sì ok ma purtroppo per quella il pagamento è obbligatorio.. 18€ entro il 26 altrimenti diventano 25€......già... quindi non ho più l'imbarazzo della scelta, vada per la Varese Van Vlaanderen ;) http://varesevanvlaanderen.it/
sì ok ma purtroppo per quella il pagamento è obbligatorio.. 18€ entro il 26 altrimenti diventano 25€......già... quindi non ho più l'imbarazzo della scelta, vada per la Varese Van Vlaanderen ;) http://varesevanvlaanderen.it/
Wela Antonio, speravo ti saresti unito al gruppo stavolta, il sanco non è sanco senza te!!! Per il freno vedo di arrangiarmi domani, vediamo come va, nel caso vengo sabato pomeriggio, cmq ti avviso.. grazie per la disponibilità!Ciao in effetti sono out X un po', problemi di salute ma tutti risolvibili.
Dario se hai bisogno per dare un'occhiata al freno passa pure, sono a casa a caxxeggiare.[emoji2][emoji2][emoji2]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sapevo che eri ancora offline... e davo per scontato la tua presenza!! Rimettiti alla svelta!!Luca, non dare retta a quello che scrivo su WhatsApp ........[emoji2][emoji2]
Non sapevo che eri ancora offline... e davo per scontato la tua presenza!! Rimettiti alla svelta!!
Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
chi mi sa dare info sul Orio Bike Park? quando accessibile? per chi e come? dov'è?
Grazie
grazie!!!Oasi Venere S.r.l. - Casa Venere, 26863 Orio Litta (LO)
Tel 0377 944696 - 3939593973 - Fax 0377 944696 - E-mail: [email protected] - P.IVA 03500898961
ciao, volentieri, che esperienza hai con la bike e che tipo di percorsi vorresti fare?Ciao a tutti! Prima volta che vi scrivo; ho visto questo topic e spero sia quello giusto per organizzare qualche bella uscita assieme
stufo di andare in giro da solo mi aggregherei volentieri se qualcuno di voi esce in zona Pavia/Oltrepò o milano sud
Ciao Benvenuto.Ciao a tutti! Prima volta che vi scrivo; ho visto questo topic e spero sia quello giusto per organizzare qualche bella uscita assieme
stufo di andare in giro da solo mi aggregherei volentieri se qualcuno di voi esce in zona Pavia/Oltrepò o milano sud