Quelli che a sud del TICINO con NOTTURNE tra Pavia e San Colombano

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


blucab.77

Biker superioris
14/2/16
959
51
0
47
Pavia
Visita sito
ho appena ricevuto mail per iscrivermi alla martesana vv dell'1 aprile (alla chiusura delle iscrizioni avevo inviato mail chiedendo di essere ricontattato nel caso si fossero liberati dei posti in seguito a eventuali rinunce), ho risposto ed attendo conferma :)
Alby, Luca, quindi voi ci siete??
Non lo so... il 01 aprile la mia bimba compie un anno e sarò molto esigente sulla scelta del percorso. La martesana ha degli aspetti che non mi convincono del tutto.
Peró mi baso su informazioni parziali... come tutte le cose finché non si va non si sà.
Vediamo anche come volge il meteo.

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 

Radarc

Biker novus
4/9/10
26
1
0
Pavia
Visita sito
ciao, volentieri, che esperienza hai con la bike e che tipo di percorsi vorresti fare?
Ciao Akela,
faccio sia MTB(orbea oiz M50) che BDC(bianchi infinito), ma prediligo MTB perchè più divertente
parlando di MTB, abitando a nord di pavia, quindi piattume totale :-( ...solitamente faccio Ticino 70/80km direzione Motta V. o in giro verso Bereguardo o San Colombano, mentre in estate in val di fassa (gardeccia, p.sso s. pellegrino, 4 passi) oppure un paio di giri in valle d'aosta a Cogne e Champoluc
Vorrei sfruttare l'oltrepò in MTB, ma non lo conosco in fuoristrada perchè solitamente ci vado con la BDC e magari tornare in valle d'aosta... tempo libero permettendo....
Insomma, non sono un biker esperto ma mi piace pedalare
 

robspa77

Biker serius
18/11/16
100
26
0
Visita sito
ho appena ricevuto mail per iscrivermi alla martesana vv dell'1 aprile (alla chiusura delle iscrizioni avevo inviato mail chiedendo di essere ricontattato nel caso si fossero liberati dei posti in seguito a eventuali rinunce), ho risposto ed attendo conferma :)
Alby, Luca, quindi voi ci siete??

ricevuta la stessa email, confermato oggi la mia iscrizione!!!
 

robspa77

Biker serius
18/11/16
100
26
0
Visita sito
Ciao Akela,
faccio sia MTB(orbea oiz M50) che BDC(bianchi infinito), ma prediligo MTB perchè più divertente
parlando di MTB, abitando a nord di pavia, quindi piattume totale :-( ...solitamente faccio Ticino 70/80km direzione Motta V. o in giro verso Bereguardo o San Colombano, mentre in estate in val di fassa (gardeccia, p.sso s. pellegrino, 4 passi) oppure un paio di giri in valle d'aosta a Cogne e Champoluc
Vorrei sfruttare l'oltrepò in MTB, ma non lo conosco in fuoristrada perchè solitamente ci vado con la BDC e magari tornare in valle d'aosta... tempo libero permettendo....
Insomma, non sono un biker esperto ma mi piace pedalare

ciao, da quello che scrivi NON sembri proprio un primo pelo!, qui ci sono esperti di Oltrepò per escursioni su sentieri certi ed esperti di tracce GPS per uscite alla scoperta di nuovi muri e panorami, quindi credo tu abbia trovato pane per i tuoi denti!!!

oltre a questo posto puoi trovare anche info su uscite varie sul gruppo facebook "Pavia MTB", ovvio senza abbandonare il forum!!! ;-)
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
La stagione inizia
Saluto tutti sopratutto i nuovi
giriamo molto in Oltrepò ed in zona, in genere si gira Domenica mattina o sabato la bike spesso non è compatibile con gli impegni familiari
Vi aspettiamo sul mio profilo c'è il mio cell
qui si organizza ogni settimana
 

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
Ragazzi che dire.. giornata perfetta, compagnia anche.. pazienti (quasi tutti) e di gran compagnia (quelli che non si son persi lungo il tragitto ahah)
Grazie a tutti, spero di rivedervi tutti e scusatemi ancora se vi ho rallentato!
Un ringraziamento particolare a Luca (che ha apprezzato il mio pompino.. ma non è stato il solo...) che fa sempre da link di congiunzione tra il gruppo di testa e il "fanalino di coda"!!!


ps. per i malpensanti: il pompino a cui mi riferisco è questo.... :smile:
:prost:
 

robspa77

Biker serius
18/11/16
100
26
0
Visita sito
Hehehe vero Akela, giornata memorabile!

Questa vi puo' dare solo una pallida idea del grado di follia del gruppo:
Vedi l'allegato 236705

mitico bella foto, quindi è vero che hai mandato subito il rullino a fare sviluppare!!! :smile:
il giro a me piaciuto però, per me, davvero troppo complicato da seguire con gps a causa dei continui passaggi negli stessi punti, alla fine appena prendevi il ritmo dovevi fermarti a controllare la traccia e questa cosa, giusto o sbagliato che sia, mi ha innervosito parecchio! Alla quarta volta che sono passato nello stesso punto tra una direzione e l'altra, ho guardato il socio e ho capito che eravamo entrambi scoglionati quindi abbiamo deciso di rientrare per goderci con calma il pasta party e le birre!!! :augustin:
 

Classifica mensile dislivello positivo