Quelli che a sud del TICINO con NOTTURNE tra Pavia e San Colombano

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


blucab.77

Biker superioris
14/2/16
959
51
0
47
Pavia
Visita sito
Se sabato piove valuto di venire perchè gli sterrati con dislivelli saranno meno praticabili... potreste darci info sul tipo di percorso, una recensione della traccia?

Ma si mangia pedalando o sono previste delle brevi soste? (anche per fare eventuali bisogni).

Altra domanda: se piove voi andate l ostesso con idoneo abbigliamento oppure saltate?
 

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
959
51
0
47
Pavia
Visita sito
A ma non é questa domenica la LLL !!!

Ma dirante il percorso bisogna cantare...
" LLL LLL LLL ... EHE! ... LALA LALA LALLLLA... LALA LALA LALLLLA... LALALALALAILALALLALLALA... "
 

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
959
51
0
47
Pavia
Visita sito
Si ipotizzano die opzioni domenicali:

- giro lungo su ciclabili fino a sesto calende (tot = 125 km)
- giro da qualche parte in oltrepò

Per adesso siamo in 4 confermati. Venghino signori venghinno, piu gente entra e più bestie si vedranno!
 

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
Si ipotizzano die opzioni domenicali:

- giro lungo su ciclabili fino a sesto calende (tot = 125 km)
- giro da qualche parte in oltrepò

Per adesso siamo in 4 confermati. Venghino signori venghinno, piu gente entra e più bestie si vedranno!

come ben sai, io ABORRO le ciclabili.. poi domenica non penso nemmeno di esserci.. sorry
 

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
959
51
0
47
Pavia
Visita sito
Si ipotizzano die opzioni domenicali:

- giro lungo su ciclabili fino a sesto calende (tot = 125 km)
- giro da qualche parte in oltrepò

Per adesso siamo in 4 confermati. Venghino signori venghinno, piu gente entra e più bestie si vedranno!

Confermato che siamo in 4 e che faremo Pavia - Sesto calende... all'andata un mix di sentieri e ciclabili... il ritorno penso sarà tutto su ciclabile.

Il giretto é bello lungo... spero che non torniamo col buio!!!

Punto di partenza é Motta Visconti, via cavour, ore 08:00.

Akela, sarà x la prossima... ti capisco! Ho sentito qualcuno che parlava di mottarone o un remake di artavaggio per la prossima.

Adesso é presto x prevedere però intanto siam tutti aggiornati sulle idee che frullano!
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
810c59db899161af3f79febbcbf68096.jpg


Sono fuori forma ma una doppietta a San Genesio riesco ancora a farla.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

albystarvation

Biker serius
8/7/09
136
23
0
codogno
Visita sito
Bella li' [MENTION=163363]votan[/MENTION]to !! [MENTION=199658]Akela80[/MENTION] pensa che in avvicinamento a Merate con la macchina abbiamo preso un acquazzone, x cui la giornata si presentava greve.... Ma poi il cielo si e' aperto e tutto ha volto al meglio!!
Solo un po' umido all'inizio, ma appena salivamo un po' spariva.
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
e bravo antonio, ma stamattina in brianza non ha diluviato? io ero a seregno e veniva giù che dio la mandava..
Sole,sole,sole.................

Bella li' [MENTION=163363]votan[/MENTION]to !! [MENTION=199658]Akela80[/MENTION] pensa che in avvicinamento a Merate con la macchina abbiamo preso un acquazzone, x cui la giornata si presentava greve.... Ma poi il cielo si e' aperto e tutto ha volto al meglio!!
Solo un po' umido all'inizio, ma appena salivamo un po' spariva.

In tangenziale solo un paio di gocce ma ha smesso subito..........a dire il vero abbiamo pedalato con un meteo perfetto, quando la nuvoletta faceva spazio al sole si sudava parecchio..........:spetteguless::il-saggi:

Bella Antò sempre sul pezzo :celopiùg:

Saluto Nino di Milano che abbiamo conosciuto ieri sulla ciclabile
Ti aspettiamo per qualche uscita
:celopiùg::celopiùg:

Si fa quel che si può.......:spetteguless::il-saggi:
Piuttosto, ho sentito dei tuoi 150km azzzzzzzzz.........supercomplimenti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo