Quelli che a sud del TICINO con NOTTURNE tra Pavia e San Colombano

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Grazie a tutti ragazzi! In particolare [MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] con cui ho fatto la salita, che mi ha aspettato pazientemente :i-want-t:

Dan, e io che speravo che stamattina mi dicessi che l'uscita era annullata causa maltempo.. la mia era tutta una scusa per farmi qualche oretta di sonno in più ahahha!
Scherzi a parte, mi son trovato benissimo, gran bel gruppo, e vi prometto che per la prossima uscita toglierò il cavalletto!! :))):

Ed ora qualche fotina. Nell'ultima potete vedere qual era il nostro stile di discesa...

Ma quale aspettarti pazientemente!?!? Ero cotto anche io! Ho fatto veramente una fatica porca stamattina! Troppo troppo caldo! Io ti ho visto partire a cannone e ho pensato: "pillola blu: è un fenomeno e ci aspetta in cima. Pillola rossa: fra un paio di km scoppia". Purtroppo hai scelto la seconda:)

Anche se hai fatto tanti tratti a piedi sei stato un grande... era tutto tranne che semplice :celopiùg:

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ma quale aspettarti pazientemente!?!? Ero cotto anche io! Ho fatto veramente una fatica porca stamattina! Troppo troppo caldo! Io ti ho visto partire a cannone e ho pensato: "pillola blu: è un fenomeno e ci aspetta in cima. Pillola rossa: fra un paio di km scoppia". Purtroppo hai scelto la seconda:)

Anche se hai fatto tanti tratti a piedi sei stato un grande... era tutto tranne che semplice :celopiùg:
Vero...........oggi in zona Bobbio (val trebbia) 110km con 1850mt D+ ma fino che si stava in quota a 1000mt tutto bene ma appena si scendeva sotto i 200 mt di altitudine era una mazzata.:spetteguless::il-saggi:

mi fa piacere sapere che vi siete divertiti e che il giretto sia piaciuto
mi spiace ancora per il piccolo imprevisto che mi ha reso impossibile guidarvi nella torrida brianza
ma tranquilli, ho già iniziato la cura di fosforo :smile::smile::smile:
Mat tutto bene? :spetteguless:

p.s

In 7/8 anni 1 sola bucatura ma oggi 2 in una mattinata........azz.

stambtena

Biker velocissimus
Mat tutto bene? :spetteguless:

p.s

In 7/8 anni 1 sola bucatura ma oggi 2 in una mattinata........azz.

sì tutto bene, solo le dimenticanze di un povero bischero :smile:
ps: in un giro un mio amico ha forato 4 volte...

Prossima volta ti daro' ascolto. La tua descrizione sul giro era la piu' aderente alla realta'!

e pensare che un po' avevo esagerato nella descrizione 8-)
...ma a quanto pare no... :))): :))): :))):

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
sì tutto bene, solo le dimenticanze di un povero bischero :smile:
ps: in un giro un mio amico ha forato 4 volte...
Azzz.........che sfixa.

Mi è servito da lezione, nei giri lunghi d'ora in poi uscirò solo con 2 camere, fast, bombolette c.o2 e per sicurezza 2 toppe con colla.:smile::smile:

Non mi frega più....ieri fortunatamente il mio socio aveva dietro una camera e fast se no mi toccava fare 10km a piedi.:spetteguless::il-saggi:
Cmq se buchi quasi subito e hai una sola camera fai tutto il giro con il brutto pensiero di scongiurare un'altra bucatura e non ti diverti come dovresti.:spetteguless::il-saggi::nunsacci::omertà:

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao,
io oggi pomeriggio tardo/serata andrò sul SanGenesio: qualcuno di voi che vuol replicare il giro di ieri??

ola,
Mc.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ciao,
io oggi pomeriggio tardo/serata andrò sul SanGenesio: qualcuno di voi che vuol replicare il giro di ieri??

ola,
Mc.

Eh eh... magari!

Dunque esco dall'ufficio alle 6.30 (nella migliore delle ipotesi), sono a casa alle 19. Mi vesto, parto e, contando il traffico della tangenziale est... per le 21 credo di essere da te.

Può andare? :smile:

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Grazie a tutti ragazzi! In particolare [MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] con cui ho fatto la salita, che mi ha aspettato pazientemente :i-want-t:

Dan, e io che speravo che stamattina mi dicessi che l'uscita era annullata causa maltempo.. la mia era tutta una scusa per farmi qualche oretta di sonno in più ahahha!
Scherzi a parte, mi son trovato benissimo, gran bel gruppo, e vi prometto che per la prossima uscita toglierò il cavalletto!! :))):

Ed ora qualche fotina. Nell'ultima potete vedere qual era il nostro stile di discesa...

Ottimo ragazzi!
complimenti per il giro!
io tornato ieri dal mare! :capitani::capitani::capitani:
Venerdi sono a casa e ho intenzione di girare; se qualcuno fosse interessato passo ai dettagli. la tra traccia non la ho,ma è tutta nella mia testa.... :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile::smile:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
Ottimo ragazzi!
complimenti per il giro!
io tornato ieri dal mare! :capitani::capitani::capitani:
Venerdi sono a casa e ho intenzione di girare; se qualcuno fosse interessato passo ai dettagli. la tra traccia non la ho,ma è tutta nella mia testa.... :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile::smile:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

bella pier80 ti pensavo e dovevo scriverti! com'è andata la vacanza?
vai con i dettagli! se giri in mattinata io ci sono!!

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
allora meglio fare in zona... dove volevo andare venerdi non penso basti una mattinata :il-saggi::il-saggi:
almeno ci si conosce!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Ciao Pierino......ho un girone bellissimo da farti fare, anche se fa caldo non importa perché si gira sopra i 700/800 mt ti dico solo che é in zona Bobbio. [emoji2] [emoji2]

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo