ciao, la locandina riporta che la manifestazione si sovlge anche in condizioni di tempo moderatamente perturbato: contatta il Tedeschi per maggiori info, trovi il suo cell. nella locandina
Ciao a tutti,
mi unisco alla richiesta : il raduno si fa in qualsiasi condizione di tempo?
Grazie
Il servizio dll'aeronautica militare segnala neve per domenica [url]http://www.meteoam.it/meteoam/?q=ta/previsione/87/milano[/URL]
non penso che sarà la neve a fermarci, comunque ho chiesto a Marcone e sto aspettando la risposta...vi faccio sapere
Aspetto notizie anch'io.
se c'e da sistemare il tratto lodi spino (sopratutto il ponticello) fatemi sapere. io ci sono
We ciao a tutti,
x domenica il meteo è pessimo,veramente brutto, il raduno a sanco c'è lo stesso?
Aspettiamo che passi il periodo di caccia..e poi ci attiviamk per riparare il ponticello ...che ne dici lalo?
se non piove idem..... in caso di neve vengo lo stesso....cerca il cinghiale rosso cosi ci conosciamoSe non piove ci siamo anche noi..(siamo in 4)
e' un abrutta malattia se ti contagiaue' ciao a tutti
leggendo i vostri post mi sta' tornando la voglia di fuoristrada, devo sistemare la mia Scapin ormai diventata vintage e mi sa che vengo anche io a San Colombano.
il "problema" e' che se poi ci ri-prendo gusto mi tocca cambiare la bici.
Sono stato da Rozza sabato scorso e ho visto in vetrina una 27,5 spettacolare, ormai con quelle che ho nel box a prendere polvere non c'entra piu niente
e' un abrutta malattia se ti contagia
Quoto in pieno! Il ponticello sarà il lavoro grosso;per il resto non credo ci siano troppi problemi per rami e/o piante. Ne aprleremo al momento opportuno.
se non piove idem..... in caso di neve vengo lo stesso....cerca il cinghiale rosso cosi ci conosciamo
Il tempo lascia poche speranze, deciderò sul momento se venire o no a san Colombano.
Ho visto che il ritrovo è praticamente in centro al paese (piazza del popolo), qualcuno sa darmi qualche dritta su dove è meglio parcheggiare la macchina?
Parcheggio dei cinghiali ... allo stadio ( viale Milano).
Occhio alle ricadute... sono le peggiori...!!!