Quelli che a sud del TICINO con NOTTURNE tra Pavia e San Colombano

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
ciao belli, alby e luca e antonio in primis, come va? come ho già scritto in altro post questo weekend è la volta buona che riesco a riprendere la mtb dopo mesi di fermo, no reperibile no lavoro dopo un mese infernale.. organizziamo? ho voglia di un pò di fango :D ma nulla di troppo complicato. Vi aspetto!

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
961
52
0
47
Pavia
Visita sito
Le previsioni oltre 3 giorni non sono attendibili. Si limitano a dare una idea e una tendenza.
Ad ogni modo se dovesse piovere ci si puó spostare dove non piove. Se piove ovunque io mi vesto da pioggia e faccio ciclabili, ma in quel caso confesso che preferirei andare da solo.

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app

albystarvation

Biker serius
8/7/09
136
23
0
codogno
Visita sito
grazie della segnalazione Alby, ma secondo te si può fare anche in bdc?

io ho fatto parti di quel percorso in varie mie "vite" ciclistiche... direi che per stare tranquilli serve almeno una gravel. Ma visto che lo spirito non e' corsaiolo, ci sta anche portarsi dietro qualche chilo e qualche cm di gomma in piu'... quindi io se riesco ci vado con la full AM.
Certo, se uno partecipa con gli amici e si vuole vedere chi ce l'ha piu' lungo sulle salite, gravel!
Bdc pura sarei un po' "nervoso"... per le gomme, piu' che altro.

albystarvation

Biker serius
8/7/09
136
23
0
codogno
Visita sito
Martesana Van Vlandereen:
http://www.martesanavanvlaanderen.it/

100 km, 1.000 mt d+ da Inzago a Imbersago e ritorno lungo l'Adda, il dislivello e' accumulato scalando ripetutamente le pareti dell'alveo del fiume. Paesaggisticamente il tracciato e' splendido, dal punto di vista ciclistico niente di estremo o difficoltoso. Uniche difficoltà tecniche alcune delle salite e discese ("muur", come nelle classiche del Nord) che in caso di umido o pioggia saranno da fa' bala' l'oeuch perche' acciottolate o "muschiate", quindi scivolose.
Non e' una gara, chi ci mette meno tempo non vince niente. Ci si rimedia un diploma di finisher, i ristori e il godere del clima di "raduno" che si crea. si puo' partecipare con qualunque mezzo a due ruote a propulsione umana, dalla Karpiel Apocalypse alla Graziella. La bdc non e' vietata, ma le ruote&gomme potrebbero andare in crisi in alcuni tratti: meglio una gravel, minimo.
Si parte alla francese, quando si vuole: anzi meglio scaglionare, cosi' si creano meno tappi sul percorso.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo