Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
We Marco, io non potevo mollare perché se no quei due mi facevano il cxxo e abbiamo finito il giro con 35km x 700mt ma il terreno era veramente pesannte peró mica male per essere la prima uscita. :spetteguless:
Per il resto non ci pensare e non ti preoccupare minimamente, uscire in compagnia serve anche a questo, piuttosto é stato un piacere rivedervi. :celopiùg:
Oggi ho visto Lalo e siamo rimasti che appena si organizza quel giro lungo molto bello si fá sentire.:spetteguless::i-want-t:
Antò,

alla faccia di andarci piano con le prime uscite... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Comunque very compliments, soprattutto se c'era fangazza :celopiùg:

Ciao bbello
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Antò,

alla faccia di andarci piano con le prime uscite... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Comunque very compliments, soprattutto se c'era fangazza :celopiùg:

Ciao bbello

bhè, io ho mollato gli ultimi 5 km,in pratica tre salite,purtroppo con le gambe di legno non si riesce a fare molto:celopiùg:

votantò@: se il tempo tiene,freddo a parte,giriamo sia sabato che domenica,in prog. ci sono due piattoni,martesana con partenza da casa e lungo adda con partenza da truccazzano fino al santuario della rocchetta e ritorno
do you like?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Antò,

alla faccia di andarci piano con le prime uscite... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Comunque very compliments, soprattutto se c'era fangazza :celopiùg:

Ciao bbello
Non só se conosci sanco ma appena ci torniamo devi aggregarti il giro che abbiamo fatto è stato bello,divertente e vario.....in poche parole copriva tutte le salite del posto.:specc::celopiùg:

bhè, io ho mollato gli ultimi 5 km,in pratica tre salite,purtroppo con le gambe di legno non si riesce a fare molto:celopiùg:

Bhe......dici poco,certo come prima uscita abbiamo fatto anche troppo possiamo ritenerci soddisfatti le tue erano di legno le mie di marmo e il ginocchio la scivolata alla prima discesa l'ha sentita.:scassat::scassat::scassat: Adesso riposo e la prossima piattone.:spetteguless:
Per questo w.e. presente, giusto quello che ci vuole..:celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
votantò@: se il tempo tiene,freddo a parte,giriamo sia sabato che domenica,in prog. ci sono due piattoni,martesana con partenza da casa e lungo adda con partenza da truccazzano fino al santuario della rocchetta e ritorno
do you like?

We Marco, fammi sapere posto e orario, x sab. non ne sono sicuro ma x domenica é ok.
Chiedo anche agli amici di sabato scorso se si vogliono aggregare.:celopiùg: :i-want-t::il-saggi:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
allora facciam cosi': siccome la martesana per te è scomoda ( oltretutto dovresti raggiungermi a casa ) domenica ci facciamo da "trucca"" al santuario, con annessa salita alla chiesetta tramite scalinata con bici in spalla ( uh uh uhhhh) e la martesana ce la facciamo io e Memmo il sabato, la te vàà ben in sciii?? se si, ci troviamo al parking of truccazzan cimitery per le 9.00:cucù:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
allora facciam cosi': siccome la martesana per te è scomoda ( oltretutto dovresti raggiungermi a casa ) domenica ci facciamo da "trucca"" al santuario, con annessa salita alla chiesetta tramite scalinata con bici in spalla ( uh uh uhhhh) e la martesana ce la facciamo io e Memmo il sabato, la te vàà ben in sciii?? se si, ci troviamo al parking of truccazzan cimitery per le 9.00:cucù:

Ok perfetto, devo macinare km e sono curioso di vedere cosa c'è in cima a quella scalinata.:spetteguless:

Faccio uno squillo anche agli altri.:celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
allora facciam cosi': siccome la martesana per te è scomoda ( oltretutto dovresti raggiungermi a casa ) domenica ci facciamo da "trucca"" al santuario, con annessa salita alla chiesetta tramite scalinata con bici in spalla ( uh uh uhhhh) e la martesana ce la facciamo io e Memmo il sabato, la te vàà ben in sciii?? se si, ci troviamo al parking of truccazzan cimitery per le 9.00:cucù:

We Marco allura.......tutto confermato x domani cosí preparo la bike, quasi quasi porto la full cosí faccio la scalinata in bike.:specc::il-saggi::nunsacci::omertà:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
confermo per domattina,orario e luogo,per la full.......non credo tu abbia voglia di farti la scalinata in discesa,quando vedrai i gradini cambierai idea, a domani

I gradini li ricordo bene....:specc: da vertigini, allora porto anche una catena per la bike cosí la lascio giú ad aspettarmi.:spetteguless:


[MENTION=3388]manu[/MENTION], non ho proprio idea quanti km :nunsacci: credo sia a metá strada x cui 50/60 totali, il terreno anche se in sterrato é pedalabile per niente scassato.:spetteguless:
 

coolmanu

Biker poeticus
I gradini li ricordo bene....:specc: da vertigini, allora porto anche una catena per la bike cosí la lascio giú ad aspettarmi.:spetteguless:


[MENTION=3388]manu[/MENTION], non ho proprio idea quanti km :nunsacci: credo sia a metá strada x cui 50/60 totali, il terreno anche se in sterrato é pedalabile per niente scassato.:spetteguless:

Anto' non aspettatemi domani mi faccio un giro partendo da casa non ho voglia di prendere la macchina...
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Auguri di pronta guarigione a ghiblins che ieri,con una tupida caduta si è fratturato l'anca,(e non ho capito male),e dovrà eere operato per mettere una placca. Comunque dice di esere in buone mani,le infermiere sono straniere:GRANDE MARCO,A PRESTO!!!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Auguri di pronta guarigione a ghiblins che ieri,con una tupida caduta si è fratturato l'anca,(e non ho capito male),e dovrà eere operato per mettere una placca. Comunque dice di esere in buone mani,le infermiere sono straniere:GRANDE MARCO,A PRESTO!!!

o porca pu..pazzola....
dai recupera alla svelta che mi devi un giro!!!!!
:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo