Quelli che a sud del TICINO con NOTTURNE tra Pavia e San Colombano

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
959
51
0
47
Pavia
Visita sito
Non so se é un percorso che rifarei. Ne parlavano tanto e passava nella mia zona e l'ho voluto provare almeno una volta per questioni di cultura generale del luogo.
Sono d'accordo anche io.
Devo dire che restano altri i percorsi che preferisco, e se proprio devo girar ticino preferisco evitare il pezzo non ticino, rimanere sempre su sterrato e se c'é fango poterci sguazzare con le gomme idonee.

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Non so se é un percorso che rifarei. Ne parlavano tanto e passava nella mia zona e l'ho voluto provare almeno una volta per questioni di cultura generale del luogo.
Sono d'accordo anche io.
Devo dire che restano altri i percorsi che preferisco, e se proprio devo girar ticino preferisco evitare il pezzo non ticino, rimanere sempre su sterrato e se c'é fango poterci sguazzare con le gomme idonee.

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
Dai, pensiamo al prossimo w.end.............:prost:
 

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
959
51
0
47
Pavia
Visita sito
Luca, hai visto la classifica? avevamo paura di non finirla e invece abbiamo concluso in mezzo al gruppo!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, in effetti non mi aspettavo tutta questa gente tranquilla, una roba da 160 km pensavo di trovare solo macchine da guerra.
Direi che poi almeno la metà dei partecipanti non compare nemmen onella classifica... mi pare fossero iscritti in 80 circa.

Io ho avuto anche paura di non iniziarla perchè la mattina di domenica ho:
- trovato una gomma a terra mentre caricavo in garage;
- avevo dimenticato i sottoscarpe al lavoro e sono dovuto andare a prenderli;
- dovevo fare gasolio;
- ero senza soldi e dovevo anche passare al bancomat a prelevare;
- mi scappava da telefonare;
... alla fine nonostante ciò sono comunque riuscito a partire in bike alle 07 e 45... però me la sono fatta proprio tutta in solitaria. Per fortuna sul cellulare ho la radio FM con vivavoce se no sarei impazzito.
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Si, in effetti non mi aspettavo tutta questa gente tranquilla, una roba da 160 km pensavo di trovare solo macchine da guerra.
Direi che poi almeno la metà dei partecipanti non compare nemmen onella classifica... mi pare fossero iscritti in 80 circa.

Io ho avuto anche paura di non iniziarla perchè la mattina di domenica ho:
- trovato una gomma a terra mentre caricavo in garage;
- avevo dimenticato i sottoscarpe al lavoro e sono dovuto andare a prenderli;
- dovevo fare gasolio;
- ero senza soldi e dovevo anche passare al bancomat a prelevare;
- mi scappava da telefonare;
... alla fine nonostante ciò sono comunque riuscito a partire in bike alle 07 e 45... però me la sono fatta proprio tutta in solitaria. Per fortuna sul cellulare ho la radio FM con vivavoce se no sarei impazzito.
Ed io che mi sono lamentato del mio mal di testa..............grande Luca.

Domenica ci sono suggerimenti per un mtv+sange ma si accettano altre proposte.:balla-co:
 

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
959
51
0
47
Pavia
Visita sito
Ed io che mi sono lamentato del mio mal di testa..............grande Luca.

Domenica ci sono suggerimenti per un mtv+sange ma si accettano altre proposte.:balla-co:
Con tutto il fango che c'era e di conseguenza il rischio di cadute, secondo me hai fatto bene a saltare... sia mai che vai a compromettere la rimarginazione dell'operazione.
Ne ho vista di gente a terra oltre a me... e uno ha preso una bella botta al polso. Il legno dei ponticelli era come il ghiaccio.
Dovrebbero mettere dei cartelli la regione o il comune... o chi ha in gestione quel percorso / area.

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 

robspa77

Biker serius
18/11/16
100
26
0
Visita sito
io sto organizzando questo da 110 Km x 2350 d+ per il 21 cm, però è un percorso gravel quindi sterrato scorrevole e asfalto, la bellezza dei luoghi dovrebbe far dimenticare la monotonia del fondo...
Ho scelto il 21 perché in buona parte segue la traccia della jeroboam gravel race (percorso magnum) quindi partendo di buon ora si dovrebbe incrociare qualche gruppetto!
Io confermerò all'ultimo in base alle previsioni meteo...
Info agli interessati, fatta la prima salita per chi non si sentisse più di arrampicarsi c'è la possibilità di completare il giro seguendo il lungo lago in pano per circa 50 km...

upload_2017-5-10_15-53-36.png
 

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
959
51
0
47
Pavia
Visita sito
Ocio antonio che si prevede un po' di fango viste le piogge che ci sono state. Me lo hanno scritto nel gruppo locale. Io penso verrò con le gomme da fango. Ho visto su una vecchia discussione che anche tu hai avuto noie di fango lo scorso agosto. Cosa dici?

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ocio antonio che si prevede un po' di fango viste le piogge che ci sono state. Me lo hanno scritto nel gruppo locale. Io penso verrò con le gomme da fango. Ho visto su una vecchia discussione che anche tu hai avuto noie di fango lo scorso agosto. Cosa dici?

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app

Ciao Luca il giro che faremo noi lo conosco abbastanza bene, sono solo 15km a MTV gli altri sono a San genesio, per cui, solo a MTV sarà un pochino scivoloso e a parte qualche pezzo sarà tutta pedalabile,almeno spero. [emoji2][emoji2][emoji2]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
959
51
0
47
Pavia
Visita sito
Ciao Luca il giro che faremo noi lo conosco abbastanza bene, sono solo 15km a MTV gli altri sono a San genesio, per cui, solo a MTV sarà un pochino scivoloso e a parte qualche pezzo sarà tutta pedalabile,almeno spero. [emoji2][emoji2][emoji2]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Le due opzioni di giro che mi ha mandato marco sono 40/50 km tutti a mtv, no san genesio.

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 

robspa77

Biker serius
18/11/16
100
26
0
Visita sito
Sange? Salendo da dove?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dal giro che ho creato io (quello fatto domenica) si può salire a SanGe o seguendo il lungo della marathon 2016 oppure se si vuole salire e scendere senza percorsi "appesi" da Cresenzaga si sale in asfalto sino a Scerizza poi si arriva per single track alla vetta e si scende da Cagliano...
 

Classifica mensile dislivello positivo