Quelli che a sud del TICINO con NOTTURNE tra Pavia e San Colombano

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
hai intenzione di andare lì alle 6 di mattina?

Per me 8.30 in sella va benissimo!

Io vado un po prima ma mi farò trovare pronto per fare una salita insieme, cmq se vuoi venerdi fammi un trillo x conferma.

P.S
Piuttosto a chi interessa sab 27/6 gita a Selva Val Gardena
(ritrovo Str. Meisules) traccia di 60km e qualche salita.:spetteguless:

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
hai intenzione di andare lì alle 6 di mattina?

Per me 8.30 in sella va benissimo!

Se non piove da qui a sabato ci sarò io alle 8.30 alla chiesetta. :spetteguless:
Se invece nel frattempo fa qualche altro temporale io passo, a quel punto difatti sarebbe troppo viscido per i miei gusti indi per cui cambierei destinazione...... :il-saggi:

Inoltre: mandami il tuo num. di cell. in MP: siccome questo week-end sarò DEPERIBILE il "pakko" all'ultimo istante è sempre dietro l'angolo purtroppo.... :-( però quantomeno ti avviso!!

ola,
Mc.

PS: io però non voglio salire da Scerizza come vuol fare [MENTION=62756]VOTANTO'[/MENTION]: la salita "classica" da Paù è già più che sufficiente per me, grazie! ;-)

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Se non piove da qui a sabato ci sarò io alle 8.30 alla chiesetta. :spetteguless:
Se invece nel frattempo fa qualche altro temporale io passo, a quel punto difatti sarebbe troppo viscido per i miei gusti indi per cui cambierei destinazione...... :il-saggi:

Inoltre: mandami il tuo num. di cell. in MP: siccome questo week-end sarò DEPERIBILE il "pakko" all'ultimo istante è sempre dietro l'angolo purtroppo.... :-( però quantomeno ti avviso!!

ola,
Mc.

PS: io però non voglio salire da Scerizza come vuol fare [MENTION=62756]VOTANTO'[/MENTION]: la salita "classica" da Paù è già più che sufficiente per me, grazie! ;-)

A dire il vero non so quale sia la salita che dice Antonio e non so quale sia quella che dici te. Io conosco solo quella classica che parte dallo scatolificio, più un'altra fatta quest'inverno. QUest'ultima però non ho la minima idea di dove sia, ho seguito il gruppo.
Ma tu scenderesti dall'1-3-2?

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
A dire il vero non so quale sia la salita che dice Antonio e non so quale sia quella che dici te. Io conosco solo quella classica che parte dallo scatolificio, più un'altra fatta quest'inverno. QUest'ultima però non ho la minima idea di dove sia, ho seguito il gruppo.
Ma tu scenderesti dall'1-3-2?

La salita che dici tu è la stessa che dico io, vai tranquillo!! ;-)

Ho in mente di fare una variante più bella dell' 1-3-2 classico; è sempre sullo stesso stile, la prima metà è proprio la stessa, poi la seconda è più bella!! :-)

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
La salita che dici tu è la stessa che dico io, vai tranquillo!! ;-)

Ho in mente di fare una variante più bella dell' 1-3-2 classico; è sempre sullo stesso stile, la prima metà è proprio la stessa, poi la seconda è più bella!! :-)

Cosa intendi con "più bella"? :paur:

Fai conto che io sono ancora abbastanza impacciato in discesa :spetteguless:

Per farti capire il livello... inizio ora a fare quasi tutta la 1-3-2 in sella

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Raga io conosco solo due salite:
1) da Pau
2) da Scerizza

e una sola discesa adatta alle mie capacità
1) Pau

Tutte le altre discese che ho fatto sono sempre caduto e rialzato con qualche bottarella e bike danneggiata, pertanto........evviva la discesa 1 :smile:

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Cosa intendi con "più bella"? :paur:

Fai conto che io sono ancora abbastanza impacciato in discesa :spetteguless:

Per farti capire il livello... inizio ora a fare quasi tutta la 1-3-2 in sella

Tranquillo, se fai quasi tutto l'1-3-2 (il "Classic")..... allora farai quasi tutta anche la "variante" (io la chiamo "Classic II", tanto per intenderci.....)!! :-)
Leggevo settimana scorsa del dubbio casco integrale/caschetto aperto: vieni col primo!! ;-)

stambtena

Biker velocissimus
Tranquillo, se fai quasi tutto l'1-3-2 (il "Classic")..... allora farai quasi tutta anche la "variante" (io la chiamo "Classic II", tanto per intenderci.....)!! :-)
Leggevo settimana scorsa del dubbio casco integrale/caschetto aperto: vieni col primo!! ;-)

la variante è il sentiero non segnato che si trova a dx a un certo punto dopo campsirago?
in ogni caso puoi registrare una traccia?

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
la variante è il sentiero non segnato che si trova a dx a un certo punto dopo campsirago?
in ogni caso puoi registrare una traccia?

Non so quale intendi tu, il Classic II lo prendi girando sì a destra, alla Madonnina, non ho mai fatto caso se è segnato o meno. Inizialmente è una sterrata larga, poi diventa single-track. Alla fine si ricongiunge comunque al 2.
Aggeggini elettronici non ne ho, quindi niente tracce, sorry.

stambtena

Biker velocissimus
Non so quale intendi tu, il Classic II lo prendi girando sì a destra, alla Madonnina, non ho mai fatto caso se è segnato o meno. Inizialmente è una sterrata larga, poi diventa single-track. Alla fine si ricongiunge comunque al 2.
Aggeggini elettronici non ne ho, quindi niente tracce, sorry.

ok, la prossima volta che farò l'1-3-2, quando vedrò la madonna girerò a dx
...ma se fosse un'allucinazione? :smile::smile::smile:

Se effettivamente andiamo te la registro io Mat :celopiùg:

:celopiùg:

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Domani alla ricerca di meteo favorevole, probabile trasferta Bobbiese (non da Franco però... :hahaha::smile::hahaha:) guidati da un esperto del luogo [MENTION=109761]grip82[/MENTION]. le previsioni danno nuvoloso ma assenza di pioggia e temp percepita max 30 gradi.

La traccia di base sarà questa

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7537419&postcount=649

poco più di 30km con circa 1100-1200d+

Discese non troppo hard, ma non è cmq giro "puro xc"

Tornati a Bobbio, in caso di energie residue, ci sono possibilità di allungare il giro come km e d+ (Cascata del Carlone ad es)

Se qualcuno è interessato si manifesti entro il primo pomeriggio che posto luogo parcheggio e orario (partenza comunque attorno alle 09:15)

:i-want-t:

grip82

Biker superis
Tornati a Bobbio, in caso di energie residue, ci sono possibilità di allungare il giro come km e d+ (Cascata del Carlone ad es)

71594002.jpg

71593814.jpg

volendo possiamo pure farci il bagno, e' solo un po' freschina.. :smile:

-Andrea

• Mi piace
Reactions: mario_b71

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo