Quelli che a sud del TICINO con NOTTURNE tra Pavia e San Colombano

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
Ciao a tutti, non voglio attirarmi le ire, ma qualcuno potrebbe fare girate in settimana? Io ho più problemi nel w-e che infrasettimanale, ma purtroppo devo girare sempre solo..
Ps avevo comunque in mente di fare un giro bellissimo con metà salita meccanizzata (funivia) nella valle del bitto. MOLTO AM [emoji57]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Ciao a tutti, non voglio attirarmi le ire, ma qualcuno potrebbe fare girate in settimana? Io ho più problemi nel w-e che infrasettimanale, ma purtroppo devo girare sempre solo..
Ps avevo comunque in mente di fare un giro bellissimo con metà salita meccanizzata (funivia) nella valle del bitto. MOLTO AM [emoji57]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Margno-Pian delle betulle? Comodoso... :hahaha::smile::hahaha:
Discesa dalla via del Bitto hard version? :spetteguless:

E' uno dei giri che vorrei riprovare, dato che lo scorso anno abbiamo dovuto rinunciare per neve :arrabbiat: :rosik: :omertà:
Ma vista la lista di giri da fare che ho in mente, dovrei licenziarmi per trovare tempo di farli tutti... :nunsacci:


P.S.

Segnalo anche questo succoso appuntamento

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=320744


:i-want-t:
 

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
Yes, ma con prima una discesa dai tracciati dh di pian delle betulle. Così viene un dislivello in discesa veramente importante [emoji57]
Valle del bitto non impossibile ma piuttosto intensa [emoji23]

Cosa mi dici invece dei giri am e enduro dell'orobie bike festival?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

stambtena

Biker velocissimus
Ciao a tutti, non voglio attirarmi le ire, ma qualcuno potrebbe fare girate in settimana? Io ho più problemi nel w-e che infrasettimanale, ma purtroppo devo girare sempre solo..
Ps avevo comunque in mente di fare un giro bellissimo con metà salita meccanizzata (funivia) nella valle del bitto. MOLTO AM [emoji57]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ben ritrovato specialr!
io ci starei, solo che per le quattro devo essere a casa che poi vado a lavorare.
cmq, per tutta l'estate mi farò alla mattina o nazzano o GM ogni settimana :spetteguless:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao a tutti, non voglio attirarmi le ire, ma qualcuno potrebbe fare girate in settimana? Io ho più problemi nel w-e che infrasettimanale, ma purtroppo devo girare sempre solo..
Ps avevo comunque in mente di fare un giro bellissimo con metà salita meccanizzata (funivia) nella valle del bitto. MOLTO AM [emoji57]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


bella!
anche io ho problemi nei week e come te mi capita di stare a casa in settimana e girare da solo.... bello sbatta....:omertà::omertà::omertà:
purtroppo non sono proprio un manico in discesa, ma i giri in quota non li disdegno.
se il meteo sarà clemente pensavo di uscire venerdì o sabato,ma l'idea di trovare troppa fangazza mi sta facendo pensare :spetteguless::spetteguless:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
 

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
ben ritrovato specialr!
io ci starei, solo che per le quattro devo essere a casa che poi vado a lavorare.
cmq, per tutta l'estate mi farò alla mattina o nazzano o GM ogni settimana :spetteguless:
Ciao! sono scomparso perché mi sto allenando in bdc per la maratona delle dolomiti, in più le ultime due volte in mtb mi sono fatto male e mi sono preso un periodo di pausa e un cambio bici perché non mi sentivo più sicuro :specc:
alle 4 pronto per lavorare o basta tornare per le 4? la mattina a che ora potresti?
bella!
anche io ho problemi nei week e come te mi capita di stare a casa in settimana e girare da solo.... bello sbatta....:omertà::omertà::omertà:
purtroppo non sono proprio un manico in discesa, ma i giri in quota non li disdegno.
se il meteo sarà clemente pensavo di uscire venerdì o sabato,ma l'idea di trovare troppa fangazza mi sta facendo pensare :spetteguless::spetteguless:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
tra mezz'ora vado a ceregate, spero di non scomparire in una pozza di fango, ma ho la biga nuova e sfrigolo troppo per resistere dal provarla :i-want-t:


dai che mettiamo in piedi una uscita infrasettimanale!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

stambtena

Biker velocissimus
bella!

purtroppo non sono proprio un manico in discesa, ma i giri in quota non li disdegno.

ma vien via pier, che sai guidare :loll: da xc, ma sai guidare ;-)

Ciao! sono scomparso perché mi sto allenando in bdc per la maratona delle dolomiti, in più le ultime due volte in mtb mi sono fatto male e mi sono preso un periodo di pausa e un cambio bici perché non mi sentivo più sicuro :specc:
alle 4 pronto per lavorare o basta tornare per le 4? la mattina a che ora potresti?

tra mezz'ora vado a ceregate, spero di non scomparire in una pozza di fango, ma ho la biga nuova e sfrigolo troppo per resistere dal provarla :i-want-t:


dai che mettiamo in piedi una uscita infrasettimanale!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

dio bonino, con la alpinist non ti sentivi sicuro???
va beh, sulla condizione psicologica post infortunii ne so qualcosa, e c'è poco da fare se non avere tanta pazienza. (che bici hai preso? :spetteguless:)

dunque, devo essere a casa per le 16 (attacco più tardi), mentre per la mattina eviterei volentieri di svegliarmi prima delle 6.
ne ho sentito parlare molto bene del bitto e l'avevo segnato nella wish list.
organizziamo organizziamo :celopiùg:
 

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
Sarebbe un discorso lungo, e se da un lato è assolutamente ovvio che i limiti sono miei e non di quella bici mostruosa, dall'altro lato i piccoli difetti che le sono riconosciuti vanno a cozzare esattamente con i miei limiti più grossi.
Troppa escursione anteriore su una forcella inconsistente+ruote da 26 su ciclista alto 1.85+taglia L oggettivamente piccola=impuntamenti facili
Ergo ho preso quasi alla pari una specy enduro 29" (Comp)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

stambtena

Biker velocissimus
Sarebbe un discorso lungo, e se da un lato è assolutamente ovvio che i limiti sono miei e non di quella bici mostruosa, dall'altro lato i piccoli difetti che le sono riconosciuti vanno a cozzare esattamente con i miei limiti più grossi.
Troppa escursione anteriore su una forcella inconsistente+ruote da 26 su ciclista alto 1.85+taglia L oggettivamente piccola=impuntamenti facili
Ergo ho preso quasi alla pari una specy enduro 29" (Comp)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bruttissima cosa l'impuntarsi...
bon, ci organizziamo per prossima settimana (no venerdì)?
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
bruttissima cosa l'impuntarsi...
bon, ci organizziamo per prossima settimana (no venerdì)?


io dopodomani (venerdi), se il tempo regge vorrei andare ai piani di artavaggio con partenza da san pellegrino terme in modo da fare tutto il dislivello subito e poi fare tutta la discesa...
san pellegrino-culmine-piani-rifugio gherardi- sottochiesa-san pellgrino.
discesa più che umana! :smile::smile::smile:
mattia grazie x le belle parole!!! :smile::smile::smile: mi vedo scendere....purtroppo da XC :smile::smile:

anche sabato sono disponibile volendo: se qualcuno gira e vuole aggregarsi ben venga!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Yes, ma con prima una discesa dai tracciati dh di pian delle betulle. Così viene un dislivello in discesa veramente importante [emoji57]
Valle del bitto non impossibile ma piuttosto intensa [emoji23]

Cosa mi dici invece dei giri am e enduro dell'orobie bike festival?

Eh... bei ricordi! La nera freeride infangata sotto la funivia ha visto i primi seri vagiti di [MENTION=133038]Cialtron[/MENTION] come discesista :!: :scassat: :maremmac: :paur:

Per la val Brembana, ci sono nmila giri validi. A Piazzatorre, da locali ho info che stanno risistemando per avere svariate possibilità di meccanizzato/pedalato con discese di tutti i tipi: chiedo info più dettagliate :cucù:


cmq, per tutta l'estate mi farò alla mattina o nazzano o GM ogni settimana :spetteguless:

Minchi@... devi metterci le bandiere di Mattia's land come Lorenzo...:spetteguless:

:hahaha::smile::hahaha:
 

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
ImageUploadedByTapatalk1434613998.361694.jpg
Ieri a Gm!
Tolto un paio di alberi
Ma i due salti più alti li ho evitati [emoji29]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
sono passato di li facendo avanti e indietro perché diventa non ciclabile più avanti, ma non ho resistito cmq dato che è un set fotografico pazzesco :smile:

In compenso ci si può passare sopra con un sentierino molto carino
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Soprattutto (ma non solo) per @marcobereg

[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7541841&postcount=669[/URL]

Grazie caro!
Salvato su Connect il percorso
Appena avrò la condizione adatta non mancherò di farlo
Quel bagno nella cascata mi attira :celopiùg::celopiùg:
@mario_b71 @marcobereg

Giro bellissimo, dal 15/07 al 13/08 sarò disponibile e anche se sono tre mesi che non pedalo cercherò di fare il possibile per non farmi aspettare più del dovuto.:spetteguless::il-saggi::nunsacci::omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo