specialr
Biker superis
- 22/5/08
- 391
- 6
- 0
- 43
- Bike
- Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
ps ma nessuno di voi è su strava?
11 luglio potrebbe andare!
spara spara il luogo!!
personalmente pensavo alla val maira o al passo del gatto, ma sono tutt'orecchi!
Anche io..ps ma nessuno di voi è su strava?
Io :P
Per questo weekend ci sono programmi?
A me si.. Molto! ma potrei o questo weekend o quello dell 11 luglio.. Oppure ad agosto..
Inviato da Motorola StarTac 128 GB
Io domenica sono libero.
Ci organizziamo qualcosa magari non troppo lontano da casa? Vedo se è disponibile anche Pier80, non ricordo se aveva libero questo weekend
Un SangeUn Canto, una Serra d'Ivrea, cose così.
Un Sange
La prossima volta che usciamo insieme porta 5-6 camere d'aria: potresti bucare spesso... e non capire come mai.
Dopo il Penice anche io tenderei a star vicino, specie di domenica, col traffico di rientro.
Un Canto, una Serra d'Ivrea, cose così.
Andrea domani io punto ai Piani di Artavaggio se vuoi aggregarti fa solo gran piacere
Domani mattina devo fare il padre...
Sono libero solo domenica.
Ok Allora improvviso qualcosa in solitaria ai Piani delle Betulle
Oh beh si certo. Però ho cambiato percorso vado in avanscoperta al Monte Bregagno. Questo è il link completo di tuttoNon mi consideri? :(
Oh beh si certo. Però ho cambiato percorso vado in avanscoperta al Monte Bregagno. Questo è il link completo di tutto
http://www.percorsimtbvalbrembana.it/monte-bregagno-dal-lago-di-como.html
Trovi il mio cell nel mio profilo [emoji12]
Oh beh si certo. Però ho cambiato percorso vado in avanscoperta al Monte Bregagno. Questo è il link completo di tutto
http://www.percorsimtbvalbrembana.it/monte-bregagno-dal-lago-di-como.html
Trovi il mio cell nel mio profilo [emoji12]
Già cambiato siamo in 4 se ti aggreghi e si va per il Pian delle Betulle partenza da Introbio (Lecco)troppo impegnativo per le mie esili zampe. Forse gli altri giri che proponevi erano più alla mia portata.. ma questo proprio no, mi spiace... nel caso cambiassi idea fammi sapere ;)
Già cambiato siamo in 4 se ti aggreghi e si va per il Pian delle Betulle partenza da Introbio (Lecco)