Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Auguri di pronta guarigione a ghiblins che ieri,con una tupida caduta si è fratturato l'anca,(e non ho capito male),e dovrà eere operato per mettere una placca. Comunque dice di esere in buone mani,le infermiere sono straniere:GRANDE MARCO,A PRESTO!!!

Ciao Lalo, proprio vero é in quelle cadute piú stupide ci si fá male seriamente, comunque ho sentito Marco e questa mattina vá sotto i ferri e vedrai che meno te lo aspetti lo ritroviamo in bike.:i-want-t:
Ci sará un'altro biker con la gamba bionica sembra che ormai vada di moda.:spetteguless:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Auguri di pronta guarigione a ghiblins che ieri,con una tupida caduta si è fratturato l'anca,(e non ho capito male),e dovrà eere operato per mettere una placca. Comunque dice di esere in buone mani,le infermiere sono straniere:GRANDE MARCO,A PRESTO!!!

fagli gli auguri di pronta guarigione e ritorno in sella anche da parte mia....
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
[MENTION=19588]Lalo[/MENTION]
[MENTION=24160]abarbi[/MENTION]
Vi rammento il girone del tre , se ci siete sarebbe una bella cosa.;-) ;-)
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
un grazie di cuore agli amici "ludesan",è dura ragass,fà un male boia,ma almeno quà ci sono le infermiere.........ucraine,ti cambiano il pannolino,ti lavano da capo a piedi,ti mettono e tolgono il catetere e via dicendo,nn sò se mi spiego.

ci vorrà un pò di tempo, ma voglio tornare a girare,la voglia non mi manca!!

grazie ancora amici miei,vi voglio bene:cucù:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
un grazie di cuore agli amici "ludesan",è dura ragass,fà un male boia,ma almeno quà ci sono le infermiere.........ucraine,ti cambiano il pannolino,ti lavano da capo a piedi,ti mettono e tolgono il catetere e via dicendo,nn sò se mi spiego.

ci vorrà un pò di tempo, ma voglio tornare a girare,la voglia non mi manca!!

grazie ancora amici miei,vi voglio bene:cucù:

Tieni duro...apri il culo e stringi i denti,anzi....stringi i denti e basta!!
P.s fatti dare i numeri di telefono,che poi uciamo a mangiare una pizza con tutte loro!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
la fisioterapista il culo me lo fà stringere per nn farmi addormentare le chiappe:smile:
Dai su che domani esci e domenica prossima ci facciamo un Canto......davanti una birra però.:spetteguless::il-saggi::i-want-t::nunsacci::omertà::celopiùg::smile::smile:
Ti sei andato a fare male proprio al destro se fosse stato il sinistro insieme si compensava la camminata, si camminava come il famoso ROBOCOP, giusto per stemperare,:smile: a presto.:celopiùg:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
un grazie di cuore agli amici "ludesan",è dura ragass,fà un male boia,ma almeno quà ci sono le infermiere.........ucraine,ti cambiano il pannolino,ti lavano da capo a piedi,ti mettono e tolgono il catetere e via dicendo,nn sò se mi spiego.

ci vorrà un pò di tempo, ma voglio tornare a girare,la voglia non mi manca!!

grazie ancora amici miei,vi voglio bene:cucù:
in bocca al Lupo Ghiblins per una pronte guarigione....
:celopiùg:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Tieni duro...apri il culo e stringi i denti,anzi....stringi i denti e basta!!
P.s fatti dare i numeri di telefono,che poi uciamo a mangiare una pizza con tutte loro!!
ma ...ma...ma tu non sei fidanzato?...fia il bravo fieu:smile: :smile: :smile: :smile:
ciao Lalo.... vuoi venire alla 24h di Cremona...noi siamo gia in 4..... tu devi portare solo la bici e te....il campo base lo metto io....:celopiùg:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
ecco,avete aspettato che fossi fuori dai giochi e domenica girate a sanco, che malefici........:smile:

son già sulle stampelle da ieri pomeriggio,oggi la fisioterapista mi ha voluto vedere mentre saltellavo con le canadesi e mi ha detto che son già migliorato il doppio rispetto a ieri,ma purtroppo il quadricipite dx è ancora sofferente a causa dell'intervento,quindi ci vuole il suo tempo per riprendersi

ps: mi hanno piantato nel femore 28 cm di chiodo........che spreconi:smile:
 

coolmanu

Biker poeticus
ecco,avete aspettato che fossi fuori dai giochi e domenica girate a sanco, che malefici........:smile:

son già sulle stampelle da ieri pomeriggio,oggi la fisioterapista mi ha voluto vedere mentre saltellavo con le canadesi e mi ha detto che son già migliorato il doppio rispetto a ieri,ma purtroppo il quadricipite dx è ancora sofferente a causa dell'intervento,quindi ci vuole il suo tempo per riprendersi

ps: mi hanno piantato nel femore 28 cm di chiodo........che spreconi:smile:

Marco facciamo solo un giro di perlustrazione, vediamo come sono le strade e se è il caso allarghiamo qualche single track in modo che tu ci possa passare con la sedia a rotelle.. :smile: :smile: :smile:

Con tutto quel ferro farai impazzire i metal detector delle banche e degli aeroporti... :spetteguless:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
coolmanu@: non uso la sedia a rotelle ma le canadesi ( stampelle ) quindi anche nei track stretti ci stò alla grande!
per i metal detector...... vabbè,faccio come swarzenegger,,, a spakki gio' tuss coss e via andare:smile:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
ma ...ma...ma tu non sei fidanzato?...fia il bravo fieu:smile: :smile: :smile: :smile:
ciao Lalo.... vuoi venire alla 24h di Cremona...noi siamo gia in 4..... tu devi portare solo la bici e te....il campo base lo metto io....:celopiùg:

Ciao Grande Artur! Io faccio sempre il bravo,si,a quanto pare sono fidanzato,ma la signora ha più ore nelle gambe di me grazie allo spinning;tra l'altro settimana prox vado con lei ad una otto ore di spinning a Livorno!! E io che pensavo che mi avrebbe distratto dal pedalare!!!

Grazie per l'invito Artur,terrò presente!
[MENTION=93103]ghiblins[/MENTION]:28cm nel femore?!.....ti sarebbe piaciuto che...........:sborone:!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Ciao Grande Artur! Io faccio sempre il bravo,si,a quanto pare sono fidanzato,ma la signora ha più ore nelle gambe di me grazie allo spinning;tra l'altro settimana prox vado con lei ad una otto ore di spinning a Livorno!! E io che pensavo che mi avrebbe distratto dal pedalare!!!

Grazie per l'invito Artur,terrò presente!
[MENTION=93103]ghiblins[/MENTION]:28cm nel femore?!.....ti sarebbe piaciuto che...........:sborone:!

Bella lele!!!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Marco facciamo solo un giro di perlustrazione, vediamo come sono le strade e se è il caso allarghiamo qualche single track in modo che tu ci possa passare con la sedia a rotelle.. :smile: :smile: :smile:

Con tutto quel ferro farai impazzire i metal detector delle banche e degli aeroporti... :spetteguless:

che ridere ieri:

ho dimenticato le scarpe della bici a casa ed ho girato con i mocassini a - 4

DSCN7605.JPG

attachment.php


e c'era pure un terrorista in giro per i colli banini ieri insieme ad altri 6 bikers

attachment.php


effettivamente il freddo l'ho patito solo al rientro a Codogno...a Sanco si girava bene ieri, terreno duro e ghiacciato e scorrevole..

Ieri presenti Apo, Giorgio; coolmanu; pier, Salvatore e Angelo dei Pistonbikers
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Hola gente,ieri ho fatto il giro Rivolta-Lodi:comazzo,nulla da segnalare;sabato pom ho portato la donna fuori in mtb...sgradevoli notizie dal tratto Bocchi guado Calandrone. Avete presente il primo guado appena giù da Bocchi? ebbene,quando ci sarà l'acqua sarà pressoche impossibile farlo in bici,hanno messo 4 massi in mezzo alle palle e non si passa;passato il guado,la sorpresa è che hanno arato tutto il bosco,(o quel che ne rimaneva),e il sentiero non c'è quasi più;il sentiero è martoriato fino al Calandrone dove,incredibile,hanno tolto le putrelle!! si passa solo bagnandosi i piedi!!!
Ancora una volta rispetto ero per l'ambiente e per chi lo vuole vivere:FUCK!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
son già sulle stampelle da ieri pomeriggio,oggi la fisioterapista mi ha voluto vedere mentre saltellavo con le canadesi e mi ha detto che son già migliorato il doppio rispetto a ieri,ma purtroppo il quadricipite dx è ancora sofferente a causa dell'intervento,quindi ci vuole il suo tempo per riprendersi

ps: mi hanno piantato nel femore 28 cm di chiodo........che spreconi:smile:
Da queste parole mi sembra di aver capito che tra un paio di domeniche ti rivediamo in bike....:spetteguless: dai scherzo prenditela con calma.:scassat:


tra l'altro settimana prox vado con lei ad una otto ore di spinning a Livorno!! E io che pensavo che mi avrebbe distratto dal pedalare!!!
Urca io con solo due ore di spinning mi viene il sedere quadro ma fare 8 ore è da suicidio.:spetteguless::nunsacci::i-want-t::il-saggi: in bocca al lupo e poi mi racconti come è andata.:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo