Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

robertofrr

Biker popularis
We ciao a tutti,
x domenica il meteo è pessimo,veramente brutto, il raduno a sanco c'è lo stesso?

ue' ciao a tutti
leggendo i vostri post mi sta' tornando la voglia di fuoristrada, devo sistemare la mia Scapin ormai diventata vintage e mi sa che vengo anche io a San Colombano.
il "problema" e' che se poi ci ri-prendo gusto mi tocca cambiare la bici.
Sono stato da Rozza sabato scorso e ho visto in vetrina una 27,5 spettacolare, ormai con quelle che ho nel box a prendere polvere non c'entra piu niente
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ue' ciao a tutti
leggendo i vostri post mi sta' tornando la voglia di fuoristrada, devo sistemare la mia Scapin ormai diventata vintage e mi sa che vengo anche io a San Colombano.
il "problema" e' che se poi ci ri-prendo gusto mi tocca cambiare la bici.
Sono stato da Rozza sabato scorso e ho visto in vetrina una 27,5 spettacolare, ormai con quelle che ho nel box a prendere polvere non c'entra piu niente
e' un abrutta malattia se ti contagia :smile: :smile:
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.684
1.072
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Il tempo lascia poche speranze, deciderò sul momento se venire o no a san Colombano.
Ho visto che il ritrovo è praticamente in centro al paese (piazza del popolo), qualcuno sa darmi qualche dritta su dove è meglio parcheggiare la macchina?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti, al 70% domenica con un paio di amici giretto a sanco giro di 30/35 km per me prima uscita impegnativa dopo intervento per cui non garantisco il giro completo.

Ho messo 70% perchè il meteo domenica è pessimo.......vediamo come si mette.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo