Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
proprio du coatti :smile: :smile: :smile: :smile:


481208_4779202315785_1764888383_n.jpg
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Oggi ho fatto da Spino a Lodi lungo Adda. A parte che sembrava di essere in guerra per le schioppettate che si sentivano (non sono stato molto furbo a fare quel giro), sul sentiero ci sono qualche albero caduto e il ponticello è in uno stato pietoso: è pericolosissimo passarci sopra anche a piedi. Mi sa che aspetterò primavera prima di ritornarci. Però non sono caduto, io. Ciao Lalo, rimettito presto!
P.S.: me la sono gufata, la prossima uscita finirò lungo disteso.

Sono passato di lì il 31 dicembre, oltre a un paio di alberi caduti, confermo che il ponticello paurosamente inclinato e viscido, mi ha convinto a non ripassare per un bel po', in più una fanga tale da dover pucciare la bika nel fosso ben due volte. Un albero dopo il ponte, in direzione Lodi, ha aperto un passaggio nella riserva ex-innocenti, con grande dispiacere di alcuni cacciatori che scorrazzavano con goduria con la scusa di dover recuperare el sauss.
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
E quindi ....
Ci scordiamo il pezzo lodi spino ....
Il sentiero è nella riserva ?è Privato ?

Se lo sistemiamo un pó ciascuno si offende qlc ?!??

Non ce lo scordiamo e non si offende nessuno!!!privato o no,è parco naturale e,come tale,se si viene sorpresi a fare qualsiasi cosa si rischia la multa!! In teoria noi potremmo solo passarci;se si vuole far qualcosa bisogna aspettare che chiuda la caccia!!!
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.684
1.072
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Non ce lo scordiamo e non si offende nessuno!!!privato o no,è parco naturale e,come tale,se si viene sorpresi a fare qualsiasi cosa si rischia la multa!! In teoria noi potremmo solo passarci;se si vuole far qualcosa bisogna aspettare che chiuda la caccia!!!

Quando sono passato l'altro giorno ho dato un'occhiata di sfuggita ai cartelli dove c'è la stanga del ponte di spino. Sono sicuro di avere visto il divieto di accesso ai mezzi a motore, ma non mi sembra di avere visto altri divieti di accesso. Sapete per caso, in modo certo, se ci si può passare o no? Almeno, nella remota possibilità che qualcuno decida di fermarmi perchè passo di li, so se sono nel giusto o nel torto.
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Quando sono passato l'altro giorno ho dato un'occhiata di sfuggita ai cartelli dove c'è la stanga del ponte di spino. Sono sicuro di avere visto il divieto di accesso ai mezzi a motore, ma non mi sembra di avere visto altri divieti di accesso. Sapete per caso, in modo certo, se ci si può passare o no? Almeno, nella remota possibilità che qualcuno decida di fermarmi perchè passo di li, so se sono nel giusto o nel torto.

Le moto NON POSSONO passare ( l'avevo letto sul cittadino ) infatti hanno rovinato il sentiero ed il ponticello ...

una volta ho incrociato una moto proprio sul ponticello ... dico c...o che grossa moto non lo rovini il ponticello gli ho chiesto ? a vabbè passo dal guado mi disse ..
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Quando sono passato l'altro giorno ho dato un'occhiata di sfuggita ai cartelli dove c'è la stanga del ponte di spino. Sono sicuro di avere visto il divieto di accesso ai mezzi a motore, ma non mi sembra di avere visto altri divieti di accesso. Sapete per caso, in modo certo, se ci si può passare o no? Almeno, nella remota possibilità che qualcuno decida di fermarmi perchè passo di li, so se sono nel giusto o nel torto.

In realtà c'è un tratto che è propietà privata nonchè riserva di caccia e non si potrebbe passare propio per niente,al momento non ti so dire di preciso,magari te lo faccio vedere sabato pom o alla prima occasione.
 

coolmanu

Biker poeticus

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo