo sarà di 8 ore. Dopo sbaracchiamo.
ISCRIZIONE
La partecipazione è libera e aperta a tesserati e non. La partecipazione sarà a squadre di due ciclisti, ma se siete soli non vi mandiamo via. Alla partenza potete sempre trovare un compagno (compagna )
Liscrizione si effettua inviando email allindirizzo latopa[chiocciola] panoramagravel.com, specificando nome e cognome dei componenti della squadra, nome della squadra, provenienza, oltre ad un riferimento telefonico per eventuali comunicazioni.
Non ci sarà ne numero ne pacco gara da ritirare sul posto, ma solamente si dovrà confermare la propria presenza.
Il contributo spese da versare sul posto è di 10euro comprensivo di ristoro finale
Il ritrovo è alle ore 8:00. Per la verifica delle presenze
Dalle ore 8:30 è possibile partire previa firma di attestazione sul foglio presenze ove provvederai a segnare nome/cognome/squadra ed orario di partenza.
Alle 9:00 il foglio presenze viene ritirato.
Per info chiedete pure...............
Buon divertimento
p.s
Mercenari esclusi.................grazie
esiste una traccia in file gpx ?
Buona topa a votantó, pier e a tutti i coraggiosi.
Altri con le autonomie piú ridotte si fa un giro tra motta/bereguardo/pavia al mattino:
Giro di domenica mtv-brg-pv.
- 8.30 bar a motta [9]:
Giuseppe
Vito (parte da abbiategrasso)
Omar
Max
Daniele L
Sergio
Quel gran pezzo del Dan
Davide
Paul (parte da rosate)
- 08.30 bereguardo in piazza [4]:
Marco
Giovanni
Daniele FS (parte da vigevano)
Luca
- 09.30 torre d'isola[1]:
Gianni
In dubbio[1]:
- crypamy
Dovremo essere in 14 o 15.
buon giro Luca! io spero di tornare vivo e non troppo fradicio
Be' tornati siamo tornati, e neanche fradici, direi. Piuttosto, umidi....
Meno male che alla fine il sole ci ha graziato, e la salamella ci ha ristorato. Ah, [MENTION=199658]Akela80[/MENTION], scusami se non ti ho aspettato.
Veniamo alle cose un po' piu' serie: bellissimo giro, la parte sul Ticino e' da onanismo ciclistico. Ho poco gradito il piattone asfaltato da Pavia alla Certosa, ma credo fosse inevitabile.
In sintesi 110 km ( grazie a qualche errore nel seguire la traccia che mi ha reso il beniamino dei compagni di disavventura, vero [MENTION=62756]VOTANTO'[/MENTION] ????
)
Ciao.....mi piacerebbe fare un giretto...ma devo tornare presto... alle 11...
Voi per che ora tornereste????
Piu' che altro chapeau a [MENTION=62756]VOTANTO'[/MENTION] che se l'e' fatta dopo una settimana di convalescenza...
Vabbe', visto che nessuno si fa piu' vivo scrivo io:
Bellissimo giro a Sanco il 22 Ottobre, uno dei piu' completi a cui io abbia mai partecipato in quel posto... Ottima compagnia, anche, goliardia e salite a profusione.
Ringrazio [MENTION=68673]marcobereg[/MENTION] per gli incitamenti...!!
E ora sotto con le nuove proposte...
Bella Albe, io sto aspettando gli ultimi pezzi per allestire le ruote invernali, poi quando mi arriva anche il completino invernale mi rimetto in sella