Quelli che a sud del TICINO con NOTTURNE tra Pavia e San Colombano

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


blucab.77

Biker superioris
14/2/16
959
51
0
47
Pavia
Visita sito
Il bello della mtb é il senso di libertá. A meno di cercare la conpetizione non mi va di pagare per fare un giro in bicicletta. Se avessi almeno la certezza che quello che pago sia devoluto o usato per la manutenzione sentieri, servizi di soccorso, ristoro, allora pagherei anche volentieri.
Non credo che sia così... quindi preferisco i miei giri tra amici o in solitaria.

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
no antonio è un pò che non lo sento ma avevo capito che doveva stare a riposo per un pò.. dovevo chiamarlo oggi ma ho fatto tardi :(
io cmq mi farei sia sabato che domenica. Però ho un problema con il freno che devo sistemare, vedo se riesco. Non voglio rigare il disco nuovo
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao in effetti sono out X un po', problemi di salute ma tutti risolvibili.

Dario se hai bisogno per dare un'occhiata al freno passa pure, sono a casa a caxxeggiare.[emoji2][emoji2][emoji2]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
Ciao in effetti sono out X un po', problemi di salute ma tutti risolvibili.

Dario se hai bisogno per dare un'occhiata al freno passa pure, sono a casa a caxxeggiare.[emoji2][emoji2][emoji2]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wela Antonio, speravo ti saresti unito al gruppo stavolta, il sanco non è sanco senza te!!! Per il freno vedo di arrangiarmi domani, vediamo come va, nel caso vengo sabato pomeriggio, cmq ti avviso.. grazie per la disponibilità!
Alla fine con sta biga ne esce ogni volta una nuova.. sto meditando di cambiarla.. anche se mi piace molto
Un abbraccio
 

albystarvation

Biker serius
8/7/09
136
23
0
codogno
Visita sito
Vai Antonio che sei un guerriero!!
Per il resto, teh, leggo solo ora che qualcuno e' andato a Sanco... Io ci ho portato un mio amico a fare il giro della Winter Bike 2017, averlo saputo!
Ma problema mio che non leggo il forum in tarda serata!
Domani o fondo lento bdc o rulli, non ho molto tempo....
 

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
ho appena ricevuto mail per iscrivermi alla martesana vv dell'1 aprile (alla chiusura delle iscrizioni avevo inviato mail chiedendo di essere ricontattato nel caso si fossero liberati dei posti in seguito a eventuali rinunce), ho risposto ed attendo conferma :)
Alby, Luca, quindi voi ci siete??
 

Radarc

Biker novus
4/9/10
26
1
0
Pavia
Visita sito
Ciao a tutti! Prima volta che vi scrivo; ho visto questo topic e spero sia quello giusto per organizzare qualche bella uscita assieme
stufo di andare in giro da solo mi aggregherei volentieri se qualcuno di voi esce in zona Pavia/Oltrepò o milano sud :-)
 

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
Ciao a tutti! Prima volta che vi scrivo; ho visto questo topic e spero sia quello giusto per organizzare qualche bella uscita assieme
stufo di andare in giro da solo mi aggregherei volentieri se qualcuno di voi esce in zona Pavia/Oltrepò o milano sud :-)
ciao, volentieri, che esperienza hai con la bike e che tipo di percorsi vorresti fare?
 

Classifica mensile dislivello positivo