Mario, bellissime foto anche le tue.. Che invidia! Ma che posto è quello? Qualcuno pensa di tornarci a breve? Che difficoltà presenta? Qui ormai tutti che fanno percorsi impossibili per me
Azz hai ragione[emoji28][emoji28]quando pensavate di andare?
Mario, bellissime foto anche le tue.. Che invidia! Ma che posto è quello? Qualcuno pensa di tornarci a breve? Che difficoltà presenta? Qui ormai tutti che fanno percorsi impossibili per me
ma arriverà il momento della riscossa prima o poi maledetti server
Serve l'intelligenza artificiale!
[MENTION=86167]mario_b71[/MENTION] Spettacolo Mario la Val Maira mi hai fatto tornare indietro di 30 anni vedere quei posti
Ma la prossima uscita (come già detto al pirata Alfio) un filino più lontano ?
come se tu non lo sapessi...
ps: mi sembra che la levataccia e il lungo viaggio di sabato siano stati ripagati ampiamente
Lascia stare... esperimento di sicuro positivo, ma per posti così lontani sarebbe il caso di dormire la sera prima in loco...
Ma se sabato si organizzasse qualcosa di bellino.. tipo laghi palasina?
Mhm non male da Brusson ? Sarebbe una buona idea. ma non posso confermare ancora fino a venerdì
Piuttosto Luca tieni in serbo anche con Tommy una bella traversata da Gressoney ad Alagna per agosto
.
sisi da brusson, farei l'itinerario paro paro anche perchè conosco le zone come sentieri mtb.. quindi gps rulez!
http://www.itinerari-mtb.it/colle-palasina/
io sono via dopo il 15.. prima possiamo fare di tutto!
Come dimenticare il buon Alessio.......provveduto immediatamente ad aggiungere nei vecchietti.:)👍 👍 👍 👍 ottimo Antonio [emoji2]
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Come dimenticare il buon Alessio.......provveduto immediatamente ad aggiungere nei vecchietti.:)
A me si.. Molto! ma potrei o questo weekend o quello dell 11 luglio.. Oppure ad agosto..Ma qualcosa che comprenda una/due notti magari in bivacco non interessano a nessuno?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma qualcosa che comprenda una/due notti magari in bivacco non interessano a nessuno?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me si.. Molto! ma potrei o questo weekend o quello dell 11 luglio.. Oppure ad agosto..
Inviato da Motorola StarTac 128 GB