Quelli che a sud del TICINO con NOTTURNE tra Pavia e San Colombano

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
961
52
0
47
Pavia
Visita sito
Bel giro.....

Vi segup...e mi poacerebbe aggregarmi..

Ciao. Siamo qui apposta!
Te lo dice uno degli ultimi arrivati... quindi puoi fidarti!

Anche questo weekend si dovrebbe far qualcosa... in genere viene organizzato ex-forum... in genere é la domenica mattina... quando ci saranno nuove info le riportiamo anche qui sul forum.

Maxxxce

Biker superis
13/8/14
343
232
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Yeti Sb 6
Ok grazie...

Conosco la potenza dei furum...
Da frequentatore di uno di sci...qui vedo diversi stessi utenti...abbiam vreato un gruppo molto vasto....ec'é sempree qualcuno con cui andare...

Questo we dobrei andare in montagna in vigezzo per la festa degli spazzacamini portando i bimbi..ma se riesco porto la bici...

Quindi mi piacerebbe riuscire ad aggregarmi per il giro di bormio...

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
961
52
0
47
Pavia
Visita sito
Mercoledi é il 31...
Aggiungo che il giro si terrà in zona san colombano con partenza intorno alle ore 21.

Venghino signori venghino, più saremo e più bestie vedremo nel tragitto.

Aggiungo qualche info in più...
... confermata notturna mercoledi 31 agosto...

Ritrovo hh 20:40 allo stadio di san colombano al lambro.
Riservato a chi sia ben attrezzato per notturne.
Partenza hh 21:00 in piazza... non c'é margine per chi non arrivasse puntuale.

Per adesso siamo in 6, più i locali che ci faranno da guida.

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
Aggiungo qualche info in più...
... confermata notturna mercoledi 31 agosto...

Ritrovo hh 20:40 allo stadio di san colombano al lambro.
Riservato a chi sia ben attrezzato per notturne.
Partenza hh 21:00 in piazza... non c'é margine per chi non arrivasse puntuale.

Per adesso siamo in 6, più i locali che ci faranno da guida.

Mi spiace Luca ma salto.. come sempre lavoro fino alle 22.. mi sarebbe piaciuto molto.
Divertitevi e fai belle foto

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Sabato mattina,se non giro da solo, pensavo di andare a provare il tracciato della marathon bike della brianza che si correrà domenica.
X motivi di prolasso fisico causa ferie (x cui ho preferito anche non iscrivermi), pensavo di girare sul corto, ma se preferite il lungo per me non ci sono problemi.
buona serata!!!!
ovviamente....bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Sabato mattina,se non giro da solo, pensavo di andare a provare il tracciato della marathon bike della brianza che si correrà domenica.
X motivi di prolasso fisico causa ferie (x cui ho preferito anche non iscrivermi), pensavo di girare sul corto, ma se preferite il lungo per me non ci sono problemi.
buona serata!!!!
ovviamente....bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

bella Pier! a quale percorso volevi fare, quello da 47 o 26 km?

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
961
52
0
47
Pavia
Visita sito
Ci avevo girato in maggio... zona carina... io penso di esserci e ho visto altri interessati da wzp... meglio il sabato!

Più partiamo presto... più troviamo fresco... più rincasiamo in orari adatti a tutti.

Visto che è uin giro di una discreta lunghezza.. sarà troppo stabilire il ritrovo alle 06:30 con partenza alle 06:50 ?

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ci avevo girato in maggio... zona carina... io penso di esserci e ho visto altri interessati da wzp... meglio il sabato!

Più partiamo presto... più troviamo fresco... più rincasiamo in orari adatti a tutti.

Visto che è uin giro di una discreta lunghezza.. sarà troppo stabilire il ritrovo alle 06:30 con partenza alle 06:50 ?

meglio il sabato per forza.....domenica ci saranno 2500 persone agaahahahaa!!!! :) :)
ma 6,50 partenza da casatenovo??
io sinceramente pensavo un po dopo...pensavo di cavarmela in non più di tre ore....tipo 8,30 partenza da casatenovo max per le 12 alle macchine.
per me non è un grosso problema anticipare,ma dovrei anche sentire un mio amico che era interessato a venire con me.
il percorso credo sia gia segnalato,ma credo di ricordarmelo anche strada facendo.
ci aggiorniamo!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
meglio il sabato per forza.....domenica ci saranno 2500 persone agaahahahaa!!!! :) :)
ma 6,50 partenza da casatenovo??
io sinceramente pensavo un po dopo...pensavo di cavarmela in non più di tre ore....tipo 8,30 partenza da casatenovo max per le 12 alle macchine.
per me non è un grosso problema anticipare,ma dovrei anche sentire un mio amico che era interessato a venire con me.
il percorso credo sia gia segnalato,ma credo di ricordarmelo anche strada facendo.
ci aggiorniamo!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

concordo, essere lì alle 6.30 vuol dire svegliarsi alle 5.. suicidio... :specc:
preferisco anche io verso le 8.30, e cmq Pier confermo di esserci!

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
concordo, essere lì alle 6.30 vuol dire svegliarsi alle 5.. suicidio... :specc:
preferisco anche io verso le 8.30, e cmq Pier confermo di esserci!

ok! Perfetto!
Il mio socio passa a prendermi alle 7,30 qua a zibido.tu sei macchinato, puoi spostarti o raggiungerci in qualche modo?
Non so se riesco ancora a collegarmi.ad ogni modo il mio numero lo hai o cmq è sul mio profilo. Fammi sapere qualcosa che ci organizziamo
Buonanotte a tutti! !!
Bellaaaaaaaaaaaa!!!!!

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi sabato 10 per motivi di orario si farà la cassano/Lecco sono sempre 110km X cui attrezzatevi.
Ore 8,00 in bike alla stazione di Cassano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
P.s
Tra un mese ci sarà la seconda edizione della TO-PA percorso di 115km sulle sponde del Ticino, pertanto, un po di fondo ci vuole.[emoji2][emoji2][emoji2]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo