ragassuoli...ma domani sera è confermato.... io Si, ale non viene e Giorgio nemmerno....per me è comunque confermato....
ragassuoli...ma domani sera è confermato.... io Si, ale non viene e Giorgio nemmerno....per me è comunque confermato....
Ti conviene lasciarla così può durare parecchio, piuttosto quando un'altra uscitina?oohh, Antò, ma sai che la gomma anteriore di Memmo è ancora su......bhoooooo
Antò,We Marco, io non potevo mollare perché se no quei due mi facevano il cxxo e abbiamo finito il giro con 35km x 700mt ma il terreno era veramente pesannte peró mica male per essere la prima uscita.
Per il resto non ci pensare e non ti preoccupare minimamente, uscire in compagnia serve anche a questo, piuttosto é stato un piacere rivedervi.
Oggi ho visto Lalo e siamo rimasti che appena si organizza quel giro lungo molto bello si fá sentire.
Antò,
alla faccia di andarci piano con le prime uscite...
Comunque very compliments, soprattutto se c'era fangazza
Ciao bbello
Non só se conosci sanco ma appena ci torniamo devi aggregarti il giro che abbiamo fatto è stato bello,divertente e vario.....in poche parole copriva tutte le salite del posto.Antò,
alla faccia di andarci piano con le prime uscite...
Comunque very compliments, soprattutto se c'era fangazza
Ciao bbello
bhè, io ho mollato gli ultimi 5 km,in pratica tre salite,purtroppo con le gambe di legno non si riesce a fare molto
Io non dico più nulla,da quando ho la 29,non riesco più ad uscire:SA L'OSTI!! Spero in questo w.e di poter finalmente uscire;un saluto a tuttti!!
votantò@: se il tempo tiene,freddo a parte,giriamo sia sabato che domenica,in prog. ci sono due piattoni,martesana con partenza da casa e lungo adda con partenza da truccazzano fino al santuario della rocchetta e ritorno
do you like?
allora facciam cosi': siccome la martesana per te è scomoda ( oltretutto dovresti raggiungermi a casa ) domenica ci facciamo da "trucca"" al santuario, con annessa salita alla chiesetta tramite scalinata con bici in spalla ( uh uh uhhhh) e la martesana ce la facciamo io e Memmo il sabato, la te vàà ben in sciii?? se si, ci troviamo al parking of truccazzan cimitery per le 9.00
allora facciam cosi': siccome la martesana per te è scomoda ( oltretutto dovresti raggiungermi a casa ) domenica ci facciamo da "trucca"" al santuario, con annessa salita alla chiesetta tramite scalinata con bici in spalla ( uh uh uhhhh) e la martesana ce la facciamo io e Memmo il sabato, la te vàà ben in sciii?? se si, ci troviamo al parking of truccazzan cimitery per le 9.00
We Marco allura.......tutto confermato x domani cosí preparo la bike, quasi quasi porto la full cosí faccio la scalinata in bike.
confermo per domattina,orario e luogo,per la full.......non credo tu abbia voglia di farti la scalinata in discesa,quando vedrai i gradini cambierai idea, a domani
confermo per domattina,orario e luogo,per la full.......non credo tu abbia voglia di farti la scalinata in discesa,quando vedrai i gradini cambierai idea, a domani
I gradini li ricordo bene.... da vertigini, allora porto anche una catena per la bike cosí la lascio giú ad aspettarmi.
[MENTION=3388]manu[/MENTION], non ho proprio idea quanti km credo sia a metá strada x cui 50/60 totali, il terreno anche se in sterrato é pedalabile per niente scassato.
Auguri di pronta guarigione a ghiblins che ieri,con una tupida caduta si è fratturato l'anca,(e non ho capito male),e dovrà eere operato per mettere una placca. Comunque dice di esere in buone mani,le infermiere sono straniere:GRANDE MARCO,A PRESTO!!!