Poi domenica recupero il peso perduto, sempre li in zona.
Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
ciao,
vi volevo chiedere come sono messi i sentieri lungo il ticino, sono tutti praticabili o la vegetazione li ha già invasi?
pensavo di fare il giro bereguardo-pavia questo we o nel ponte del 2 giugno , consigli sul senso di marcia partendo da bereguardo?
grazie in anticipo e buone pedalate !
Verissimo, segui consiglio di Roby, la supertopa da tutto quello che vuoi.ciao,
vi volevo chiedere come sono messi i sentieri lungo il ticino, sono tutti praticabili o la vegetazione li ha già invasi?
pensavo di fare il giro bereguardo-pavia questo we o nel ponte del 2 giugno , consigli sul senso di marcia partendo da bereguardo?
grazie in anticipo e buone pedalate !
grazie!Verissimo, segui consiglio di Roby, la supertopa da tutto quello che vuoi.
giro fatto sabato, confermo tutto quanto scritto da alessandro. da bereguardo a pavia sponda sud si va quasi senza problemi, il ritorno a bereguardo dopo torre d'isola mi ha segnato decisamente invece (e infatti non incontravo nessuno in bici)! gli ultimi km vs bereguardo quindi ho preso x campi e asfalto.Ciao se passi dal canarazzo dovresti trovarli abbastanza puliti , andando verso torre d'Isola non sono così sicuro che siano puliti! Settimana scorsa ho fatto un giro all'anello di santa Sofia ed era piuttosto chiuso in certi passaggi stretti! Passa per i campi che lì non ci sono problemi
Sent from my 5045X using MTB-Forum mobile app
ciao Antonio io dovrei esserci. Giro classico delle 5 salite o altro percorso?Martedì 13/06/2017 notturna a san Colombano al Lambro, ritrovo da Cicli Scotti ore 20.00 si gira in collina per ore 2/2,30 e poi rinfresco in loco.
Martedì 13/06/2017 notturna a san Colombano al Lambro, ritrovo da Cicli Scotti ore 20.00 si gira in collina per ore 2/2,30 e poi rinfresco in loco.