Quelli che a sud del TICINO con NOTTURNE tra Pavia e San Colombano

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
sellarotta.png


In bocca al lupo [MENTION=62756]VOTANTO'[/MENTION]
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
in bocca al lupo :celopiùg:

Solo il fatto che partecipi, ti fa già onore!
[emoji122] [emoji122] [emoji122]

In bocca al lupo! [emoji111]

Inviato da Motorola StarTac 128 GB

In bocca al lupo [MENTION=62756]VOTANTO'[/MENTION]
Grazie di cuore ragazzi e crepi il lupo. So di aver fatto il passo più lungo della gamba ma vista la mia non più giovane età mi sono detto ....o adesso o mai più. Poi alla fine credo di aver beccato l'anno migliore visto che si disputerà il mondiale e quando mi ricapita più di essere in una gara dove ci sono i più forti al mondo.:spetteguless:
Comunque venderò cara la pelle e credetemi , in bike, a piedi o in ginocchio al traguardo ci arrivo e poi birra a volontà.:il-saggi::celopiùg:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Pazzesca la foto del Guado
Cosa darei per una foto così :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

Appena potrò tornarci, metto il caro [MENTION=163363]votan[/MENTION]tò e [MENTION=43888]longo daniele[/MENTION] a fare foto sperando che una venga almeno il 10% della qualità di questa
Sempre sperando di nn caderci dentro :smile::smile: sai che presa per il c..... a vita :smile::smile::smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Pazzesca la foto del Guado
Cosa darei per una foto così :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

Appena potrò tornarci, metto il caro @votantò e @longo daniele a fare foto sperando che una venga almeno il 10% della qualità di questa
Sempre sperando di nn caderci dentro :smile::smile: sai che presa per il c..... a vita :smile::smile::smile:

Se poi sono mesi che non usi i pedali con gli sganci è facilissimo vederti ruzzolare...:smile:
Piuttosto, sono queste?
31Uq52o0lnL__SY300_.jpg
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
mi fa male tutto stamani :cry::cry::cry:

Come mai??? :omertà:

Con piacere mio caro amico :-)
Devo prima ben riuscire a metabolizzare il male al C... che la sella mi trasmette, forse la mia sella è diventata di ferro...:scassat::scassat:

E'nnnnormale, Marcobereg... putroppo :rosik: anche a me alla ripresa sembrava di sedermi su un ferro da stiro :medita:

Spero solo di rientrare nei primi 4000.:spetteguless::smile:

Grandissimo Antò, comunque vada, è già un successo esserci e provarci: stra in bocca al lupo :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Eccoci, con [MENTION=48595]stambtena[/MENTION] e gli altri compagni di Penice.

Belle foto, complimenti!

Sto cappero di tre guadi mi manca ancora :rosik: L'ultima volta che l'ho provato 5 anni fa ho dovuto rinunciare per doppia rottura raggio (troppa puuudenzzzzaaa :hahaha::smile::hahaha:) e sono rientrato a Varzi su asfalto :omertà:


Visto che ci sono, appiccico qualche foto di ambigui figuri.. [MENTION=131865]alf71[/MENTION] e [MENTION=133038]Cialtron[/MENTION] e myself in trasferta da psico-ricovero

IMG_7815.JPG


IMG_7848.JPG


IMG_7846.JPG


IMG_7873.JPG


IMG_7877.JPG


IMG_7883mod.jpg


IMG_7899.JPG


IMG_7911.JPG


IMG_7919.JPG


IMG_7930.JPG


IMG_7933.JPG



Per chi ha tempo da perdere :smile: le altre qui

https://picasaweb.google.com/103475...eleGiovanni20Giu15?authuser=0&feat=directlink

:i-want-t:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
come se tu non lo sapessi... :rosik: :rosik: :rosik:

ps: mi sembra che la levataccia e il lungo viaggio di sabato siano stati ripagati ampiamente ;-)

Mattia stay tuned per il weekend del 4 luglio (bolle in pentola qualcosa di gustoso :spetteguless:)

ps: sai che mi ha proprio convinto la tua Spectral ? Prima o poi la metterò in quel benedetto cestino :spetteguless:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
@mario_b71 sei un GRANDE ti nominerei il GURU dei giri belli e interessanti.:spetteguless:

Senza nulla togliere al buon @stambtena che come tutti sanno si orienta guardando il cielo e di sera osservando le stelle, bella Mat .:celopiùg:


Mariett come già detto telefonicamente con i vecchi del forum sarai il ns riferimento per i giri importanti che presto andremo a fare, @marcobereg è un'amicone ma come guida fa caxxre.:spetteguless::il-saggi::omertà:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo