possiamo sistemare il percorso + ponticello
tutti NOI bikers per passarci in primavera estate ???
Di chi è la competenza ???
possiamo sistemare il percorso + ponticello
Non li conosco !!!!
Se si può fare io ci stò. Però su qualche altra discussione avevo letto che è quasi impossibile ottenere i permessi necessari per pulire o sistemare i sentieri.
ma questo lo conosci (spettacolo la gopro3)
Prima 2013 da Lodi Vecchio via Muzza a Belgiardino - YouTube
ASpetta al Parco Adda sud tenere puliti i sentieri. Ci si può metere d'accordo e farlo noi,logicamene ognuno si assumerà la su responsabilità.
Oggi ho fatto da Spino a Lodi lungo Adda. A parte che sembrava di essere in guerra per le schioppettate che si sentivano (non sono stato molto furbo a fare quel giro), sul sentiero ci sono qualche albero caduto e il ponticello è in uno stato pietoso: è pericolosissimo passarci sopra anche a piedi. Mi sa che aspetterò primavera prima di ritornarci. Però non sono caduto, io. Ciao Lalo, rimettito presto!
P.S.: me la sono gufata, la prossima uscita finirò lungo disteso.
E quindi ....
Ci scordiamo il pezzo lodi spino ....
Il sentiero è nella riserva ?è Privato ?
Se lo sistemiamo un pó ciascuno si offende qlc ?!??
Non ce lo scordiamo e non si offende nessuno!!!privato o no,è parco naturale e,come tale,se si viene sorpresi a fare qualsiasi cosa si rischia la multa!! In teoria noi potremmo solo passarci;se si vuole far qualcosa bisogna aspettare che chiuda la caccia!!!
Quando sono passato l'altro giorno ho dato un'occhiata di sfuggita ai cartelli dove c'è la stanga del ponte di spino. Sono sicuro di avere visto il divieto di accesso ai mezzi a motore, ma non mi sembra di avere visto altri divieti di accesso. Sapete per caso, in modo certo, se ci si può passare o no? Almeno, nella remota possibilità che qualcuno decida di fermarmi perchè passo di li, so se sono nel giusto o nel torto.
Quando sono passato l'altro giorno ho dato un'occhiata di sfuggita ai cartelli dove c'è la stanga del ponte di spino. Sono sicuro di avere visto il divieto di accesso ai mezzi a motore, ma non mi sembra di avere visto altri divieti di accesso. Sapete per caso, in modo certo, se ci si può passare o no? Almeno, nella remota possibilità che qualcuno decida di fermarmi perchè passo di li, so se sono nel giusto o nel torto.
In realtà c'è un tratto che è propietà privata nonchè riserva di caccia e non si potrebbe passare propio per niente,al momento non ti so dire di preciso,magari te lo faccio vedere sabato pom o alla prima occasione.
In realtà c'è un tratto che è propietà privata nonchè riserva di caccia e non si potrebbe passare propio per niente,al momento non ti so dire di preciso,magari te lo faccio vedere sabato pom o alla prima occasione.
Quando esco con te di solito non ho tempo di vedere i cartelli!!!!!
Quando esco con te di solito non ho tempo di vedere i cartelli!!!!!
We ciao a tutti,
x domenica il meteo è pessimo,veramente brutto, il raduno a sanco c'è lo stesso?