Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Grande Antonio!!

Buona prima uscita!!

Grazie caro, domenica danno brutto brutto e allora abbiamo anticipato a sabato, appuntamento fronte stadio alle 9.00 , chi vuole è il benvenuto sono bene accettati quelli lenti per farmi compagnia.:smile::omertà:
Domani mattina guardiamo dalla finestra, se piove o nevica si dorme.:smile::smile:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Salve gente,come state? spero bene perchè io non sono ancora riuscito ad uscire in mtb!!!
Curiosità,che programmi avete per quest'anno? 24h...endurance tour..vacanze-viaggi in mtb....e la dolomiti?? Non è per farmi i cavoli vostri,ma è solo prechè quest'anno mi ritrovo nuovamente da solo per gare ecc...fare il prestigio,o cmq girare per l'italia da solo ha far gare non è bello,e vorrei evitarlo.
Le mie intenzioni sarebbero:prestigio,Dolomiti e una 24h....

P.s Antò,mi servirebbero i dvd,come possiamo fare per beccarci?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Salve gente,come state? spero bene perchè io non sono ancora riuscito ad uscire in mtb!!!
Curiosità,che programmi avete per quest'anno? 24h...endurance tour..vacanze-viaggi in mtb....e la dolomiti?? Non è per farmi i cavoli vostri,ma è solo prechè quest'anno mi ritrovo nuovamente da solo per gare ecc...fare il prestigio,o cmq girare per l'italia da solo ha far gare non è bello,e vorrei evitarlo.
Le mie intenzioni sarebbero:prestigio,Dolomiti e una 24h....

P.s Antò,mi servirebbero i dvd,come possiamo fare per beccarci?

We ciao, questo w.e. (al 99% sabato) sono a sanco con un paio di amici, ti chiamo sul cell venerdì sera così ci accordiamo.:spetteguless::i-want-t:
p.s.
Io ed altri amici ci siamo già iscritti alla dolomiti super bike e quest'anno ci inserisco anche un paio di gf. così provo bene il ginocchio bionico.:smile:
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Grazie caro, domenica danno brutto brutto e allora abbiamo anticipato a sabato, appuntamento fronte stadio alle 9.00 , chi vuole è il benvenuto sono bene accettati quelli lenti per farmi compagnia.:smile::omertà:
Domani mattina guardiamo dalla finestra, se piove o nevica si dorme.:smile::smile:

Ueilààà, Zenochdeferrrr,

uscito poi il weekend scorso su percorso "reale" (no spin bike)?
Se sì, Come è andata? :nunsacci:

Ciao, Mariett :celopiùg:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Salve gente,come state? spero bene perchè io non sono ancora riuscito ad uscire in mtb!!!
Curiosità,che programmi avete per quest'anno? 24h...endurance tour..vacanze-viaggi in mtb....e la dolomiti?? Non è per farmi i cavoli vostri,ma è solo prechè quest'anno mi ritrovo nuovamente da solo per gare ecc...fare il prestigio,o cmq girare per l'italia da solo ha far gare non è bello,e vorrei evitarlo.
Le mie intenzioni sarebbero:prestigio,Dolomiti e una 24h....

P.s Antò,mi servirebbero i dvd,come possiamo fare per beccarci?

Lalo noi faremo la 24 ore di Cremona con un team non agonista, giusto per stare insieme e divertirsi, per ora siamo in 4 ma c'e spazio.

Per le altre iniziative ci vedremo stasera con gli altri per pianificare il 2013, ma personalmente solo endurance non agonista.....e chiaramente escursioni.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
We ciao, questo w.e. (al 99% sabato) sono a sanco con un paio di amici, ti chiamo sul cell venerdì sera così ci accordiamo.:spetteguless::i-want-t:
p.s.
Io ed altri amici ci siamo già iscritti alla dolomiti super bike e quest'anno ci inserisco anche un paio di gf. così provo bene il ginocchio bionico.:smile:


Antò, se cercavi due bikers per la compagnia li hai trovati, Memmo ha detto di siì per sabato,ritrovo? ora? dicce dicce Antò!!:celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Antò, se cercavi due bikers per la compagnia li hai trovati, Memmo ha detto di siì per sabato,ritrovo? ora? dicce dicce Antò!!:celopiùg:

Sun cuntent, 10 minuti alle 9 fronte stadio poi andiamo a parcheggiare in un'altro posto, vengono anche un paio di amici che conoscono un bel giro, speriamo solo nel meteo perché se piove come oggi è un caxino ma se non piove ci si diverte ..........un caxino.:smile:
Ci aggiorniamo venerdí sera e forse viene anche l'amico Alex.:celopiùg:


[MENTION=4704]innovatel[/MENTION], se vuoi approfittane anche tu, giro tranquillo perche esco da un'acciacco ad un ginocchio.:spetteguless::il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
[MENTION=1]marco[/MENTION]
confermato x domani mattina fronte stadio alle 8, 50 viene anche Alex e un'altro paio di amici.:celopiùg:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
votantò@: sentiti ringraziamenti per l'ottima compagnia,mi spiace enormemente er aver dovuto abbandonare la sessione ma le gambette erano "scariche", du' bei tocc de legnn, ostrega! purtroppo restare fermi per un pò ti obbliga a pagar pegno,ci rifaremo,sempre in quel del sanco!

ps: Antò,ti devo una bomboletta e un cappuccio nuovo,purtroppo non mi son accorto che William te lo ha messo sul tergi.......sporco! appena ci ribecchiamo sistemiamo i sospesi, ciaoooo
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
votantò@: sentiti ringraziamenti per l'ottima compagnia,mi spiace enormemente er aver dovuto abbandonare la sessione ma le gambette erano "scariche", du' bei tocc de legnn, ostrega! purtroppo restare fermi per un pò ti obbliga a pagar pegno,ci rifaremo,sempre in quel del sanco!

ps: Antò,ti devo una bomboletta e un cappuccio nuovo,purtroppo non mi son accorto che William te lo ha messo sul tergi.......sporco! appena ci ribecchiamo sistemiamo i sospesi, ciaoooo

We Marco, io non potevo mollare perché se no quei due mi facevano il cxxo e abbiamo finito il giro con 35km x 700mt ma il terreno era veramente pesannte peró mica male per essere la prima uscita. :spetteguless:
Per il resto non ci pensare e non ti preoccupare minimamente, uscire in compagnia serve anche a questo, piuttosto é stato un piacere rivedervi. :celopiùg:
Oggi ho visto Lalo e siamo rimasti che appena si organizza quel giro lungo molto bello si fá sentire.:spetteguless::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo